COLLEGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Tirato in ballo urge chiarimento!
    Il fim College era un film per adolescenti che nel periodo in cui usciì era abbastanza piacevole e specchio di quel contesto televisivo tipo drive in di fine anni ottanta ,rimpianto da chiunque l'abbia vissuto. Il telefilm che ne seguì rasentava invece, un becerismo e una serie di stereotipi allora sconosciuti nelle produzioni televisive. Non che ovviamente in Tv non c'era il trash, ANZI,ma semplicemente, il pubblico di allora sapeva che il trash era trash, che i ragazzi della III C erano solo i ragazzi della terza C, non erano esempi da imitare o modelli dicomportamento.(tranne per battute o gag che rientravano nella parlata) Penso che col tempo non sia il trash ad essersi impadronito della tv, ma sia il nostro senso della realtà che sia calato a llivelli di fumatore di oppio. non per dire nulla, ma cazzo a dodici anni non è possibile che tutti vogliano fare i ballerini! (in Tv poi!), non per fare il moralista, ma i sogni propri di quella età che cacchio di fine hanno fatto?
    Riguardo a Matthia: ma poi aprire un thread con un filmato e quello che dico io soltanto? a quando dei Matthiacommenti?
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    difatti hai proprio ragione.
    io ti ripeto,ai miei tempi lho vedevo perchè era un appuntamento di martedì sera fisso per poi parlarne con gli altri.MA CMQ I MIEI SOGNI AI MIEI TEMPI,ERANO PER I MASCHI IL KARATè,LE ARTI MARZIALI,ECC. E SOPRATTUTO I MIEI MITI ERANO COBRA,COMMANDO,CLINT EASTWOOD,CHARLES BRONSON,ECC. OGGI PURE I MASCHIETTI VOGLIONO FARE I MODELLI E I BALLERINI.
    C E SEMO INFROCITI image ...COME DIREBBE BOMBOLO
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    d accordo il film anni 80 era caruccio.qualche scena da gotico italiano image quando le collegiali catturavano e segregavano marco ma sostansialmente poche cose impossibili come invece dopo avverrà in college di moccia dove situazioni impossibili che non fanno ridere saranno alla base di stà schifezza.
    pensate che: la musica college,college co co co co college è di claudio simonetti e che federica moro(ex miss italia) aveva partecipato a un capolavoro di celewntano "joan lui" film ritenuto apocalittico,ben fatto e ben curato con un atmosfera d angoscia e da fine dell umanità che io ho respirato solo su millenium
     
    .
17 replies since 21/6/2008, 12:51   445 views
  Share  
.