Sezione Download/Upload Brutti!!!

Postate i link dei film NON coperti da Copyright!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bene eccoci davanti a questo nuovo progetto, appena approvato dal presidente. In questa, che può essere definita a tutti gli effetti una sezione Download, voi, utenti potrete postare i link delle pagine MegaUpload-RapidShare o di qualsiasi altro sito di Free File Web Hosting (caricamento file gratuito) sulle quali avete uploadato film, cortometraggi o comunque materiale inerente la cinematogradia underground che conosciamo. Purtroppo in italia esiste un'ente chiamato S.I.A.E. che tutela al meglio delle sue capacità gli autori di film e musica e che incassa una percentuale su tutto ciò che noi andiamo ad acquistare (anche se questo non ha affatto a che vedere con la violenza con la quale attacca la pirateria, non lo fa per i soldi, lo fa per gli autori) e che ama esporre denunce o comunque dare problemi a chi anche solo favorisce o incita la pirateria. Dal momento che questo non è il nostro caso dobbiamo prendere delle misure di sicurezza.
    Infatti nella rete capita sovente trovare persone che condividono materiale protetto da questo fantomatico diritto d'autore e che, quindi, infrangono la legge. Sarà perciò necessario che, ogni qual volta vorrete postare il link ad un file voi mandiate prima via MP il link a me, sarò io poi a girare questo link al presidente per valutare se il materiale in questione viola qualsivoglia legge, per poi, una volta appurato che sia tutto legale integrarlo all'interno della lista che nascerà sotto questo mio messaggio. Non preoccupatevi per i tempi d'attesa, saranno tutti molto brevi dal momento che visito il sito tutti i giorni.
    Non abbiate timore ad intasare la mia casella di posta e quella del presidente di qualsiasi cosa vi passi per la testa.
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questa sezione abbia successo. Voglio anche dire che potete passare anche a me i link, che segnalerò a FrankBlack o direttamente al presidente. Naturalmente solo se va bene a Franky. ;-)
    Non vorrei dire cose inaudite e stupide, ma credo che se il film in questione è inedito in Italia non ci sia problema di Copyright visto che qui non esiste. (Scusate per l'ignoranza).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Il discorso è più complicato di quanto sembri....in linea di massima tutto ciò che è cortometraggio può essere uppato e anche film mai arrivati in italia. Comunque anche mettendo film appena usciti la probabilità di beccare una denuncia è irrisoria però quelli di forumcommunity si potrebbero incazzare...meglio volare basso...
     
    .
  4. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Hai ragione. E' meglio volare basso comunque film come Jesus Christ Vampire Hunter si possono uppare?
    PS: hai letto il mio MP? I titoli te gustan?
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Penso che purtroppo sia una cosa molto ristretta.

    Il massimo sarà uppare film di pubblico dominio e poco altro, ma spero che si possa fare di più.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo di vedere cosa ne pensa il presidente, il forum è suo...

    Per Clear Note, la maggior parte dei titoli già li conoscevo, comunque grazie per la segnalazione.
     
    .
  7. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Eho, sono sempre quelli che girano!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 29/7/2009, 21:42)
    Penso che purtroppo sia una cosa molto ristretta.

    Il massimo sarà uppare film di pubblico dominio e poco altro, ma spero che si possa fare di più.

    Sì, dovremo sicuramente limitarci a questo. Immagino che se un film inedito in Italia è comunque acquistabile via internet si possa incappare lo stesso in beghe (parlo da ignorante, non conosco la materia e proprio per questo non vorrei rendere il forum "vulnerabile", non so se mi spiego :rolleyes:)
    Sarà comunque un utile thread riepilogativo!
     
    .
  9. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un sito in cui si scaricano torrent di film e musica di Pubblico Dominio (senza copyright). Non so se ci sono anche i filmbrutti, però.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Clear Note @ 29/7/2009, 23:32)
    Ho trovato un sito in cui si scaricano torrent di film e musica di Pubblico Dominio (senza copyright). Non so se ci sono anche i filmbrutti, però.

    Segnalacelo e vedremo cosa si può fare...Comunque su wikipedia c'è scritto che film come Metropolis sono di Pubblico Dominio!!! :D Il massimo delle novità quindi XD
     
    .
  11. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbero anche altre maniere ma sono molto complicate, per esempio sarebbe quella di contattare i registi e fare a patti con loro....ma comunque una roba abbastanza complicata. Per esempio, Mein Papi di Buttgereit non ha Copyright quindi si può pubblicare, ma se invece contiamo Nekromantik, allora è una cosa diversa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Contattare i registi??? Ma sei pazzo??? XD
     
    .
  13. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Infatti sono un pazzo scatenato! No dai scherzavo, e anche se lo dicessi sul serio sarebbe impossibile.

    Edited by Clear Note - 30/7/2009, 14:09
     
    .
  14. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho trovato un sito in cui si scaricano torrent di film e musica di Pubblico Dominio (senza copyright). Non so se ci sono anche i filmbrutti, però.

    Ci sono un sacco di FilmBrutti di pubblico dominio (molti si trovano integrali su youtube) solo per dirne alcuni:

    - Creature of haunted sea
    - Plan 9 from outer space
    - Robot Monster
    - Eegah!
    - Wild Guitar
    - Horrors of Spider Island
    - The Corpse Grinders
    - The Crawling Hand

    ...e moltissimi altri! :woot:
     
    .
  15. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Si, comunque tutti film vecchi anni '50.
     
    .
32 replies since 29/7/2009, 16:07   3754 views
  Share  
.