The mangler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    secondome sarebbe meglio fare una sezione nuova, tanto se ci fosse solo un thread nessuno lo noterebbe...
    si potrebbero tenere aperte le discussioni in cui il titolo non è stato ancora svelato e chiudere le altre, in modo da evitare che vecchi threads tornino nelle prime pagine del forum.
    Se per lo staff è troppo lavoro in più me ne posso occupare io della gestione, da sabato dovrei avere di nuovo internet e almeno fino alla prossima crisi esistenziale grave per me non ci sarebbero problemi....
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua disponibilità Jimmy!
    Una sezione intera mi sembra un pò tanto però...cmq sento il nostro Admin Supremo e ti faccio sapere.

    Voi altri siete tutti d'accordo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    per me va bene, io avevo già iniziato a segnarmi alcuni film con particolari (e relativo thread) per risolvere la questione ;).
    Non era male anche mettere il thread con più risposte nel caso di film citato più volte...
    Magari si potrebbe pure mettere "stickato" in tutte le sezioni.

    Ok la smetto...
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Visto oggi:

    Tratto da un romanzo di Stephen King (probabilmente scritto o coi piedi (fisicamente intendo) o sotto effetto di forti droghe) questo film ci spiega subito e senza ombra di dubbio quanto sia trash:
    una stiratrice industriale enorme e catene degne di un cingolato Panzer (questa è presa dalla recensione del sito ma rendeva talmente l'idea che ho deciso di copiarla per questa mia recensione ;)).
    A rendere quasi metafisico il film ci aggiungiamo altri ingredienti:
    - trama senza senso (dalla stiratrice si passa a un frigorifero ritrovato a casaccio e ben resistente ai colpi)
    - sceneggiatura con dei buchi che definire voragini è essere clementi (forse è stata passata nella stiratrice?)
    - colpi di scena degni di... una telenovela (memorabile la parente del titolare quando non vorrà più lavorare nella ditta e... sorpresa!)
    - attori a caso, a momenti l'ispettore è meno credibile del film di Kenshiro (con attori reali)
    - dialoghi a caso
    E fin qua sarebbe un filmbrutto coi fiocchi.
    Il punto è che:
    - è stra-lento (che non è per forza un difetto)
    - in un'ora e 40 di film almeno un'ora e 20 sono inutili (che è per forza un difetto).
    Consigliato: a tutti i fans dei film tratti da romanzi di Stefano Re
    Se vi piace guardate pure: uhm fammi pensare... hanno fatto pure un seguito (d'oh!) che a questo punto potrebbe anche essere visto.
    Contacts
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    visto.come no.d'altronte assurdo che l'amico del protagonista,quello che abita con lui,è esperto di qualsiasi cosa.
    che c..o!!! prima gli serve un esperto di macchine e lui ha lavorato in una stireria,poi un esperto di esoterismo e lui è una specie di magarrone.
    magari se gli serviva un trapezzista sapeva fare pure quello. :lol:

    povero robert englad
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Di questo film si potrebbe parlare come del tipico allievo che "è intelligente, ma non si applica". :rolleyes:

    Qualche idea buona c'era, per esempio l'ambientazione industriale quasi da fine '800, squallidissima, con Robert Englund che incarna il peggior lato del capitalismo (e gli handicap fisici riflettono ovviamente quelli morali).
    Purtroppo la storia sa davvero troppo di "già visto" :( le forzature narrative si sprecono (tipo, appunto, l'amicone saputone) e la macchina ammazzatutti non risulta mai davvero minacciosa.

    In compenso The Mangler 2 è molto, molto peggio. :sick:

    Tanto per cominciare, non c'è NESSUNA macchina stiratrice.
    Il film (senza alcun punto di contatto col precedente) parla di una ragazza cattivella che infila un virus chiamato 'Mangler' nel computer della scuola. Risultato: il computer impazzisce e si mette ad ammazzare tutti gli strudenti! :blink:
    Niente sangue, niente nudo, niente violenza. Il livello è quello di un qualsiasi filmetto paratelevisivo ultrapiatto, con una trama noiosissima e personaggi di cui a nessuno frega niente se vivono o muoiono (per fortuna, soprattutto muoiono :shifty: ).

    Il terzo Mangler non l'ho visto. Dopo il secondo, ammetto di non avere molta voglia di fare lo sforzo...
     
    .
  7. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Le persone responsabili di un film ambientato in una scuola dove non ci vengono mostrati giovani e generosi corpi nudi popputi sono persone che meriterebbero di essere cacate.
    A spruzzo.
     
    .
  8. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Film strapalloso,solo
    l'ultrasbadiglioso "Benjamin"
    lo supera..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Lo sto "guardando" su iris... è una cosa ignobile.
    Non so se sia peggio la storia o la recitazione so solo che è meglio abbandonare e andare a letto...
     
    .
  10. Errivit
     
    .

    User deleted


    Ok, del seguito non avevo idea! Sarà atroce. E ce n'è pure un terzo? Qualcuno ne sentiva il bisogno dopo aver visto il primo? Il primo mi ricorda sempre le notti horror di Italia1, per questo fattore nostalgia non posso disprezzarlo più di tanto. L'inizio è interessante ma la seconda parte diventa noiosa e (causa l'orario in cui veniva trasmesso) raramente ho visto il finale, addormentandomi prima. Ma anche "durante", l'abbiocco era sempre inevitabile. Non ho mai capito cosa c'entri il frigorifero posseduto.
    La storia breve di King è carina, anche io direi che 20 minuti in meno avrebbero giovato al film nel complesso. Peccato aver sprecato "Buffalo Bill" e "Freddy Krueger" in questo film mal sviluppato. Rimane solo quel fascino anni '90 delle produzioni di serie B ed il "mangano" stesso che ruba spesso la scena ad attori più espressivi della stiratrice industriale a vapore
     
    .
  11. Vituccio
     
    .

    User deleted


    Film decisamente squallido e inutile. :suicidio:
     
    .
25 replies since 24/8/2005, 21:06   380 views
  Share  
.