Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wylde_Side_Of_Metal
     
    .

    User deleted


    Ossequi ossequiosi a tutto lo staff di filmbrutti, sono un grandissimo seguace del vostro verbo e grazie alla vostra infinita cultura cinOfila mi sono completamente appassionato ai film che tutti voi amate...spero di poter arrivare ai vostri livelli.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wylde_Side_Of_Metal @ 28/7/2008, 12:09)
    Ossequi ossequiosi a tutto lo staff di filmbrutti, sono un grandissimo seguace del vostro verbo e grazie alla vostra infinita cultura cinOfila mi sono completamente appassionato ai film che tutti voi amate...spero di poter arrivare ai vostri livelli.

    Benvenuto! Sono sicuro che rapidamente salirai di livello nella conoscenza autopunitiva!
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ahhhh scusateme....ero talmente preda dell'entusiasmo di aver trovato selve di baldi giuvin devoti che manco me presentai ma subito postavo quesiti in freestyle...quindi un saluto a tutti e che l'anima di Fulci ci guidi tutti allegramente alla'rrruvina!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Benvenuti
     
    .
  5. _Dark_Angel_
     
    .

    User deleted


    Mi presento anche io, ciao a tutti :lol:

    Trovato questo forum per caso :ph34r:
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dark_Angel_ @ 15/8/2008, 22:36)
    Mi presento anche io, ciao a tutti :lol:

    Trovato questo forum per caso :ph34r:

    Un caloroso benvenuto!
     
    .
  7. Li§ette
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti,mi chiamo Martina e abito nei pressi di Firenze..
    Mi scuso in anticipo perchè non sono sicura che questo sia il posto giusto per le presentazioni e non volevo infiltrarmi nel topic aperto da bulone ^^

    Io e miei amici abbiamo deciso di vedere ogni tanto qualche film veramente brutto per puro gusto masochista e devo dire che questo sito mi sembra veramente adatto per trarre spunti...

    Ancora un saluto...ciaoooo :D
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    hai azzeccato la sezione, benvenuta! ^_^
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buone visioni!
    Tra l'altro sei conterranea dello Staff, e ciò non può che farci piacere!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ottima scelta Lisette!! E benvenuta!
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Navigando a caso e cercando info sui film che sono solito guardare mi sono imbattuto qua e non ho potuto resistere alla tentazione di iscrivermi al forum e parlare con qualcuno che guarda grosso modo gli stessi film che guardo io e da quello che ho letto nel forum anche nella maniera in cui li guardo io...

    Conoscevo già molti dei film horror di cui si parla nella catacomba (magari dopo averne rivisto qualcuno riuppo i topic o ne aprirò di nuovi, perché tra tv e collezioni vhs e dvd ho delle perle...)
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 26/8/2008, 12:11)
    Navigando a caso e cercando info sui film che sono solito guardare mi sono imbattuto qua e non ho potuto resistere alla tentazione di iscrivermi al forum e parlare con qualcuno che guarda grosso modo gli stessi film che guardo io e da quello che ho letto nel forum anche nella maniera in cui li guardo io...

    Conoscevo già molti dei film horror di cui si parla nella catacomba (magari dopo averne rivisto qualcuno riuppo i topic o ne aprirò di nuovi, perché tra tv e collezioni vhs e dvd ho delle perle...)

    benvenuto tra noi! :lol:
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ti dò il benvenuto anche da parte dello staff, mich_idea77!
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21778 views
  Share  
.