FilmBrutti Forum

The Asylum, Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
view post Posted on 13/5/2012, 15:40

Gappa

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Brunez @ 9/5/2012, 12:15) 
comunque, come forse già saprete, la Asylum è stata minacciata legalmente dalla Universal per via del film American Battleship, che secondo loro è un titolo ingannevole. a parte il fatto che invece di spendere i soldi in avvocati potrebbero spenderli per ingaggiare sceneggiatori che non siano dei cani, ma vabbé, ecco a voi come si è premunita la Asylum: http://goingtotheasylum.blogspot.co.uk/201...inaccia-di.html

Arrivi tardi. Ce lo ha gia detto ErMoffetta nell'apposito topic, ovverro qui: http://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=50881259

Sappiamo gia tutto, grazie :D -_-

Regola d'oro:
il fatto che una cosa, un film o un regista non vi piaccia, non vuol dire che sia merdoso.
Il fatto che una cosa, un film o un regista vi piaccia molto, non vuol dire che sia qualitativamente ottimo.
Un conto è il gusto, un conto è la qualità e il talento.
I gusti delle persone non cambiano la qualità di una cosa.
Molti, qui, non hanno l'obiettività di scindere le due cose, ecco perchè i topic si trasformano sempre in risse

- "Non è il pubblico a dover temere le majors, ma le majors che devono tenere il pubblico."
Parlando di cinema: non è che io detesti i remake, io ODIO i reboot!!
- "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo." 11 Settembre 2001, forse?

PM Email  Top
view post Posted on 26/5/2012, 22:18

Zombi cinese "Galliani"

Group:
Member

Status:

Ho cercato dappertutto e non trovo nessun sito gratuito o senza pubblicità o che non dà link a torrent fasulli dei film dell'asylum...Ce ne sono,vero? Se questo topic é superfluo lo potete anche cancellare.

PM Email  Top
view post Posted on 26/5/2012, 23:11

Gappa

Group:
Member

Status:

I film dell'Asylum si trovano nei siti di torrent (come kat.ph e tbp.com attualmente inaccessibili dall'Italia a meno che non si usi un proxy) o su eMule. Per lo streaming la vedo dura....
Comunque la politica del forum è quella di non fornire link a materiale coperto da copyright, cerca un po' in giro (soprattutto con filestube o google: "titolo film" + "download") e sono sicuro che troverai un bel po' di roba. Ah, nella sezione sottotitoli troverai qualcosina della Asylum, quindi occhio :D

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 01:20

Gappa

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (FrankBlack @ 26/5/2012, 23:11) 
la politica del forum è quella di non fornire link a materiale coperto da copyright

Davvero? E da quando? :blink: :ph34r:

Regola d'oro:
il fatto che una cosa, un film o un regista non vi piaccia, non vuol dire che sia merdoso.
Il fatto che una cosa, un film o un regista vi piaccia molto, non vuol dire che sia qualitativamente ottimo.
Molti, qui, non hanno l'obiettività di scindere le due cose, ecco perchè i topic si trasformano sempre in risse

- "Non è il pubblico a dover temere le majors, ma le majors che devono tenere il pubblico."
- "Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare un palazzo può cambiare il mondo." 11 Settembre 2001, forse?

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:43

Gappa

Group:
Member

Status:

Da quando ho chiesto al Presidente se potevamo aprire una sezione download dopo aver fatto quella sottotitoli e il Presidente m'ha detto di no :lol:

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 11:24

Gappa

Group:
Member

Status:

S ok, ma cio non credo voglia dire che qui non si possa parlare di download (o no? :blink:)

Regola d'oro:

PM Email  Top
view post Posted on 27/5/2012, 11:45

Gappa

Group:
Member

Status:

Ma infatti io gli ho spiegato dove andare (kat.ph, tpb.com, ISOHunt, eMule) e come cercare (filestube e google) i film da scaricare. L'unica restrizione credo sia quella di non postare i link diretti a questi file, poi tutto il resto va bene....

PM Email  Top
view post Posted on 1/6/2012, 14:55

Carnosauro

Group:
Member

Status:

QUOTE (v for vendetta @ 8/5/2012, 19:43) 
Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo :)

Ero convinto che SCRIVESSI con il telefonino.
E questo vale come rivincita per tutti gli utenti del forum a cui rompi i coglioni con le tue uscite da grammar nazi della fava.

Metropolis,
Pianeta della Galassia di Eraklon,
sta per affrontare
il suo momento più drammatico.
Lord Graal è appena evaso
dal Satellite-Prigione
dove suo fratello,
capo della pacifica Metropolis
lo aveva esiliato.
Malvagio e assetato di potere,
Graal ha propositi
di vendetta che potrebbero
alterare per sempre il destino
della democrazia galattica.

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GJ/MU/P d-?>++ s+:+ a--- C++>$ U---? P? L+ E? W++ N? o? K-? w+ O? !M V? PS+++ PE-- Y+ PGP+ !t 5? X++++ R+++ tv- b++ DI++ !D G e++ h r- y+**
------END GEEK CODE BLOCK------

PM Email  Top
view post Posted on 2/6/2012, 09:32

Gappa

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 1/6/2012, 14:55) 
CITAZIONE (v for vendetta @ 8/5/2012, 19:43) 
Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo :)

Ero convinto che SCRIVESSI con il telefonino.
E questo vale come rivincita per tutti gli utenti del forum a cui rompi i coglioni con le tue uscite da grammar nazi della fava.

92 minuti di applausi

PM Email Web  Top
view post Posted on 2/6/2012, 09:54

Capitano Mc Kenzie

Group:
Member

Status:

In ginocchio sui ceci! ^_^

Insieme a quegli 11 cialtroni che ieri sera m'hanno esposto al ludibrio della mia fortunata consorte facendosi rifilare 3 pappine 3 da Madre Russia.

In miniera. :angry:

miners-working-on-the-coalface-in-the-40s-139695367

Image and video hosting by TinyPic

PM Email  Top
view post Posted on 16/7/2012, 11:56

Gappa

Group:
Member

Status:

era solo una questione di tempo (secondo me)... ma ecco che anche Danny Trejo sbarca in uno zombiemovie della Asylum:

http://observationnotes.blogspot.co.uk/201...production.html

(c'e' anche Levar Burton di Star Trek TNG ma in questo e' soltanto routine, dato che quasi tutti gli attori dei telefilm degli anni 80-90 finiscono alla Asylum)

PM Email Web  Top
jackieestacado
view post Posted on 19/7/2012, 15:23

Ho visto le next week su Sky Cinema Max c'è un film ke si chiama 100 B.C o qualcosa del genere dove una spedizione d militari pazzi se la deve vedere con i dinosauri...è della Asylum?

view post Posted on 13/8/2012, 23:53

Padre Mc Gruder "il ninja di Dio"

Group:
Member

Status:

Possessori di abbonamento a Sky Cinema, prendete nota: Mega Python vs. Gatoroid è in programmazione su Sky Cinema MAX!

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/8/2012, 16:31

Zombi cinese "Galliani"

Group:
Member

Status:

Che palle,proprio ora che sono usciti un bel paio di film Asylum é chiusa la videoteca che stava vicino casa mia per farci l'ennesima sala scommesse...

PM Email  Top
395 replies since 18/5/2008, 13:34