BLOOD ORGY OF THE SHE-DEVILS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! qualche tempo fa ho scaricato dal mulo, per sbaglio, un film, che ieri sera mi sono visto, in lingua inglese (e in buona qualità d'immagine)...si tratta di BLOOD ORGY OF THE SHE-DEVILS, film USA ultra-indipendente di un veterano degli z-movies americani (almeno così ho sentito dire in giro), tal Ted V. Mikels (quello che ha fatto ASTROZOMBIES, di cui ho sentito parlare, ma che non ho mai visto). il regista produce e scrive il film, oltre a "dirigerlo", si fa per dire...
    Si comincia subito con un balletto pseudo-etnico di alcune ragazze discinte (ma neanche troppo, visti i tempi: 1972) che fa da antipasto ad un rito sacrificale officiato da una coppia vestita in modo abbastanza trash. Lui infatti sembra una specie di Andy Luotto suonato con una pelliccia d'orso addosso. I due cercano di adescare giovani vittime, a scopo sacrifici, per non so quale dio o idolo. Verso la mezzora di pellicola vengono uccisi da un tipo, ma quasi immediatamente "resuscitano" e si vendicano con il solito rito voodoo della bambola infilzata con degli acuminatissimi spilloni. Dopodichè ci sono una serie di flashback "medioevali", molto poveri, e incomprensibili. Finale "scoppiettante"...
    SPOILER!!!!!!!!!!!!!
    ...con un sacrificio bloccato da un uomo (ma chi è? un prete? un poliziotto? un supereroe in giacca? bho...) che, con la sola forza delle mani tese, sprigiona dei raggi blu a quanto pare potentissimi, provocando un terremoto. Muoiono tutti i cattivi, ballerine dicinte comprese...o forse no?
    78 minuti di pellicola ultra-indy e no budget, abbastanza noiosi, eccezion fatta per il finale (nel senso proprio degli ultimi 5minuti) con effetti speciali very trash (e quindi divertenti) e per il vestiario dei 2 sacerdoti, veramente ridicolo...Qualcuno lo ha visto e sa se esiste una copia in italiano?? Non ho capito alcuni punti della trama perchè non so bene l'inglese...



     
    .
  2. Nippo23
     
    .

    User deleted


    lo sto cercando anche io in italiano.
    o per lo meno i sottotitoli in inglese in modo da poterli tradurre.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    A me il discorso dei raggi blu dalle mani basta ed avanza per vederlo!
     
    .
  4. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    credo di averlo visto,ma dopo venti minuti di scene inutili girate alla cazzo di cane ( ovvero hippy che si picchiavano nella brughiera ricoperti di frattaglie di pollo) ho spento tutto. Ho fatto male,dovevo resistere fino al finale,ora che so anche il titolo mi metto a cercarlo.

    Per chiunque volesse affrontare la visione: è veramente amatoriale,sembra girato da un qualsiasi idiota di Youtube!
     
    .
  5. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    mmm...girato alla cazzo di cane si, ma hippy che si picchiavano nella brughiera mi pare proprio che non ce ne fossero. tra l'altro il film,dice l'imdb, non è inglese,ma americano (e la brughiera è in gran bretagna). la copia che ho trovato col mulo dura 78minuti, m su imdb viene dato a 73. cmq anche quello che ho visto io è amatoriale come regia, ma non completamente pedestre. mi pare di aver registrato qualcosa sul canale 132 di sky (fantasy) di questo regista, tal t.v. mikels. appena lo scopro vi faccio sapere!
     
    .
  6. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    forse era un ammiratore inglese di t. v. mikels...però gli hippy mi sanno molto di americano! l'avranno girato in trasferta, o forse è un seguito non ufficiale: "Blood freaky orgy of the she-devils groopie" :shifty:
     
    .
5 replies since 23/7/2008, 12:31   439 views
  Share  
.