Alien 2 sulla terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! passa gia a buon punto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ieri sera, al termine di una cena di compleanno a base di bagna càuda (ebbene sì, bagna càuda al 9 di agosto...), ci siamo autoinflitti la pellicola del Maestro Ippolito.
    Non ricordo di aver subìto una punizione così dura da tempo immemore: complice anche la leggerezza del pasto, un provvidenziale sonno di autodifesa ha costellato l'intera visione, consentendoci di arrivare vivi al termine del film, tuttavia temo che i danni neuronali saranno irreversibili; sinceramente non ricordo di aver mai visto una porcata simile, infligge più danni de Il Bosco 1 e Dragon messi insieme.
    Potrei seriamente spararmi un'altra maratona Asylum per riacquistare l'equilibrio....
    Web
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ippolito è da ora da Chiambretti... hanno fatto vedere anche il trailer di Alien 2 sulla Terra :D
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 8/4/2010, 00:42)
    Ippolito è da ora da Chiambretti... hanno fatto vedere anche il trailer di Alien 2 sulla Terra :D

    Visto! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    io me lo sono perso, spero di trovare la puntata sul mulo
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ippolito ha raccontato mesi fa la genesi del film alla radio... ESILARANTE, soprattutto i quintali di trippa per fare il mostro (il cuoco della produzione pensava che Ippolito fosse completamente pazzo!). Ippolito MITO!
     
    .
  7. Barbarello
     
    .

    User deleted


    Ieri, girando per il web cercando una locandina decente di Alien 2, ho trovato quest'immagine:

    SPOILER (click to view)
    image

    Voi ne sapete qualcosa? Io mi sono informato e a quanto pare si può già ordinare (io per esempio ne ho appena ordinata una copia!). Finalmente qualcosa che si interessa ai nostri film di genere! Ormai pensavo ci fosse solo la Media Blasters, in America! Vi metto qualche screen sotto:

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image

    Vè che definizione!!


     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ecco la recensione di CinemaSnob su Alien 2 Sulla Terra

    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...lien-2-on-earth
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Barbarello, che dio ti fulmini, piu grandi non c'erano gli screen?? Maledizione, mi è venuta una lesione alla retina e poi anche al cervello!
     
    .
  10. Barbarello
     
    .

    User deleted


    Scusa, non sono capace di rimpicciolirli! XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Te possino!!!
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Vedete cosa succede quando ci si dimentica di apporre il diritto d' autore sulle proprie opere?

    La prossima volta stai più attento Ridley!
     
    .
  13. CanaleDiScolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho appena pubblicato una videorecensione del b-movie italiano Alien 2 - Sulla Terra. E' un film molto particolare che deve il nome al fatto che Ridely Scott non abbia registrato il copiright sul nome Alien. Penso che questo dica tutto... Mi farebbe molto piacere se voi poteste dargli un'occhiata e magari farmi sapere cosa ne pensate. Siate clementi è il mio primo video.



    Per Mod: Chiedo venia avrei dovuto postare in Latitudine Zero. Scusate davvero! Sono al primo post...

    CanaleDiScolo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Non male la recensione per essere la prima, una cosa da migliorare è che devi guardare verso la telecamera altrimenti sembra che tu stia leggendo anche quando dai dei pareri personali. Comunque complimenti. Adesso vado un po' a riposarmi nel frigorifero, con sto caldo. :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CanaleDiScolo @ 11/9/2012, 21:55) 
    Ridely Scott non abbia registrato il copyright sul nome Alien.

    Ma va? :lol:

    Scherzi a parte, saerebbe stato impossibile registrarne il nome: in lingua inglese la parola "alien" è un aggettivo, usata anche per indicare immigrati o qualcosa di estraneo. Viene usata anche in campo medico ed è scritta sulle speciali carte di identita americane di "Resident Alien" (non c'entra niente nè con Resident Evil, nè con Alien: è la carta di identità da immigrato), quindi ovvio che il nome sia tutt'ora di pubblico dominio.

    Sarebbe come se avessero voluto registrare il nome Natale perchè è in una ventina di titoli di cinepanettoni di successo (anche se son filmacci al limite del merdoso :lol:)

    Però trovo divertente questa videorecensione, complimenti per il coraggio (io le devo scrivere, non sarei in grado di farle inideo, mai) e sono d'accordo coi consigli di Gio Tarantola.
    Per essere la prima...non sembra affatto la prima :)
     
    .
58 replies since 2/1/2008, 15:03   2108 views
  Share  
.