meraviglie turche & indiane!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Questa è senza dubbio una delle domande che un filmbruttaro si pone più spesso: meglio Remake Indiani o Remake Turchi???

    :D :D :D

    Sono sicuramente tutti e due fantastici ... ma quale scegliere????

    I Remake Indiani sono pazzeschi (Aatank è bellissimo, Indian Thriller meriterebbe l'Oscarnosauro ecc.) e li adoro!
    Ma se si vuol parlare di REMAKE (secondo me gli indiani hanno fatto anche bei film singolari) secondo me vincono quelli turchi! :D
    Dyunyay Kurtaram Adam è un CAPOLAVORO senza ma e senza se! E.T. è un bel film (quello vero), Badi (quello turco) lo è ancora di più!
    E come non citare Batman (bellissima la Bat-mobile), Superman, L'esorcista ecc.

    Per me vincono i Remake turchi! ^_^ :lol:

    Ora aspetto le vostre strampalate risposte! :B):
     
    .
  2. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Beh guarda, qui si parla di grandi uomini che hanno la cinepresa nel sangue.

    I turchi possono cannibalizzare qualsiasi film e ridarci in cambio un lavoro del tutto pregno di un non so che di magico (merito della bacchetta della fata "turchina"? chissà).
    Come non dimenticare scene così:

    La Turchia ci ha dato questo

    Magica, magica Turchia.


    E' innegabile però che l'India non sta lì ferma a guardare. Nel mondo è in atto la Indian Thrillerizzazione, una rivoluzione silenziosa che presto cambierà i costumi degli occidentali.
    E non è finità qui, perchè c'è anche questo da prendere estremamente sul serio:

    L'India ci ha dato lui


    C'è a chi piace la montagna e a chi piace il mare... ma ora è diverso. Credo che questo sia uno rari casi in cui la stessa bilancia si rifiuterebbe di pendere per l'uno o per l'altro.

    Grazie Turchia, Grazie India.

    Edited by Frankenhooker - 23/1/2008, 03:46
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Indian Thriller è oltre!
    Anche Dyunyay Kurtaram Adam!
    Devo testare l'India nel lungometraggio prima di esprimermi :D
    Contacts
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto Dunyayi kurtaran adam per intero, sicuramente la Turchia. :)
    Invece per la musica e i balletti strampalati, gli indiani sono il meglio che si possa trovare sulla piazza mondiale.

    Due altri esempi... ^_^

    http://it.youtube.com/watch?v=5GbFrlu5Dw4

    http://it.youtube.com/watch?v=yRmqZRPgK1w&feature=related

    Edited by Alex77 - 23/1/2008, 21:27
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Beh è una scelta difficilissssssssimaaa!! Dopo aver visto Dunyayi kurtaran adam, korkusuz ,Vahsi kann,e Badi , la scelta andrebbe sicuramente a merito dei turchi, ma poi vedendo tunak tunak tun, e indian thriller ( che modestamente ho scoperto io hihi :P :P) il caso rimane sempre aperto....io non so dare una risposta....quale sarà il migliore???? :P :D :D
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    diciamo che però gli indiani stanno dando molta importanza al cinema e questo dovrebbe alzare la qualità video, che magari migliore rispetto a quella turca... indi per cui turchi sono più trash!
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 25/1/2008, 10:44)
    Beh è una scelta difficilissssssssimaaa!! Dopo aver visto Dunyayi kurtaran adam, korkusuz ,Vahsi kann,e Badi , la scelta andrebbe sicuramente a merito dei turchi, ma poi vedendo tunak tunak tun, e indian thriller ( che modestamente ho scoperto io hihi :P :P) il caso rimane sempre aperto....io non so dare una risposta....quale sarà il migliore???? :P :D :D

    Di quale remake si tratta Vahsi Kann? Sul mulo non esiste...

    Edited by Alex77 - 14/2/2008, 22:21
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 14/2/2008, 21:42)
    CITAZIONE (Gamma-trash @ 25/1/2008, 10:44)
    Beh è una scelta difficilissssssssimaaa!! Dopo aver visto Dunyayi kurtaran adam, korkusuz ,Vahsi kann,e Badi , la scelta andrebbe sicuramente a merito dei turchi, ma poi vedendo tunak tunak tun, e indian thriller ( che modestamente ho scoperto io hihi :P :P) il caso rimane sempre aperto....io non so dare una risposta....quale sarà il migliore???? :P :D :D

    Di quale remake si tratta Vahsi Kann? Sul mulo non esiste...

