Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Szymøn
     
    .

    User deleted


    Seguo il forum da un po', ma mi sono iscritto solo da poco... prima non ne avevo voglia (pigrizia portami via), eheh... e visto che sono tanto pigro non ho voglia nemmeno di scrivere una presentazione esauriente... vi dico solo che mi chiamo Simone (sono un amante del cinema fin da piccolo piccolo, in particolare del genere horror e dei film asiatici, di tutti i tipi, pure il cinema d'autore che di solito non mi attira più di tanto; non digerisco molto bene i film di fantascienza, tranne in casi particolari... e ogni tanto non disdegno nemmeno i film romantici e le commedie, soprattutto quando sono nervoso li uso come calmanti, e per ora hanno sempre funzionato bene... sono anche un grandissimo amante del rock e tutti i suoi sottogeneri, come il soft rock, l'hard rock, il progressive rock, il krautrock e l'alternative rock, ma amo alla follia anche il metal, in particolare l'heavy metal e il doom metal, e il punk, mia vera passione... il synth-punk, l'horror-punk e il crust-punk sono una cosa indescrivibile per me... sia chiaro, non disdegno nessun altro tipo di musica e ascolto di tutto, dal pop alla dance, dall'house alla french core, dal rap all'hip hop, insomma avete capito... non leggo molti libri, più che altro leggo riviste e fumetti, e seguo poche serie tv, ma adoro le serie animate politically uncorrect). Scusate, lo so, dovevo scrivere di più... pretenziosi! :-P
     
    .
  2. Szymøn
     
    .

    User deleted


    Uao, che caloroso benvenuto! x-D

    ;-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh bhe, qui abbiamo sempre un sacco da fare... ehehehe
     
    .
  5. ilÐuca
     
    .

    User deleted


    Osservo i trash da ormai molto tempo, anche quelle pellicole raccapriccianti che sfornano i cineasti/macellai italiani l'estate e a natale. Devo dire che scoprire un forum così mi rende felice! Condividere l'orrore (non inteso come film horror ovviamente) con chi può apprezzarne lo schifo ridendoci sopra è apprezzabile!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "apprezzarne lo schifo ridendoci sopra".....mi piace!! :D

    Benvenuto nello spirito, prima ancora che nel forum!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi, ilDuca!
     
    .
  8. "zio fester"
     
    .

    User deleted


    uh non avevo visto questo topic, dunque per non apparire maleducato mi presento, sono una fusione fra zio fester e una palla da bowling, vivo attualmente in una landa sperduta della valpescara, i miei interessi primari sono la musica (metal in generale e stoner principalmente), il cinema (odio gli horror seri) e qualche sport qua e la, pratico l'autodistruzione attraverso largo consumo di alcol e di film trash-demenziali, i miei preferiti sono terror firmer, machete, quattro carogne a malopasso e onion movie, fra le mie ultime visioni degne di nota ci sono i predatori dell'anno omega, plaga zombie e citizen toxie, a breve sarà il turno di soft air
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E allora benvenuto ufficialmente tra noi, zio fester!
     
    .
  10. Creativo
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua| finalmente un sito di gente che vede, le cose giuste! sicuramente porterò un grande appporto a questo sito vista la mia vasta conoscenza in campo film bruttaro e non solo! del resto il mio Nick parla da solo!
    Ok! buttiamoci nel brutto!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Creativo!
    Ma volevo farti notare che la virgola non serve lì:
    CITAZIONE (Creativo @ 4/3/2012, 08:19) 
    finalmente un sito di gente che vede, le cose giuste!

    E che "filmbruttaro" andrebbe tutt'attaccato:
    CITAZIONE (Creativo @ 4/3/2012, 08:19) 
    in campo film bruttaro e non solo!

    ehehehehe
    Per il resto: BENVENUTO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Celluloid88
     
    .

    User deleted


    Ehi gente, è presente un nuovo amico 'filmbruttaro'.
    Mi chiamo Giacomo, vivo in sardegna, a cagliari per la precisione.
    Sono sempre stato appasionato di cinema, anche di quello 'brutto' e il mio formato preferito la VHS (possiedo una vasta collezione di VHS), in mia opinione un filmbrutto deve essere visto in VHS per un'esperienza più 'trash'.
    Oltre al cinema, sono un gran appasionato di calcio, birra e donne (ovviamente :D)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!
    anche acaso e santley rubik sono cagliaritani, mi sembra :)
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Celluloid!

    Confermo ciò che ha detto V, sia io sia Santley siamo di Cagliari... e non solo noi due ;)
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21789 views
  Share  
.