The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    l'altra sera mi sono visto zombie apocalypse.. questa volta l'asylum mi ha deluso.. E' rimasta molto negli standard e non ha tirato fuori il cazzatone gigante finale

    anche se ci ha provato, ma il leone/tigre zombie non mi è sembrato cosi efficace, potevano osare molto di più!
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    L'altra sera su una TV locale della mia zona hanno mandato di seguito sue film dell'Asylum: "Alien Abduction "e "Jolly Rogers - Massacro a Cutter Cove"!! :D Li stimo!

    Impagabile poi sentire Piero Ubaldi, doppiatore di tanti cartoni animati e speaker del canale per bambini Boing, dare la voce a un pirata sporcaccione con battute del tipo "sei una gran puttana... vieni qui troietta!!" ahahah sono morto dal ridere XD :lol: :lol:
     
    .
  3. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    NOTIZIA FLASH


    La Asylum e il regista Joseph Lawson sono stati querelati da Peter Jackson,dalla MGM e da tutta la troupe di "Lo Hobbit",in quanto hanno violato il copyright con il loro film "Age of the Hobbits". Anche se il regista e il produttore dichiarano che il film non é per niente basato sul libro di Tolkien,il caso é finito in tribunale. Come andrà a finire secondo voi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ho rimediato NAZISTI AL CENTRO DELLA TERRA con i sott in ita
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/5/2012, 10:24) 
    S ok, ma cio non credo voglia dire che qui non si possa parlare di download (o no? :blink:)

    beh è sempre meglio evitare ;) di postare link diretti
    Un conto è postare il link di "il messaggio" (che è stato comunque fornito in privato), un conto è postare quello di un film uscito (anche direct-to-dvd) pochi mesi prima o comunque ancora disponibile.
    A dire il vero non sono nemmeno sicuro si possa fare di film usciti svariati anni fa.
    Va bene in privato ma in pubblico è meglio di no :).
    A proposito: esiste la discussione ufficiale asylum ---> trasferisco lì :)
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    comunque il fansubbaggio di Nazis è opera mia per la Bowling Ball Fansubs del nostro buon Vaz... trovate il post apposito qui: http://www.vazcomics.org/bbf/1359-nazis-at...filmbrutti-com/
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per i possessori di Sky: Sky Cinema Max la prossima settimana ci farà un paio di regali interessanti!

    Domenica mattina alle 5:20 ci sarà il primo passaggio di The Terminators, la notte fra martedì e mercoledì all'1:30 quello di Mega Piranha. Per chi volesse guardarli in orari umani, la programmazione segnala anche il prossimo passaggio: il primo sarà replicato domenica 3 febbraio alle 14:10, il secondo martedì 5 alle 17:40.

    Per chi avesse accesso al servizio On Demand, fino a pochi mesi fa c'era addirittura una raccolta di film Asylum a disposizione intitolata "monster movies", o qualcosa di simile... di sicuro comprendeva Mega Shark vs Giant Octopus e Zombie Apocalypse, gli altri (non più di tre-quattro) non li ricordo. Non ho il router vicino alla tv quindi controllo raramente l'aggiornamento del database, non vorrei aver messo inutilmente l'acquolina in bocca a qualcuno... prendete quest'ultima notizia con le pinze! :lol:
    ContactsWeb
     
    .
  8. Uridium
     
    .

    User deleted


    Un mese fa ho visto su Youtube "Zombie Apocalypse", un zombi-film Asylum che, una volta tanto ha una trama sua che non fotocopia o ruba da film più famosi; con un pò di fortuna dovresti ancora trovarlo.


