meraviglie turche & indiane!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E che ci stiano! :lol: :lol:
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Io preferisco cinesi e giapponesi. ^_^
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,molti di voi credo abbiate sentito parlare di bollywood (recentemente han fatto un ciclo sulla rai ma son film tagliati di almeno 1/3 sena musiche e altre cose),bene,io son un cultore di cinema indiano....ma non QUEL cinema indiano(o almeno qualcosa lo vedo ma il cinema del nord lo reputo sotto a quello del sud,troppe stile occidentale),ogni stato dell'India ha la sua hollywood,la mia industria preferita è quella tamil di Kollywood.Bisogna iniziare a dire che i film del nord e sud si discostano molto,a sud ci sono le industrie degli stati di lingua dravida(le industrie tamil,telugu,kannada e malayam).La cinematografia tamil è molto +d'azione,molta + cultura(ovviamente tamil) nei film(tipo la danza classica tamil baratha natyam) e sopratutto intrecci con la politica(i più grandi attori son stati capi del governo come il grande MG Ramachandran).
    E ora veniamo al trash:
    www.youtube.com/watch?v=82BEhTDUiTs&feature=channel
    In sta canzone il tizio si immagina+ chiaro per far innamorare una...
    www.youtube.com/watch?v=Uh0oSOPC3DA&feature=channel
    Qua una scena di lotta più o meno tipica.
    www.youtube.com/watch?v=RjslNyaocy0
    qua un altra scena di piromani
    Bisognerebbe impegnarsi a trovarne di scene trash in sti film perchè ce ne sono
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ho letto un film sull'industra del cinema indiano, "Breve storia del cinema indiano" di Elena Aime, per cui un po' di curiosità sui diversi stili del loro cinema (e anche di quello pakistano) ce l'ho, ma la curiosità si smonta per via della poca simpatia che ho per la loro cultura. Sono rimasto alle parodie e a qualche titolo appartenente alla cosiddetta "formula Masala".

    Comunque prima o poi mi farò una scorpacciata dei film di Sanjay Dutt, lo Stallone indiano.
    www.youtube.com/watch?v=li5FTPCxQg4&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=OcwApiEsGHQ

    www.youtube.com/watch?v=gUu8Hf5GVGU

    www.youtube.com/watch?v=x6wvDr4oVF0
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sholay è un vero capolavoro. Delle produzioni recenti apprezzo soprattutto i noir. Consigliatissimi A Wednesday (2008) e Ab Tak Chappan (2004)
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    L'India però ci ha dato Prabhu Deva e la sua Kalluri Vaanil!!!
    oltre ovviamente Indian Sperman!

    Però è da ammettere che tecnicamente parlando l'India è cresciuta molto, basta vedere questo videoclip con protagonista nino d'angelo in versione indian-playboy, al secolo shahrukh khan! E' pure in HD!

    Edited by acaso - 30/10/2010, 20:50
     
    .
  7. Imrahil86
     
    .

    User deleted


    io voto turchi ma per affetto.. in realtà sono un completo ignorante su quelli indiani ho visto solo alcuni spezzoni..


    .....se non altro in quelli turchi nessuno canta e balla...
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (acaso @ 30/10/2010, 19:31) 
    oltre ovviamente Indian Sperman!

    Per un'attimo ho pensato fosse una parodia indiana di Rocco Siffredi. :P
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! non ti si può dare torto!
    e domando venia :-p
     
    .
53 replies since 22/1/2008, 22:23   588 views
  Share  
.