parlami d'amore

esperienza autopunitiva definitivia e fatale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    mi hanno portato a vedere questo "coso" più o meno a forza settimana scorsa...ecco, è talmente brutto che va oltre il filmbrutto...non fa ridere, non diverte, non è nulla.
    Quasi due ore di film per arrivare ad un finale chiamato dopo nemmeno 10 minuti dall'inizio, senza un colpo di scena, senza niente di interessante...tutto prevedibile, scontato e banale.

    La bruttezza e la pochezza fatte a film...mi ero tenuto alla larga dal cinema italiano per anni (dopo aver visto l'ultimo bacio avevo detto BASTA), ora ho voluto riprovarci, e direi che posso dire BASTA per ancora qualche altro anno.

    Bruttobruttobrttobruttobrutto....fatevi un favore, usate quei soldi per farvi un paio di birre... :)

    Ciax...
    Tox... :-D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma io se voglio farmi davvero del male tiro fuori un martello e mi colpisco violentemente le parti basse 5 o 6 volte con potenza maggiorata ad ogni colpo.
    Senza che vado a spendere soldi in siffatti troiai ;).
    Dei miei amici (!!!) sono andati a vederselo e mi fanno: visto che sapevamo che non ti sarebbe interessato non te l'abbiamo nemmeno chesto.
    Così si fa!

    Un altro mio amico dice che l'ultimo bacio non è male, ma secondo me è rimasto traumatizzato dal film di Batman con Adam West seguito in rapida successione dalle scene salienti del film di KenShiro ;).
    Contacts
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io ho sentito un critico dire che all'anteprima stampa i giornalisti si sono ammazzati dalle risate, perchè ogni scena ricerca il poetico con battute stucchevoli e fuori luogo (ce n'era una sul legno in particolare...tipo "che lavoro fai?" "faccio rivivere il legno" )

    inutile dire che NON lo vedrò.
     
    .
  4. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Bomba atomica su questo film. Meglio una morte certa che andarlo a vedere!!!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma come? Mollica al TG1 aveva detto che era "sicuramente uno dei più bei film dell'anno"

    ;) :P :D
     
    .
  6. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Bomba anche su quello!!! Maledetti giornalisti!!! Siete laureati ma non colti!!! Vaffanculo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma lasciate perdere questo ciarpame e andatevi a vedere Il petroliere ;)
    Contacts
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/2/2008, 23:18)
    ma lasciate perdere questo ciarpame e andatevi a vedere Il petroliere ;)

    E per una volta tanto ci hanno azzeccato (non volendolo di sicuro) con il titolo visto che l'originale "There Will Be Blood" è uno slang texano usato per definire appunto un petroliere... mi sarebbe però piaciuto se lo avessero tradotto letteralmente per una volta tanto, giusto per continuare a dar prova di quanto incompetenti siano in realtà... <_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 20/2/2008, 00:47)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/2/2008, 23:18)
    ma lasciate perdere questo ciarpame e andatevi a vedere Il petroliere ;)

    E per una volta tanto ci hanno azzeccato (non volendolo di sicuro) con il titolo visto che l'originale "There Will Be Blood" è uno slang texano usato per definire appunto un petroliere... mi sarebbe però piaciuto se lo avessero tradotto letteralmente per una volta tanto, giusto per continuare a dar prova di quanto incompetenti siano in realtà... <_<

    Ok sono un coglione perchè ho pensato "ma che diavolo di traduzione: there will be blood = ci sarà sangue, che diavolo centra un petroliere? sebbene nella storia centri eccome.
    Comunque stramerita (non come filmbrutto ma come filmone ;)).
    Contacts
     
    .
  10. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 19/2/2008, 16:49)
    io ho sentito un critico dire che all'anteprima stampa i giornalisti si sono ammazzati dalle risate, perchè ogni scena ricerca il poetico con battute stucchevoli e fuori luogo (ce n'era una sul legno in particolare...tipo "che lavoro fai?" "faccio rivivere il legno" )

    inutile dire che NON lo vedrò.

    "faccio rivivere il lego" mi ha annichilito quei due neuroni che erano ancora attivi in quel momento...ed è all'inizio del film...poi si arranca per la restante ora e mezza con tentativi insulsi di risvegliare l'attenzione dello spettatore, ovviamente senza riuscirci, fino ad arrivare al finale scontatissimo e banale.

    Comunque ci tengo a sottolineare che mi sono inflitto questa punizione cerebrale esclusivamente per accontentare la donna, che altrimenti dice che non la porto mai a vedere i film che le interessano (e immaginate un po per quale motivo) :D

    Nei prossimi giorni mi rifarò, ho finito di scaricare giusto l'altro giorno Riki Oh !! :woot:
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/2/2008, 22:17)
    Mollica al TG1 aveva detto che era "sicuramente uno dei più bei film dell'anno"

    Autorevolezza portami via :lol:
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted



    [QUOTE=PresidenteMarchiño,19/2/2008, 22:17]
    Mollica al TG1 aveva detto che era "sicuramente uno dei più bei film dell'anno"


    E io rispondo che Mollica e' ''sicuramente un gran coglione''
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Sono dovuto passare pur io da questa punizione e devo dire che a parte il finale veramente fantascientifico il film in se è una cagata allucinante...
    E bello che all'inizio c'è scritto che questo film ha ottenuto valore culturale da non so che cazzo di ministero...
     
    .
  14. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 21/2/2008, 15:12)
    Sono dovuto passare pur io da questa punizione e devo dire che a parte il finale veramente fantascientifico il film in se è una cagata allucinante...
    E bello che all'inizio c'è scritto che questo film ha ottenuto valore culturale da non so che cazzo di ministero...

    in che senso finale fantascientifico ?

    quando ho letto il messaggio all'inizio sull'importanza culturale del film le mie palle sono cadute in terra e ho dovuto recuperarle tre file di poltrone più avanti.... :(
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Mollica è uno che se lo riempi di botte ti direbbe pure grazie...

    Guardate che razza di commenti ci stanno sotto:
    http://it.youtube.com/watch?v=sQFlDNa9rHU&feature=related

    Ne riporto uno su tutti:

    "a rivedere il trailer mi sono venuti i brividi.. l'ho visto ieri sera ed è il primo film italiano che mi è rimasto impresso! silvio muccino ne farà di strada.. complimenti per la colonna sonora..
    ps. è vero la festa era una figata!!!!!"

    Oltre ai ricercatori anche i neuroni emigrano all'estero. Vado ad insultarli, non ce la faccio a stare buono leggendo cose così, ma come si fa.
     
    .
30 replies since 19/2/2008, 14:14   609 views
  Share  
.