BRATZ THE MOVIE!!!

bimbeminkie all'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma non si può fare un paragone tra barbie e le bratz, le bratz sono delle sciacquette,sono una patetica immagine allusiva e maliziosa, non sono nulla e non fanno nulla, sono un modello che a parte il lato estetico ( o antiestetico a seconda) non trasmettono nulla, non fanno sognare le bambine, non trasmettono loro alcuna aspirazione, sono solo di cattivo gusto.

    mi riferivo esattamente a questo,al tentativo lobbistico di privare le ragazzine non solo del pudore e della dignità,ma anche di quel briciolo di immaginazione che potevano avere.non è più richiesto sognare di diventare qualcuno o qualcosa,basta darla.non è nemmeno importante se sai badare alla casa,allevare un cagnolino o guidare una decappotabile rosa,se hai le tette e le fai vedere sei a cavallo.mi sembra tremendo tutto ciò,è come ammettere che vogliamo tirare su una generazione di gemelle lecciso.
    primariamente,io sono un fanatico di filmbrutti perchè dietro ad ogni bruttura cinematografica vedo sempre un qualche sprazzo di genio,una fantasia di espedienti e trucchi mal riusciti,un'ingenuità che ormai è sempre più rara.la fantasia al potere!!!
     
    .
48 replies since 16/1/2007, 14:02   783 views
  Share  
.