Sukiyaki Western Django

Takashi Miike Vs Sergio Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora Il Presidente per avermi iniziato a questo eclettico autore giapponese con Full Metal Yakuza... :)
    Penso proprio di dovermi mettere seriamente a trovare altri suoi film, questo con Tarantino č giā in lista... quali altre opere di questo auotore mi consigliereste da subito?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ichi the killer
    Audition
    Happiness of the Katakuris

    poi credo meritino pure: la trilogia di Dead or alive e Mpd Psycho ;)
    Contacts
     
    .
  3. Neith
     
    .

    User deleted


    io amo miike :P mi sono visto tutto su ichi the killer :P oav e films :D voglio vedere anche questo!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 4/9/2008, 21:18)
    Ringrazio ancora Il Presidente per avermi iniziato a questo eclettico autore giapponese con Full Metal Yakuza... :)

    Ne ho giā pronti altri ;)
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 5/9/2008, 08:22)
    CITAZIONE (Alex77 @ 4/9/2008, 21:18)
    Ringrazio ancora Il Presidente per avermi iniziato a questo eclettico autore giapponese con Full Metal Yakuza... :)

    Ne ho giā pronti altri ;)

    :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    VISTO! e, devo dire, buon film. niente di super, anche perché a volte rischia di perdersi nelle solite giapponesate, ma in fin dei conti devo dire che mi č piaciuto. un omaggio esplicito quanto basta per non scadere nella scopiazzatura, ma anche un film originale, che rievoca molte cose del western all'italiana pur rimanendo fedele al modo di far cinema proprio di questo regista, che secondo me ha fatto un film riuscito anche perchč non si č preso troppo sul serio, un po' come i nostri Leone (degli inizi) e Corbucci facevano negli anni '60
    Web
     
    .
20 replies since 31/8/2008, 22:49   246 views
  Share  
.