White Fire a Gintyexploitation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    Mettete insieme Robert Ginty, alias commandante Laser di Mega force, don Raffaele Esposito di la croce a sette pietre ,di Mandolfiana memoria, un biondo troione assoluto, che desnuda di fronte al fratello coprendosi le tette, ma non il sotto ventre.
    Ambientate questo trio a Istambul , con comparse turche tutte con i baffoni, imponete allo sceneggiatore che ogni tre scene qualcuno deve pur morire, un'ambientazione a metà tra il post nucleare star warsiano e la classica vicenda di mafia , aggiungete un pizzico di incestuoso amore per la sorella zoccala e un pelino di fuga di sfortunati dal nazzista impero comunista, soffrigete il tutto con un diamante grande come un pallonbe da calcio, scoperto nelle miniere Istambulote, radiottivo e che provaca pazzia e indemoniazione.....
    Il risultato è White fire.

    Un film incredibile.

    Insensato eccessivo, erotico e totalmente senza trama, come rapporto causa ed effetto.

    La trama è assurda, stropicciata, come una commedia del arte ,con buchi narrativa e con l' intensità tipica di un film porno, ma senza dignità con un accozzaglia di scene d'azione che solo Lucas con star wars, ha saputo regalarci.
    Ginty è un contrabbandiere della parte sbagliata della cortina di ferro, che insieme alla sorella scopre il diamantone.
    La sorella muore e Ginty viene costretto a reclutare una prostituta istambulota bionda per fare da sosia alla sorella (che per oscuri motivi è la stessa atrice che fa la sorella di cui Il Ginty era da sempre invangito).
    Il capo della miniera è don Esposito (l'attore) che si veste alla star wars e costringe i suoi impiegati a vestirsi come sturmtroopers imperiali, ma in rosso e nero.
    Una volta scoperto il diamante esplode nella follia, tanto da uccidere strangolandolo a mani nude un cercatore di diamanti, incappato casualmente nella caverna e di bruciarne il volto contro il diamantone ( facendo le stesse smorfie del durante evocazione di Aborrym).
    Nel frattemo un nero pappone della prostituata cerca tra i bordelli istambuloti la ragazza e alla fine cercherà di anticipare Il nostro Ginty.
    Un'altra fazione è la mafia italiana , che non si capisce bene che cazzo di ruolo abbia.
    Alla fine dopo una battaglia assurda tra la mafia del Nero, Don Raffaele e le sue guardie, il diamantone esplode prima che Ginty possa prenderlo.
    Con i suoi nemici morti, Ginty scappa con la puttana-che- è-uguale-alla-sorella per farsi una nuova vita.

    Cazzo di senso ha?

    Nessuno e questo è il bello.
    Una trama pretestuosa ,inutilmente azzivigolata senza motivo, che è solo l'espediente per inserire morti orribili e assurde , nel mezzo della storia d'amore tra il protagonista , la sorella del protagonista e la puttana-che-è-la-sosia-della-sorella.
    (ehm, ho perso il filo)

    Allora primi dieci minuti.
    Il padre di Ginty uccide con un mitragliatore un soldato della germania dell'est, che resciuscita e lo brucia con il lanciafiamme.
    Cambio scena, fuga della madre e figli inseguiti da un pseudo nazi gendarme , che dopo un inseguimento sulla spiaggia di tre minuti, si ricorda di aver una mitraglietta e spara alla madre, il semi nazi muore per spezzamento del collo di un compagno contrabbandiere del padre che adotterà i figli.

    ed è tutto così fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ogni tre scene un morto , meglio se due o tre.
    Come dimenticare L'EPICA lotta tra Ginty con la motosega e i turchi ,sbucati da dietro il container (sic), armati di basoni, bolzello e piede di porco?
    Il mezzo marinaio di Legno assasino tm, capace di traforare da parte a parte una comparsa turca lanciato dalla sorellina?
    Un'altra comparsa tranciata a metà da osso sacro a testa da una sega fissa ?
    Ginty con un foular rosar e vestito come un figlio dei fiori durante una romantica passegiata con la Puttana-sosia-della-sorella?
    Ginty che vede il quasi stupro della sorella da un bochettone di una nave ed irrompe nella cabina in un mezzo minuto, dalla PORTA?
    La sorella uccisa da una frecettina di una cerbottana alla testa nuda dopo un ludribico bagno?
    La lotta greco romana dei sempre spasmodici turchi oliati di tutto punto e semi nudi?

    Come?, vi chiedo e mi chiedo in lacrime?

    Robert Ginty è l'imperatore dei film brutti.


    Voto sei turchi.

    Avvertenze meglio vederlo in compagnia.

    Se vi è piaciuto guardate: Mega force e la croce delle sette pietre.

    Reperibilità: in francese su asinina creatura. (si capisce un tubo, ma bhe non è la comprensione dei dialoghi il problema)

    Il resciuscitato con il lanciafiamme .
    https://www.youtube.com/watch?v=Y9yus0uvG1c

    Ginty e la motosega + mezzo marinaio assasino .
    https://www.youtube.com/watch?v=VYz3HtMONbI&feature=related

    La Sorella originale che uccide: 2 dei soliti turchi della mafia italiana con potentissimi colpi di carate a mano aperta, poi taglia la gola a un turco con un coltello da pesca e muore per freccia da cerbottana.
    Ah si , ovviamente coperta da piccolo asciugamano.

    https://www.youtube.com/watch?v=AbnQuU_dHm4&feature=related

    Edited by Finality - 26/1/2009, 01:18
     
    .
8 replies since 15/8/2008, 19:01   196 views
  Share  
.