SLAUGHTERED VOMIT DOLLS (2005)

Bleargh! Che sbocco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    A me, il Film è piaciuto!
    Allora: lo Splatter abbastanza presente è comunque relativo e abbastanza sopportabile, però le scene di vomito (alcune sono veramente ripugnanti...) e soprattutto il metodo di ripresa rendono il Film particolarmente complesso da seguire.

    La telecamera è traballante al massimo (ancor più di August Underground Mordum e secondo me, con effetto del tutto migliore) creando un effetto ipnotico e angosciante.

    Nonostante le critiche, lo reputo un esperimento cinematografico degno di nota, un Film Underground di ottimo livello, sia per riprese, sia per la recitazione della ragazza che secondo me è stata convincente sotto ogni aspetto (oltrettutto, molto carina).
    L'unica pecca, è che vengono trattati troppi temi in una pellicola di un ora e un quarto (tempo forse eccessivo oltrettutto): Satanismo, Bulemia, Pazzia, Perversione, Degrado... troppo, davvero!


    Vi consiglio il Prequel (che ho visionato da poco), ovvero: "ReGOREgitated Sacrifice" indubbiamente superiore rispetto al primo e meno noioso (o forse ormai mi sono abitauata a questi Film Underground con una trama abbastanza "piatta"!)

    Concludendo, ve li consiglio entrambi...
     
    .
68 replies since 26/8/2008, 19:38   17504 views
  Share  
.