    Vahsi kan è il remake turco di Rambo ;)
    Badi è invece l'ET truco ;)
    Contacts
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/2/2008, 22:28)
    CITAZIONE (Alex77 @ 14/2/2008, 21:42)
    Di quale remake si tratta Vahsi Kann? Sul mulo non esiste...

    Vahsi kan è il remake turco di Rambo ;)
    Badi è invece l'ET truco ;)

    In realtà ci sono due rambo turco! Korkusuz e Vahsi Kan con Cüneyt Arkin.

    http://it.youtube.com/watch?v=ljlBU6baLiQ

    http://it.youtube.com/watch?v=Ml47uslcXio

    Tra la filmografia del prode Arkin c'è anche un Ninja-movie! Guardate come infiliza i nemici con l'aiuto del suo arco... e del montatore della pellicola :lol:

    http://it.youtube.com/watch?v=PjuCOqkcSlY
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/2/2008, 22:45)
    Tra la filmografia del prode Arkin c'è anche un Ninja-movie! Guardate come infiliza i nemici con l'aiuto del suo arco... e del montatore della pellicola :lol:

    http://it.youtube.com/watch?v=PjuCOqkcSlY

    E da lui nacquero le 80 Hits Ultra Combo di Killer Instict (giochino picchia picchia da sala di cui ero ghiotto)...
    Questo uomo salta sempre, ma perche'!!!!
    Ah e complimenti al sound enginer che mette effetti sonori anche se cade un capello :D

    Edited by Frankenhooker - 14/2/2008, 23:20
     
    .
  11. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Frankenhooker ricordi? : Ulltraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Comboooooooooooooooooo!!!!!! ahahah bei tempi...

    Cmq...mio Dio......il turkish ninja...mai visto nulla di cosi brutto....grazie x il post finalmente ho trovato qualcosa quasi peggiore di turkish star wars...
    probabilmente l'apoeosi, ovvero il filmbrutto definitivo si trova nella cinematografia turca....
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 14/2/2008, 23:18)
    Frankenhooker ricordi? : Ulltraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Comboooooooooooooooooo!!!!!! ahahah bei tempi...

    Il mio preferito era lui:
    image

    Mi pare che si chiamasse Fulgore.... mi ricordava troppo il predator e mi galvanizzava a iosa!
    E poi c'era anche quello ispirato al T-1000 di Terminator 2.... che fosse un videogioco co-prodotto da Schwazzy???

    Comunque mi avete sistemato per bene per questa sera, ho trovato questo:

    il film turconinja integrale col titolo turco

    E ora me lo pappo tutto :rolleyes:

    Edited by Frankenhooker - 14/2/2008, 23:49
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/2/2008, 22:45)
    In realtà ci sono due rambo turco! Korkusuz e Vahsi Kan con Cüneyt Arkin.

    Ed il bello è che fanno a gara a quale dei due è più trash!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma ovviamente i remake turchi! Vogliamo scherzare? Non c'e' paragone.
    L'avrete visto sicuramente il remake turco di Rambo, no?
    APOTEOSI DEL BRUTTOOOOOO!!! :lol:
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Dovrò rivedere la mia posizione, ultimamente i turchi mi stanno mostrando la loro reale potenza artistica e devo dire che ne sono rimasto affascinato.

    E qui si va nel sublime. Captain America, El Santo e Evil Spiderman (già, nemmeno quello normale...) tutti e tre insieme!

    In questa serie ci sono tremila cose diverse. Arti marziali, gore, Guinea Pig, citazioni di Hitchcock... è come vedere i propri film preferiti di una vita contemporaneamente su 50 televisori diversi!
    Vi metto anche il trailer solo sulla figura di Spiderman, taroccato ma essendo una chiccha è da vedere...

    Trailer Spiderman
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 1
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 2
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 3
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 4
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 5
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 6
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 7
    3 Dev Adam: The Series - Episodio 8
     
    .
53 replies since 22/1/2008, 22:23   588 views
  Share  
.