cosa sarebbe successo se...

avessero realmente girato un seguito de Il Gladiatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ecco io l'avevo pensato così:

    L'alba dei morti viventi incontra il Gladiatore:
    L'alba dei Decimo Meridio Viventi

    plot narrativo:
    Il Commodoro, creduto defunto, torna dall'aldilà con un esercito di zombie infernali che vogliono a tutti i costi accoppiarsi con la sorella.
    Ritornerà a bordo di una nave-fantasma, il Titanic2 (e ci sarà anche un cameo del ghiacciaio, verso la parte finale
    SPOILER (click to view)
    che aiuterà Decimo Meridio.

    L'intera Roma starà per essere conquistata dall'orda zombesca, quando all'orizzonte si intravedono tra le campagne Decimo Meridio e famiglia urlante "Spartani, stasera ceniamo al self-service perchè ho i buoni pasto!!!"
    (nota: è evidente che lo stato "ultra-terreno" ha un pò rincoglionito Russell Crowe), ci sarà ovviamente un'ampia battaglia sui campi
    SPOILER (click to view)
    da poker del Texas Old'Em e alla fin fine prevarrà Decimo Meridio con una doppia coppia di sette bluffando

    .
    La sorella del Commodoro verrà ovviamente fatta schiava al grido di "Donna schiava, zitta e... " (un pò di maschilismo nel film ci vuole ) e le orde di zombie "Meridici" sfideranno Leonida e soci* fino ad arrivare a conquistare
    SPOILER (click to view)
    tutte le nazioni del risiko

    .
    * nota bene:
    SPOILER (click to view)
    non saranno proprio loro, ma le loro imitazioni di Treciento assieme a Kung-fu Panda, un gruppo di rapper a caso, quattro impiegati di banca e 18 commessi part-time


    sarà meglio dell'originale o no? :D
    Contacts
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    uhm, davvero una gran bella trama! da sottolineare l'accurata introspettiva psicologica dei personaggi coinvolti
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 30/6/2008, 15:08)
    Ecco io l'avevo pensato così:

    L'alba dei morti viventi incontra il Gladiatore:
    L'alba dei Decimo Meridio Viventi

    plot narrativo:
    Il Commodoro, creduto defunto, torna dall'aldilà con un esercito di zombie infernali che vogliono a tutti i costi accoppiarsi con la sorella.
    Ritornerà a bordo di una nave-fantasma, il Titanic2 (e ci sarà anche un cameo del ghiacciaio, verso la parte finale
    SPOILER (click to view)
    che aiuterà Decimo Meridio.

    L'intera Roma starà per essere conquistata dall'orda zombesca, quando all'orizzonte si intravedono tra le campagne Decimo Meridio e famiglia urlante "Spartani, stasera ceniamo al self-service perchè ho i buoni pasto!!!"
    (nota: è evidente che lo stato "ultra-terreno" ha un pò rincoglionito Russell Crowe), ci sarà ovviamente un'ampia battaglia sui campi
    SPOILER (click to view)
    da poker del Texas Old'Em e alla fin fine prevarrà Decimo Meridio con una doppia coppia di sette bluffando

    .
    La sorella del Commodoro verrà ovviamente fatta schiava al grido di "Donna schiava, zitta e... " (un pò di maschilismo nel film ci vuole ) e le orde di zombie "Meridici" sfideranno Leonida e soci* fino ad arrivare a conquistare
    SPOILER (click to view)
    tutte le nazioni del risiko

    .
    * nota bene:
    SPOILER (click to view)
    non saranno proprio loro, ma le loro imitazioni di Treciento assieme a Kung-fu Panda, un gruppo di rapper a caso, quattro impiegati di banca e 18 commessi part-time


    sarà meglio dell'originale o no? :D

    AH AH AH AH AH!!!! Molto Divertente! Ma lo Sai che stai Plagiando un vecchio Film Italiano? E non un Film Qualsiasi: "Roma contro Roma" il Primo Film italiano sugli Zombies?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se esiste un film del genere lo devo vedere!!! :D

    comunque io facevo solo alcune ipotesi :D
    Contacts
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Lo proporrei a hollywood!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Sin Fabiaccio, mi dici dove compri la roba, che voglio farmi anch'io di quella lì?
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 3/7/2008, 02:35)
    Sin Fabiaccio, mi dici dove compri la roba, che voglio farmi anch'io di quella lì?

    ti dirò: pensare trash mi viene quasi normale ;)
    Contacts
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma ci saranno ancora i due doppiatori Toscani che hanno fatto tutto il pubblico del colosseo?

    "Ispani'o! Ispani'o! Ispani'o!"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 3/7/2008, 15:38)
    Ma ci saranno ancora i due doppiatori Toscani che hanno fatto tutto il pubblico del colosseo?

    "Ispani'o! Ispani'o! Ispani'o!"

    O anche Osvaldo, dipende dalle versioni :D
    Contacts
     
    .
8 replies since 30/6/2008, 14:08   133 views
  Share  
.