Dove ci si presenta?

mah, io provo qua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto bulone!
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    benvenuto a te nel mondo dell'autopunizione cinematografica ^_^
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Willkommen!
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Beh,visto che questo ora è il topic delle presentazioni mi presento anch'io:Salve a tutti io sono Domenico da Moie(AN).Per ora non ho niente da postare ma spero lo stesso di essere accolto fra voi...
     
    .
  5. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 23/7/2008, 17:08)
    Beh,visto che questo ora è il topic delle presentazioni mi presento anch'io:Salve a tutti io sono Domenico da Moie(AN).Per ora non ho niente da postare ma spero lo stesso di essere accolto fra voi...

    Evvai, un altro nuovo!! cominciavo a sentirmi solo!!! Ciao!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche a Domi Plan 9! Con queste due new entry mi sembra che Bruce Campbell sia l'avatar più scelto del forum a questo punto. Bravi! ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 23/7/2008, 17:08)
    Beh,visto che questo ora è il topic delle presentazioni mi presento anch'io:Salve a tutti io sono Domenico da Moie(AN).Per ora non ho niente da postare ma spero lo stesso di essere accolto fra voi...

    Dome (Plan 9 from outer space docet ehehhehe) io sn della parte sud di ancona!! Così al prox radunobrutto facciamo una macchina sola per andar su :D :D :D
    E benvenuto!
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora! Non sapevo che dalle mie zone ci fossero filmbruttari accaniti!
     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con queste due new entry mi sembra che Bruce Campbell sia l'avatar più scelto del forum a questo punto.

    Ecco, già ho la confusione mentale di mio e non riesco a distinguere un utente dall'altro pur magari avendovi già conosciuto nel mondo là fuori, ma se adesso mi diventate tutti Bruce Campbell mi fregate in via definitiva.
    Finirò con l'identificarvi tutti quanti con un'unica entità informe viscida e gelatinosa tipo Blob, mannaggia. :wacko:

    In ogni caso, un HAIL TO THE KING a tutti i nuovi arrivati!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti e due!
    Oltre all'ottima idea del topic per le presentazioni, non sarebbe anche il caso di creare un'area o topic o quello che è dedicata alle segnalazioni delle nostre produzioni? Un sacco di gente qui si cimenta nella nobile impresa di aumentare la quantità di orrore che ci circonda, ma spesso le segnalazioni si perdono tra i topic dedicati ai film veri (per modo di dire..).
    Avere un punto di ferimento per sapere chi ha fatto o sta facendo che cosa potrebbe essere utile, specie per chi ha bisogno di cercare collaboratori (o sostegno, che certe volte serve anche di più...)
    Web
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    benvenuto Domi Plan 9!
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 24/7/2008, 12:11)
    Ciao a tutti e due!
    Oltre all'ottima idea del topic per le presentazioni, non sarebbe anche il caso di creare un'area o topic o quello che è dedicata alle segnalazioni delle nostre produzioni? Un sacco di gente qui si cimenta nella nobile impresa di aumentare la quantità di orrore che ci circonda, ma spesso le segnalazioni si perdono tra i topic dedicati ai film veri (per modo di dire..).
    Avere un punto di ferimento per sapere chi ha fatto o sta facendo che cosa potrebbe essere utile, specie per chi ha bisogno di cercare collaboratori (o sostegno, che certe volte serve anche di più...)

    Ottima idea secondo me, non ne manca certo il materiale.

    Penso che questo topic delle presentazioni dovrebbe stare in alto su Carnosaur.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 24/7/2008, 19:05)
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 24/7/2008, 12:11)
    Ciao a tutti e due!
    Oltre all'ottima idea del topic per le presentazioni, non sarebbe anche il caso di creare un'area o topic o quello che è dedicata alle segnalazioni delle nostre produzioni? Un sacco di gente qui si cimenta nella nobile impresa di aumentare la quantità di orrore che ci circonda, ma spesso le segnalazioni si perdono tra i topic dedicati ai film veri (per modo di dire..).
    Avere un punto di ferimento per sapere chi ha fatto o sta facendo che cosa potrebbe essere utile, specie per chi ha bisogno di cercare collaboratori (o sostegno, che certe volte serve anche di più...)

    Ottima idea secondo me, non ne manca certo il materiale.

    Penso che questo topic delle presentazioni dovrebbe stare in alto su Carnosaur.

    OOKKEI! :woot:
     
    .
  14. cassandra28
     
    .

    User deleted


    CIAO
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Salve mi presento mi chiamo A Las Vegas Gandhi. I miei film preferiti sono 4 marmittoni alle grandi manovre e Io Tigro, Tu Tigri, Egli tigra. Sono segretamente innamorato del sosia di Avril Lavigne che ora è partita per le vacanze con un'altra coppia, di cui lei fa parte.
     
    .
1241 replies since 17/12/2004, 19:00   21778 views
  Share  
.