BRATZ THE MOVIE!!!

bimbeminkie all'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 16/1/2007, 14:29)
    Infatti, sono la caricatura grottesca di quella che può essere l'incarnazione della perversione maschile: ragazzine di primo pelo con labbra da pompino e vestiario da pornostar.
    Ed infatti la tendenza, anche da parte delle ragazzine, è quella di diventare queste sottospecie di bamboline gonfiabili minorenni, simbolo della decadenza totale dei costumi.

    Mi fa schifo solo l'idea che esistano.

    Credo che la colpa di tale decadenza non sia imputabile del tutto ai modelli imposti dalla società (i modelli "sbagliati" sono un qualcosa di transgenerazionale, ci sono sempre stati ,anche se adesso il paradigma esistenziale cui si ispirano le ragazzine è sempre più emancipato e zoccoloso).

    Non sarei così sfiduciato, alla fine bisogna aver fiducia nella quota parte di ragazzine intelligenti, perchè il problema a monte è sempre lo stesso, ovvero l'imbecillità di chi fruisce di questi modelli.

    Oltretutto non posso nascondere una certa (colpevole) soddisfazione nel sapere che certe bambinette idiote perderanno dei soldi per comprare il biglietto di questo film del cazzo al cinema.

    Edited by Cosmo - 16/1/2007, 21:35
     
    .
48 replies since 16/1/2007, 14:02   783 views
  Share  
.