    P.S. Ho visto le locandine...è incredibile come riescano a circumnavigare le norme sul coprywright a volte aggiungendo una sola lettera (vedi Universal Soldier e Universal SoldierS)... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  9. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Nei prossimi mesi arriveranno nuovi e freschi film della nostra casa preferita,tra cui un film un "ammazzagiganti" e nuovi avvincenti horror dai titoli poco originali.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ErMoffetta @ 3/12/2012, 20:06) 

    NOTIZIA FLASH


    La Asylum e il regista Joseph Lawson sono stati querelati da Peter Jackson,dalla MGM e da tutta la troupe di "Lo Hobbit",in quanto hanno violato il copyright con il loro film "Age of the Hobbits". Anche se il regista e il produttore dichiarano che il film non é per niente basato sul libro di Tolkien,il caso é finito in tribunale. Come andrà a finire secondo voi?

    SE non sbaglio hanno cambiato il titolo in "CLASH OF THE EMPIRES"

    144-2

    Però con quest'altra perla come faranno ?? "HANSEL & GRETEL"

    146-2

    Comunque sia son sempre i Migliori :lol: :B):
    Web
     
    .
  11. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Infatti ogni volta per evitare di avere problemi legali cambiano i nomi dei titoli,come é successo in questo caso. Anche con il loro rip-off di Battleship é successo.
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ma questi dell'Asylum (Dio li abbia in gloria) fanno veramente un film alla settimana! :blink:
    E noi colpevolissimamente li ignoriamo, tanto c'è Brunez... :D

    Presi qui e là:

    - 500 MPH storm
    - Rise of the zombies
    - Abducted
    - 12/12/12
    - Hold your breath
    - 40 days and nights
    - Bigfoot
    - Air collision
    - The age of the Hobbits / The clash of the empires
    - Bikini spring break
    - Adopting terror
    - Shark week
    - The haunting whaley house
    - The ghost street
    - Super cyclone


    Ma la comprano a bancali la pellicola, 'sti qua? :o: :blink: :woot:

    Propongo alla vostra pregiata attenzione il trailer di Bigfoot, con -ehm!...- Alice Cooper?... :blink:

    Video

    Peccato che la CGI stia migliorando, sia pure assai lentamente. Ad ogni modo, considerando che conteranno (veramente) su di un budget grosso modo 1/1.000, della media della produzione hollywoodiana...

    Solo una domanda: ma le comparse costano veramente così tanto? Come al solito nelle scene di massa ("grandi concerti" in primis) sono 30 o 40 proprio al massimo... :unsure:

    Edited by Monjoie - 17/2/2013, 13:27
     
    .
  13. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ah, si trovassero facilmente in italiano me li comprerei tutti, alcuni li ho recuperati subbati ma devo smanettare con le impostazioni di xbmc per (ri)mettere i sub, ma visto che devo sistemare il minipc anche a livello di hardware faccio tutto dopo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tukulka @ 8/2/2013, 09:31) 
    CITAZIONE (ErMoffetta @ 3/12/2012, 20:06) 

    NOTIZIA FLASH


    La Asylum e il regista Joseph Lawson sono stati querelati da Peter Jackson,dalla MGM e da tutta la troupe di "Lo Hobbit",in quanto hanno violato il copyright con il loro film "Age of the Hobbits". Anche se il regista e il produttore dichiarano che il film non é per niente basato sul libro di Tolkien,il caso é finito in tribunale. Come andrà a finire secondo voi?

    SE non sbaglio hanno cambiato il titolo in "CLASH OF THE EMPIRES"

    (IMG:http://store.theasylum.cc/v/vspfiles/photos/144-2.jpg)

    Però con quest'altra perla come faranno ?? "HANSEL & GRETEL"

    (IMG:http://store.theasylum.cc/v/vspfiles/photos/146-2.jpg)

    Comunque sia son sempre i Migliori :lol: :B):

    Con Hansel e Gretel non dovrebbero avere problemi, penso che i nomi non siano registrati.
    ContactsWeb
     
    .
  15. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio sono nomi free, e ne potrebbe uscire anche qualcosa di buono , in fin dei conti già il film originale era pacchiano di brutto.
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15503 views
  Share  
.