Olum Savascisi (Death Warrior)

recito come un turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    E' già da tempo che volevo porre alla vostra attenzione questo capolavoro firmato turchia.... è un video che ho scovato su youtube, cercando roba turca. E' presente il protagonista di turkish star wars, che stavolta è alle prese con dei agguerriti e sanguinari guerrieri ninja, che renderanno la vita difficile al protagonista, ho riso tutta la sera vedendo sto video...
    IL FINALE E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI VISTO IN UN FILMBRUTTO E NON VE LA VOGLIO ROVINARE....GODETEVELAAAA!!!! :D :D

    https://www.youtube.com/watch?v=PjuCOqkcSlY
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    oddio mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    i cadaveri dei nemici scompaiono tipo viedogame, si sentono i rumori dell'aggeggio di legno che serve a far fare i super salti e il cattivo.....................

    ma che cacchio.............. QUOTO SUL FINALE! QUESTA E ROBA DA PROFESSIONISTI E IO NON SONO ANCORA DEGNO COI MIEI SCARSI 608 MSG DI ASSISTERVI
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Cercando su youtube lo si può trovare integrale a spezzoni (e io col cavolo che me lo facevo scappare).

    Sarei curioso di sapere se i turchi al giorno d'oggi abbiano un rimpiazzo per quel poliedrico attore, uno così nasce ogni mille anni...
    Forse staranno vivendo una profonda crisi cinematografica come la nostra o forse no (il nuovo film horror turco lascia ben sperare...).
     
    .
  4. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Tanta lana
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

    Incredibile! Quest'uomo è un mito! Da guerre stellari a Korkusuz, da Vashi Khan a questo meraviglioso Son Savascisi!

    Le abilità atletiche di Cuneyt Arkin sono alquanto limitate ma sopperisce alle lacune fisiche con la subdola tecnica della camera accelerata.

    Ma avete visto che voli che fa? E il pupazzo finale è impareggiabile... ormai possiamo rovinare lo spoiler! Dovete guardarlo!!!

    Dopo aver annientato centinaia di guerriglieri di Hamas travestiti da ninja il nostro Cuneyt sconfigge un chuck norris dei poveri vestito da karateka sfracassandolo di legnate... ma quando questo utilizzerà i poteri della telecinesi finirà per morire tra atroci sofferenze! Incendiato da capo a piedi e preso a legnate! RI DI CO LIS SI MO!
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    io penso che il simil chuck norris dei poveri in realta sia un alieno, infatti lo scambio di sguardi alla sergio leone maniera e l'attacco col sasso fanno pensare a uno capo ninja alieno, nonche il finale (di cui non parlo per non rovinare ulteriormente la sorpresa gia rovinata). comunque urge il ritrovamento della pellicola nel suo insieme!

    riporto questo commento
    Miukumauno (1 day ago) Show Hide 0 Marked as spam Reply | Spam He's tough guy.
    He could kick David Hasselhoff's and Chuck Norris' ass... AT THE SAME TIME!
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma come fa a sparare con l'arco come se fosse una mitragliatrice?
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma e Cuneyt Arkin mica Mengacci!
     
    .
  9. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Veramente magnifico, i tagli nei combattimenti, le velocizzazioni impareggiabile e le sane botte, tutto scorre nella piu totale irrealisticità dei salti e delle mosse dei combattenti....avete notato che dopo tutti i SUPERCOLPI che si sono presi non hanno nemmeno un nerone o una goccia di sangue in corpo?? :lol: :lol:
    Questo film va visto e recensito al piu presto!!!
     
    .
  10. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Wow! :woot:

    Il finale è spettacolare: una marionetta infuocata! :D

    Io mi chiedo come nei film turchi non manchi mai una scena in cui l'eroe di turno fa mega salti! :wacko: Ovviamente senza far vedere il suolo (che è in realtà un tappeto elastico!) :shifty:

    Il loro inconfondibile stile! :D

    Chissà la colonna sonora da quale film l'hanno presa? :rolleyes:
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hedora M @ 29/3/2008, 20:33)
    Wow! :woot:
    Io mi chiedo come nei film turchi non manchi mai una scena in cui l'eroe di turno fa mega salti! :wacko: Ovviamente senza far vedere il suolo (che è in realtà un tappeto elastico!) :shifty:

    Magari si saranno ispirati ai Wuxia! :D

    Il finale e' pirotecnico (in tutti i sensi), comunque anche il clone di Chuck Norris mi ha piegato in due dalle risate. Ora voglio una versione turca di Walker Texas Ranger!
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Soprattutto che senso ha saltare con l'arco in mano? Può benissimo tirare miliardi di frecce da terra!

