Non ho sonno (2001)

in compenso lo hai fatto venire a me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che Dario Argento sia talmente infatuato di Dario Argento che non accetti di lavorare con chi mette in discussione il genio di Dario Argento. Questo fatto, se fosse vero, potrebbe essere una buona spiegazione.
    Comunque i lavori per la serie Masters Of Horror dicono che non son malvagi, io ho visto solo "Jenifer" e l'ho trovato abbastanza forte e intelligente, magari un po' noioso in alcune parti, comunque sicuramente superiore ai suoi ultimi lavori cinematografici.

    Edited by Jimmy Matthews - 22/7/2010, 13:05
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vero Dario Argento è morto nel '90 dopo "Due occhi diabolici" ed è stato sostituito con un sosia. Ma anche l'ipotesi di Jimmy è plausibile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (puffacchiotta @ 23/3/2012, 1:02)
    Mi riuscite a dire il titolo di questo film di cui ho visto sempre solo l'inizio ? C'è una donna sul treno che entra in uno scompartimento e trova ( se ricordo bene ) un uomo morto e un biglietto , capisce che l'assassino è nei paraggi e scappa . Il treno è vuoto ( ovviamente ) e sentendo dietro di sè l'assassino si nasconde tra le pieghe di gomma del vano che collega i due vagoni e, ma quando il treno sta per arrivare in stazione esce e si imbatte nell'assassino che la pugnala . Ah se può essere d'aiuto è italiano e mi sembra che l'assassino sia un serial killer che gira tutto in nero con un cappello .

    CITAZIONE (Raminchia @ 23/3/2012, 9:12)
    Credo Non ho sonno di Dario Argento.

    CITAZIONE (puffacchiotta @ 23/3/2012, 12:43)
    Grazie mille ! vado a cercarlo : )
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Bravo Raminchia, è proprio Non ho sonno, ecco la scena descritta da puffacchiotta:

    Video

    Web
     
    .
33 replies since 2/9/2008, 19:13   628 views
  Share  
.