Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Machete
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amanti del film brutto sono Zio Machete ex Metal messia \mm/ questa volta spero di restare di più nel vostro forum XD

    un saluto a tutti
     
    .
  2. capitan F.J.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono un alcolizato....No, scusate, ho sbagliato forum!

    Cazzate a parte, mi chiamo Fabio e sono di Livorno, toscana!
    Sono venuto tante volte su filmbrutti per scroccare sottotitoli o nuove porcherie da vedere, ma non mi ero mai registrato...ora me n'è presa voglia perchè mi sono reso conto che ci sono tanti altri film che non conosco e forse anche qualcuno che posso condividere.
    Mi piace il trash a 360° e passo agilmente da film horror, fantascienza, ninja fino a qualche (pochi) poliziotteschi fino al rifugiarsi in sporadiche puntante nei vari film di Albano e Romina o Nino D'angelo per toccare veramente il fondo del barile.

    In buona sostanza un saluto a tutti e che aborym vi abbia in gloria, ci becchiamo in forum
     
    .
  3. JonathanGrass
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo JonathanGrass nel boschetto della mia fantasia, ma nella realtà il mio vero nome è Gianluigi. Sono amante di film brutti, belli, medi, aspirante regista di b-movies e simili, recensore e fancazzista produttivo. Seguo il sito di FilmBrutti ormai da qualche anno, ma non ho mai praticato attivamente il forum per motivi di tempo e lavoro. Mi hanno spinto a iscrivermi proprio gli amministratori del sito per proporvi una mia creazione, ma fino a quando non supero lo stato noob/spammer non posso inserire link. Fanculo ero tentatissimo di inserire tanti link ai video di Gigi D'Alessio... perchè questi blocchi crudeli, perchè, perchè!!!! :cry:
    Nell'attesa dello sblocco mi studio a memoria Quattro carogne a Malopasso.

    Ci becchiamo nel forum!
    Gianluigi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Un calorosissimo benvenuto a tutti i nuovi utenti!
     
    .
  5. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonathanGrass @ 21/4/2012, 12:27) 
    Ciao a tutti, mi chiamo JonathanGrass

    "Disse lui sfrecciando nel blu"

    Io ti conosco, sei di Erba e ti creseceva l'erba sulla faccia!
     
    .
  6. JonathanGrass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 23/4/2012, 14:31) 
    CITAZIONE (JonathanGrass @ 21/4/2012, 12:27) 
    Ciao a tutti, mi chiamo JonathanGrass

    "Disse lui sfrecciando nel blu"

    Io ti conosco, sei di Erba e ti creseceva l'erba sulla faccia!

    Super_FUUU_Face

    Mi hai scoperto!
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JonathanGrass @ 23/4/2012, 14:43) 
    QUOTE (IlNiko @ 23/4/2012, 14:31) 
    "Disse lui sfrecciando nel blu"

    Io ti conosco, sei di Erba e ti creseceva l'erba sulla faccia!

    (IMG:http://i0.kym-cdn.com/photos/images/masonr...r_FUUU_Face.jpg)

    Mi hai scoperto!

    Hai parenti a Prato?
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlNiko @ 23/4/2012, 14:31) 
    CITAZIONE (JonathanGrass @ 21/4/2012, 12:27) 
    Ciao a tutti, mi chiamo JonathanGrass

    "Disse lui sfrecciando nel blu"

    Io ti conosco, sei di Erba e ti creseceva l'erba sulla faccia!

    Eh no, lui era di Chicago ed è perito mentre volava ad Erba :D
     
    .
  9. aldoroller
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono aldo roller
    volevo dirvi a voi tutti
    ciao a tutti , anche se sono un altro aldo, non quelo che gli piaceva darrio argento,
    perchè aldo rolle è come una masquera da supe rerore che non inporta chi c'è sotto
    SALUTI DA
    ALDO ROLLE 2
     
    .
  10. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 2/5/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (IlNiko @ 23/4/2012, 14:31) 
    "Disse lui sfrecciando nel blu"

    Io ti conosco, sei di Erba e ti creseceva l'erba sulla faccia!

    Eh no, lui era di Chicago ed è perito mentre volava ad Erba :D

    acc Varre, speravo che il mio errore passasse impunito... invece... sgamato!
     
    .
  11. JonathanGrass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 2/5/2012, 16:40) 
    Hai parenti a Prato?

    Probabile :D

    CITAZIONE (IlNiko @ 2/5/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (Varre @ 2/5/2012, 16:53) 
    Eh no, lui era di Chicago ed è perito mentre volava ad Erba :D

    acc Varre, speravo che il mio errore passasse impunito... invece... sgamato!

    :lol:
    Si è vero sono di Chicago, ma adesso vivo ad Erba dopo l'incidente aereo per accontentare lei :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,784
    Location
    TO

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e digito dalla provincia di Udine. Sono un divoratore di qualsiasi film possa essere considerato "strano" dalla gente normale, io li chiamo "estremi", cioè quei film che raschiano i lati più extreme del mondo del cinema. Ho una collezione personale di circa 300 film Horror, Weird, Trash, finti Snuff, Shockumentary, Mondo, Mockumentary e vorrei combinare, oltre al Vendicatore Tossico (ai più sconosciuto, The Toxic Avenger) che è già nel mio elenco, anche i film della Troma!

    Lasciate che mi ambienti, dato che ho visto l'homepage un pò particolare e non proprio con delle sezioni di facile riconoscimento, e poi mi piacerebbe aprire anche una mia discussione al cui interno posterò tutte le mie new entry dei film in mio possesso! Spulciando ho notato che avete anche una specie di discussione al cui interno fornite tramite download i sub in italiano, cosa molto gradita per chi come me vuole combinare film internazionali e non masticando perfettamente la lingua!

    A presto ragazzi, ci si legge in giro!


    - Fabio -
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gringus89 @ 6/5/2012, 18:52) 
    Ciao a tutti ragazzi!! Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e digito dalla provincia di Udine. Sono un divoratore di qualsiasi film possa essere considerato "strano" dalla gente normale, io li chiamo "estremi", cioè quei film che raschiano i lati più extreme del mondo del cinema. Ho una collezione personale di circa 300 film Horror, Weird, Trash, finti Snuff, Shockumentary, Mondo, Mockumentary e vorrei combinare, oltre al Vendicatore Tossico (ai più sconosciuto, The Toxic Avenger) che è già nel mio elenco, anche i film della Troma!

    Lasciate che mi ambienti, dato che ho visto l'homepage un pò particolare e non proprio con delle sezioni di facile riconoscimento, e poi mi piacerebbe aprire anche una mia discussione al cui interno posterò tutte le mie new entry dei film in mio possesso! Spulciando ho notato che avete anche una specie di discussione al cui interno fornite tramite download i sub in italiano, cosa molto gradita per chi come me vuole combinare film internazionali e non masticando perfettamente la lingua!

    A presto ragazzi, ci si legge in giro!


    - Fabio -

    Benvenuto a bordo, Fabio!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,784
    Location
    TO

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille Fede!!


    - Fabio -
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,784
    Location
    TO

    Status
    OFFLINE
    Ma ragazzi scusate la domanda..non ho trovato nessuna sottosezione in cui si potesse aprire un thread per utente in cui postare la propria collezione di film..sbaglio?


    - Fabio -
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21761 views
  Share  
.