    Comunque guardate un po' in quanti film ha recitato quest'uomo!
    http://en.wikipedia.org/wiki/C%C3%BCneyt_Ark%C4%B1n

    E' addirittura un regista...
    Nessuno sarà più degno di scrivere in questo forum fin quando non li avrà visti tutti.

    Edited by Frankenhooker - 30/3/2008, 19:29
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    GRANDE ABBIAMO DA VISIONARE PER I PROSSIMI MILLENNI! anche se non penso che siano tutti dei cafolavori d'azione, forse si e evoluto nel tempo!

    avete letto la profanazione! hanno osato soprannominarlo turkish chuck norris
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Avete sempre pensato che i film ninja di Godfrey Ho fossero un insulto alle regole base del cinema, o, piu' semplicemente, un insulto al cinema?
    Ebbene, dopo aver visto ''Olum Savascisi'' ''Ninja licenza di sterminio'' e ''Ninja Thunderbolt'' sembreranno al confronto 8 1/2 e Rocco e i suoi fratelli!
    Ma andiamo con ordine.
    Nel 1984 c'e' stato il boom delle pellicole ninja e i nostri amici turchi, che non vogliono essere da meno, subito commissionano al grande regista Cetin Inarc e al ''Chuck Norris de Istanbul'' Cuneyt Arkin (chiamarlo Alain Delon turco e' una bestemmia) una pellicola ninja. Ecco il film che ha fatto sembrare Godfrey Ho un Fellini.
    Il film inizia con una pseudo cerimonia ninja (attenzione: il film e' in turco, ergo non ci ho capito una beata mazza). Segue un esilarante scontro tra i ninja e i karateka con calci a raffica. Prima perla: un ninja spara con l'arco a ripetizione duemila frecce che vanno nella schiena di un karateka (o di un ninja- si perde in maniera clamorosa la continuity). Segue ripresa sperimentale col vetro impolverato della telecamera che segue un cretino coi baffi che urla come un cavallo in preda ad un attacco epilettico fulminante e cade a terra come un ubriacone e i ninja compaiono cosi', a buffo. Poi c'e' un ninja con la scimitarra e il dito del regista copre l'obiettivo della videocamera. Segue scena ridicola con la musica sincronizzata a casso: il ninja taglia i polsi ad un fesso sulla sedia a sdraio e il fesso si gira di lato e, nonostante abbia ANCHE il collo tagliato, si agita come un forsennato. Il ninja affoga la ragazza del fesso in piscina (che sembra una palude ultrazozza) allungando il braccio di 2 metri. Poi il genere ninja si fonde con il giallo all'italiana: il regista ci regala una scena nella quale un pirlone vaga per casa sua con la torcia elettrica con la musica che ricorda (anzi e' scopiazzata da, in stile turco) Profondo Rosso e il pirla vede un mostro con gli artigli da gattone (scena inutile e priva di senso)!!!
    E finalmente compare la risposta turca a Delon :sick: che prima si spupazza una bionda e poi con sguardo vitreo e fisso, stile indemoniato, agita una scimitarra, la scena e' stata girata nella periferia turca!!! Inizia una sequela di salti e scontri contro i ninja sul tema di Fuga da New York! Arkin zompa come un tarantolato e maneggia la scimitarra come una mazza da baseball urlando come un gatto scuoiato con ovviamente le solita castronerie di montaggio tipiche del cinema pop turco, poi fanno capriole per 2 minuti con la musica (5 secondi di durata) ripetuta in loop. Seguiranno scene ancora piu' ignobili ma non ve le anticipo: divertitevi a vedere il film, che si puo' scaricare dove volete voi. Divertente e mai autopunitivo.

    FORSE NON SAPEVATE CHE: Cuneyt Arkin, almeno a suo dire, e' stato uno dei possibili candidati per il ruolo di nientepopodimenoche' l'Agente 007 come sostituto di Sean Connery (fonte: documentario sul cinema turco-intervista a Cuneyt Arkin). Come no, e io mi sono fatto Scarlett Johansson.

    Titolo: Olum Savascisi
    Anno:1984
    Regia: Cetin Inanc
    Con: Cuneyt Arkin!
    A chi e' consigliato: agli aficionados dei film ninja, poi a tutti!
    Se ti piace guarda anche: Gli altri film di Cuneyt Arkin!
    Voto: proporrei un 5 stelle!

    Puo' andare bene come recensione, dopo che lo staff ha visionato il film?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Gente, non penso saremo mai grati abbastanza a video.google:
    http://video.google.it/videoplay?docid=779...RGJPE2ALW9I3sAw

    Intero!!! sono commosso :cry:
    Naturalmente grazie per aver parlato di siffatto capolavoro ;)
    Contacts
     
    .
39 replies since 28/3/2008, 15:50   972 views
  Share  
.