The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 29/1/2014, 16:33) 
    Chi è quel folle che lo comprerà? Non è nemmeno divertente in ottica trash... pura perdita di tempo e di soldi. Visto qualche giorno fa su Cielo.

    Odio la Asylum e non mi spiego questo dannato successo che sta avendo! :huh:
    A proposito...ho comprato Rise of the Zombies e devo dire che non è poi tanto male :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 19/9/2013, 19:21) 
    NO, ma fammi capire:
    in pratica Brunez è diventato il massimo esperto italiano di Asylum dopo aver letto la segnalazione che dava inizio a questo topic nel 2008? :D
    Proprio vero: la circolazione delle idee è un guadagno per tutti.

    Comunque: dite quello che volte ma, secondo me, le locandine dell'Asylum sono semplicemente stupende! :woot:

    sono onorato di essermi guadagnato questa fama :D comunque dobbiamo tutto a Hedora M che a suo tempo scrisse quel bellissimo primo post di questa discussione e a quei tempi non se ne sapeva ancora nulla della Asylum! con lui aprii il primo fansite asylumoso su Ning che poi divenne l'attuale blog che ho in firma che aprii insieme a Barbarello

    purtroppo negli ultimi mesi non ho potuto dedicarmici come si deve (e personalmente alcuni titoli come Sharknado, Apocalypse earth e Age of dinosaurs non mi hanno entusiasmato per niente a tal punto che per gli ultimi due non avevo neppure voglia di recensirli)... ma adesso con Mecha Shark, Attila e Android Cop la musica cambia e mi sa che torniamo ai fasti di un tempo :D

    comunque chi fosse disposto a collaborare al blog e' il benvenuto, mandatemi pure le vostre recensioni se ne scrivete qualcuna
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ciao Brunez! Sbaglio o è una vita che non ti fai sentire?
    Comunque Android Cop lo aspetto anch'io ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ragazzi, ho cercato nel forum ma non c'è nulla. nessuno sa niente di questo scadente film sullo stile di fast and furious in chiave demoniaca e firmato david decoteau?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Speed_Demon_%28film%29

    su youtube c'è il trailer, in lingua originale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Todd, ho guardato un po' in giro e sembra che sia uno di quei film che la Asylum ha solo distribuito (e non prodotto come dice Wikipedia in Italiano)

    giotarantola yes, sono diventato uno di quelli che "è una vita che non vengo sul forum" :P proverò a farmi vivo più spesso :)
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nuovi succosissimi arrivi!!!! www.theasylum.cc/index.php
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Apocalypse Earth stasera 21:10 Cielo. :woot: Chi lo guarda?

    P.s. ormai, rispetto a qualche anno fa quando cominciammo a parlarne, mi sa che l'Asylum è cambiata per sempre... Ancora un paio di Sharknado e si compra la Sony. :D
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Me lo vedo io (salvo contrattempi)... :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 19/8/2015, 13:18) 
    Apocalypse Earth stasera 21:10 Cielo. :woot: Chi lo guarda?

    P.s. ormai, rispetto a qualche anno fa quando cominciammo a parlarne, mi sa che l'Asylum è cambiata per sempre... Ancora un paio di Sharknado e si compra la Sony. :D

    diciamo che sembra essersi per così dire "normalizzata" ;)
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Normalizzata sta fava. Ma l'hai visto ieri sera Apocalypse Earth? :blink:

    Non so cosa mi abbia stordito di più, se i cattivi invisibili in stile Predator che infatti non si vedono MAI o i rottami dell'astronave costituiti da due travi, quella che penso fosse una tettoia di eternit ed un tubone in stile aria condizionata da impianto industriale diametro 80 più vario materiale di risulta. Mi è parso di vedere anche un bidone dell'olio di quelli che trovi dai meccanici. Lì per lì pensavo che per qualche loop spazio temporale gli fosse franata una baracca in testa. Ci ho messo un attimo per riprendermi.

    Ci marciano, ci marciano i furboni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Dmax ci delizia con un nuovo ciclo asylum:
    www.dmax.it/dmovie/

    Dal 3 luglio.
    Non so ancora la programmazione.
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io devo dire li ho abbastanza persi di vista come film, e come filone in genere. devo recuperare!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti, non so se qualcuno di voi si ricorda di questo blog dedicato alla Asylum che avevo creato un decennio fa con Barbarello: https://goingtotheasylum.blogspot.com

    Per un motivo e per l'altro, non l'ho più aggiornato dal 2014, e ho deciso di chiuderlo e di rimuoverlo da Blogger... a meno che qualcuno non fosse interessato a prenderne le redini e portarlo avanti - la qual cosa mi farebbe ovviamente più piacere di chiuderlo.

    Se così fosse, eventuali interessati mi facciano sapere, così organizziamo il passaggio di proprietà.
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnosauro
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    campo di sangue

    Status
    OFFLINE
    e' quella dei fratelli van dyke se nn sbaglio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ciao Brunez, non penso di essere interessato a tirare avanti un blog, ho già diversi forum -fin troppi- da controllare.

    comunque mi farebbe piacere se tu volessi restare su filmbrutti, magari con più assiduità, un utente storico come te sicuro ha sempre diverse cose da dire...
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15519 views
  Share  
.