Vita Smeralda

il capolavoro di Jerry Calà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/6/2009, 11:12)
    CITAZIONE (susanstorm @ 13/6/2009, 08:28)
    fabio testi oltre che cialtrone ha xrò il merito di essere stato con una donna come ursula andress (x me un mito) e scusate se è poco!!! :D :D :D

    Vabbè, anche Belmondo (che si mangia Testi a colazione) è stato con Ursula Andress.

    era nel senso che anche lui è servito a qlcs......................ah ah aha

    bhè ma Bebel è Bebel............aoravo la sua faccia da schiaffi molto + di alain....................
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'uomo che fu Terminator, anche se all'inizio godeva di una popolarita' oceanica si e' poi trovato in grosse difficolta', soprattutto per quanto riguarda il lato economico, e vi posso assicurare che e' l'unico lato delle cose che interessa agli americani. il fatto che abbia negato la sospensione ad un condannato ( e non la grazia, che non viene mai concessa) purtroppo non e' cosa nuova (indipendentemente dal colore): io sono orgogliosamente anarchico e percio' non ho problemi a ricordare a tutti che uno dei presidenti usa piu' amati dalla sinistra europea, clinton, durante la sua campagna elettorale per le presidenziali era tornato nel natio arkansas per firmare la condanna a morte di ricky rector. costui era talmente incapace di intendere e volere (come dicono quelli che hanno studiato) che, una volta finito l'ultimo pasto, doveva ancora mangiare il gelato e lui disse alla guardia:"no, quello lo mangio DOPO" ......... dopo?
    per quanto rigurda le persone del mondo dello spettacolo che si "buttano" in politica, meglio lasciar perdere:credo che se servisse, si metterebbero con chiunque.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 13/6/2009, 12:23)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/6/2009, 12:10)
    beh ovviamente Commodoro Arnold ha difetti tipici del politico repubblicano medio, non dico sia peggiore di loro, ma personalmente trovo disprezzabili certi personaggi che si riempiono la bocca di democrazia e libertà e poi spesso e volentieri fomentano il razzismo e incoraggiano l'uso delle armi...!

    dalle poche notizie giunte in italia negli anni, da quel che ho letto e che mi è stato detto, pensavo fosse di gran lunga migliore.
    se mi dici che è il classico repubblicano allora è una persona ignobile per quanto mi riguarda. però non l'ho mai sentito coinvolto in qualcosa di prettamente negativo. eccetto Terminator 3, intendo. :lol:

    ''i'm not racist,stop saying this or i'll eat you i'll eat you AAAAAALL''!!!! :woot:
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca: stasera Vita smerdata su Italia 1.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    avevo già visto sulla guida tv e mi sto pregustando la quarta visione di questo capolavorobrutto!!!
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Mr President, non è che sposti questo thread in LZ e lo attacchi a questo? Grazie :D
    (quanto mi piace fare l'archeologo! :rolleyes:)
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    per la gioia di nessuno, vi avviso che vita smeralda è completo su youtube



    AUTOPUNITEVI! XD
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Sondaggio: peggio vita smerdata o ritorno a vivere da solo (e meno male)?
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 19/12/2009, 01:50)
    per la gioia di nessuno, vi avviso che vita smeralda è completo su youtube

    (FILE:https://www.youtube.com/v/LAKluNkPf38&hl=it_IT&fs=1&)

    AUTOPUNITEVI! XD

    MA ANCHE NO!
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peggio vita smerdata o ritorno a vivere da solo (e meno male)?

    morpho, appena lo trovo e lo guardo te lo dico XD

    ma a questo punto, meglio panarea o acapulco ultima spiaggia...a sinistra?
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    per la prima domanda non so trovare una risposta, come avevo già detto a Morpho visto che sono due film indegni in maniera diversa, per la seconda invece decisamente meglio Acapulco, almeno è un classico trash, Panarea è terrificante! :lol:

    Edited by figlionumero1 - 22/12/2009, 16:59
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Anche questo è un film d'essai? :)
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bien sur, mon ami! PROT! pardon, la scurège!
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Propongo che nelle scuole venga studiato il maitre a penser Loris Batacchi capufizo pacchi!

     
    .
88 replies since 7/7/2006, 13:40   1617 views
  Share  
.