Ti stramo

ovvero "Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh la citazione palese è del maestro Tinto Brass! (se con un concorso così facile ho vinto qualcosa gli alri cultori del forum devono flagellarsi da soli per almeno una decade!) lui ha fatto delle scenate che domani vi racconto giusto perchè ho bevuto e non ho voglia di scriverle ora! :lol:
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/6/2009, 03:14)
    beh la citazione palese è del maestro Tinto Brass! (se con un concorso così facile ho vinto qualcosa gli alri cultori del forum devono flagellarsi da soli per almeno una decade!) lui ha fatto delle scenate che domani vi racconto giusto perchè ho bevuto e non ho voglia di scriverle ora! :lol:

    azz sei arrivato primo.

    ma sto film si può vedere senza aver visto i vari film mocciani, mucciniani, ecc o perde di senso? non che muoia dalla voglia di vederlo..
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mah io li ho visti tutti quindi non saprei, secondo me può divertire lo stesso, magari in quelle scene che sembrano prese direttamente dai film presi in giro non avendoli visti ti sembreranno ridicole e basta
     
    .
  4. Number 5
     
    .

    User deleted


    Pino Insegno, no! Per favore...
    Lui e tutta la Premiata Ditta in un paese normale dovrebbero marcire in galera.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/6/2009, 03:14)
    beh la citazione palese è del maestro Tinto Brass! (se con un concorso così facile ho vinto qualcosa gli alri cultori del forum devono flagellarsi da soli per almeno una decade!) lui ha fatto delle scenate che domani vi racconto giusto perchè ho bevuto e non ho voglia di scriverle ora! :lol:

    Bravo hai vinto la filmografia completa di Scamarcio in DivX!!!
    E in più una batteria di pentole, un televisore e una bicicletta senza sellino!
    Nonchè un vitalizio di materassi Eminflex!
    ALLEGRIAAAAAAAA!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 7/6/2009, 10:19)
    ma sto film si può vedere senza aver visto i vari film mocciani, mucciniani, ecc o perde di senso? non che muoia dalla voglia di vederlo..

    purtroppo si capisce ben poco senza aver visto gli originali... dico purtroppo nel senso che per capire gran parte delle gag ti tocca aver visto gli originali e non so se il gioco vale la candela :D
    Web
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/6/2009, 16:17)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/6/2009, 03:14)
    beh la citazione palese è del maestro Tinto Brass! (se con un concorso così facile ho vinto qualcosa gli alri cultori del forum devono flagellarsi da soli per almeno una decade!) lui ha fatto delle scenate che domani vi racconto giusto perchè ho bevuto e non ho voglia di scriverle ora! :lol:

    Bravo hai vinto la filmografia completa di Scamarcio in DivX!!!
    E in più una batteria di pentole, un televisore e una bicicletta senza sellino!
    Nonchè un vitalizio di materassi Eminflex!
    ALLEGRIAAAAAAAA!!!

    come dice Fibra: "Che culo! Che figa!" :lol:
     
    .
36 replies since 5/7/2008, 10:04   746 views
  Share  
.