INLAND EMPIRE

In maiuscolo che sennò Lynch s'incazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleakatheeraser
     
    .

    User deleted


    Se vuoi una spiegazione razionale del film, nonchè personale (mia) , eccola, copiata e incollata dal mio blog : "Il tempo di Lynch non è lineare, è fatto di continui piani che si sovrappongono l’un l’altro, così come Nikki diventa l’attrice di 47, e così come l’attrice di 47, prigioniera della maledizione polacca, rivede in una tv la vita di Nikki che si è fusa con quella del personaggio che interpreta, così come era successo a lei."

    Però sai una cosa? STI CAZZI della comprensione del film.
    All'inizio hai detto che bisogna lasciarsi trasportare dalle immagini e ti quoto in pieno. Va bene cercare un significato, ma non deve essere una ricerca ossessiva e compulsiva. Il cinema è una forma d'arte e come tale va apprezzata in toto, anche nella sua realizzazione. E IE è pittura impressa su pellicola, la scena dei barboni in cui la mdp lentamente si alza mostrando le attrezzature del set tocca vette così alte che è meglio tacere data la mia ignoranza in materia.
    Vabbè,per me è un capolavoro, però forse sono di parte visto che Lynch è uno dei miei registi preferiti, se non il.
     
    .
23 replies since 12/2/2007, 13:59   401 views
  Share  
.