NUTRIAMAN 1 E 2

e presto anche il 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zedoneterror @ 7/8/2008, 19:56)
    cmq guardatevi anche gli altri corti/lunghi che hanno fatto... vi consiglio S.F.I.G.A. che è fatto bene..poi tanti sono più "amatoriali"..ma cmq le idee le hanno secondo me..

    concordo, S.F.I.G.A. è bellissimo, questi della Tajant Pictures sono grandissimi! da guardare anche Rovigo's Way, il loro primo video fatto nel 1995 e di cui poi hanno fatto il remake nel 2005 con quasi tutti gli stessi attori del primo

    ps: però ammetti che di Nutriaman il 2 è inferiore al primo! ;)
    Web
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    si è vero, il primo ha delle parti veramente geniali..ed è molto più brutto del secondo, perciò è più bello.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    secondo me è più genuino il primo, col secondo mi sembra che abbiamo voluto fare un po' troppo la tamarrata
    Web
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma il costume di Nutriaman è fatto con i sacchi della posta o quelli del pane?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    probabile! :lol: però quello di Nutriaman 2 è migliore, magari hanno pure tirato fuori dei soldi per farlo
    Web
     
    .
  6. Uridium
     
    .

    User deleted


    Noi della provincia di Ferrara abbiamo un forte campanilismo con la provincia di Rovigo, tanto è vero che abbiamo coniato il detto:
    CITAZIONE
    A ROVIGO NON MI INTRIGO

    E questa sembrerebbe una ragione in più per non attraversare il Po, non vorrei certo incontrarmi codesto essere, ne ho già abbastanza delle nutrie normali :D:D:D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    m'ero dimenticato che avevamo una discussione su Nutriaman e la Tajant Pictures! :lol:

    ne approfitto per spendere due parole su Nutriaman 3, che ho visto qualche tempo fa e che e' molto bello, hanno senz'altro recuperato molti punti rispetto al moscio Nutriaman 2 (anticipo solo che una sorta di sostanza alla Venom riporta in vita il villain balbuziente del primo film...)

    ho visto il loro sito qualche giorno fa e stanno facendo un nuovo film, Polesine bastardo (come Rovigo's way di nuovo un remake moderno di uno dei loro primi cortometraggi, se non ricordo male), vedremo
    Web
     
    .
21 replies since 5/8/2008, 19:51   4873 views
  Share  
.