BRATZ THE MOVIE!!!

bimbeminkie all'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 17/1/2007, 10:30)
    sarà,ma secondo me le bratz sono comunque un modello deviante da emulare.in fondo le barbie erano donne già formate,col fascino dell'eleganza e tanto altro.insomma,una ragazzina non poteva sperare di essere come barbie a 10 anni.invece ora una preadolescente può benissimo agghindarsi da puttanella,salvo poi scoprire che a 23 anni non è ancora riuscita in nulla nella vita,tranne che a farsi ingroppare dall'assatanato di turno.e poi che fine ha fatto ken?queste bratz sono un branco di lesbo coi jeans a vita bassa?

    guarda kinski, io sono stata una di quelle bambine cresciute con barbie. Per quella che è stata la mia esperienza posso dirti che sebbene barbie rasentasse una perfezione fisica invidiabile, la cosa che da bambina mi piaceva di + era la sua estrema versatilità. pensaci bene,barbie è stata: sciatrice,dottore, modella,ballerina, ha avuto diversi titoli regali, sa cucinare, sa badare agli animali, è una babysitter ineguagliabile, insomma, è una che sa il fatto suo, questa qui riusciva a fare tutto e a farlo benissimo. Nei suoi film ( si, li ho visti tutti :P ) le hanno sempre dato un' immagine assolutamente dignitosa senza la benchèminima malizia, anche quando c'erano contatti con ken mai sono subentrate cose come la seduzione e non c'è mai stata allusione sessuale, tutto era incentrato sul romanticismo. In effetti non ho mai capito il polverone che all'epoca avevano alzato su di lei, ma forse semplicemente la gente era ancora così bigotta da scandalizzarsi per un paio di tette di plastica che oggi, a dire il vero sono diffusissime. Insomma non si può fare un paragone tra barbie e le bratz, le bratz sono delle sciacquette,sono una patetica immagine allusiva e maliziosa, non sono nulla e non fanno nulla, sono un modello che a parte il lato estetico ( o antiestetico a seconda) non trasmettono nulla, non fanno sognare le bambine, non trasmettono loro alcuna aspirazione, sono solo di cattivo gusto. La cosa più triste è constatare che sulle bambine hanno una presa assurda. Mi è capitato di vedere sorelline di amiche e relative amichette che a nemmeno dodici anni giravano col top( senza ben capire con quali tette speravano di riempirlo), l'anello al naso, 10 kg di rossetto e 20 di troiaggine. Appena viste ho provato disgusto pensando che se fossi stata la loro madre le avrei tenute recluse tutta la vita in casa, poi però mi sono intristita al pensiero che io sono stata molto più fortunata di loro,perchè almeno a me un'infanzia è stata concessa
     
    .
48 replies since 16/1/2007, 14:02   783 views
  Share  
.