stinger

la via svedese al trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Il difetto fondamentale di Stinger (2005) è che da un film che vanta due discrete pataccone svedesi era lecito aspettarsi un po' di fan-service degno di questo nome - ed invece quasi nulla. ;)

    A parte ciò, siamo di fronte ad un capolavoro del trash da 2 soldi di rare proporzioni.
    Tutto l'equipaggio di un sottomarino viene ucciso dal carico che stavano trasportando: temibili ed enormi scorpioni mutanti, creati dall'esercito e dalla solita Evil Corporate.

    La più improbabile e sacrificabile squadra di recupero della storia (ricorda un po' quella di Skeleton Man...) viene inviata a riprendersi il carico, nello scantinat...err...NEL SOTTOMARINO già citato. :P

    Film miserrimo, fatto senza soldi né senso del ridicolo; abbiamo una squadra di marines che se ne va in giro a sparare in un sommergibile (e non restano neanche fori di proiettile), mappe appese a casaccio, fili che penzolano dal soffitto e computer disegnati ed attaccati con lo scotch su delle lavatrici.
    E non dimentichiamoci delle trekking-light, che qui vengono davvero abusate: utili per meglio mostrare le vittime agli scorpioni, tornano sempre comode anche quando dovete rappresentare un REATTORE NUCLEARE. Ora, io dico... <_<

    A mio avviso un titolo imperdibile, eccelso per serate in compagnia.
    Reperibile anche nei videonoleggi.

    Al solito, recensione completa:
    cinemelma - stinger.


     
    .
5 replies since 24/8/2008, 09:20   256 views
  Share  
.