The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 9/5/2012, 12:15) 
    comunque, come forse già saprete, la Asylum è stata minacciata legalmente dalla Universal per via del film American Battleship, che secondo loro è un titolo ingannevole. a parte il fatto che invece di spendere i soldi in avvocati potrebbero spenderli per ingaggiare sceneggiatori che non siano dei cani, ma vabbé, ecco a voi come si è premunita la Asylum: http://goingtotheasylum.blogspot.co.uk/201...inaccia-di.html

    Arrivi tardi. Ce lo ha gia detto ErMoffetta nell'apposito topic, ovverro qui: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=50881259

    Sappiamo gia tutto, grazie :D -_-
     
    .
  2. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Ho cercato dappertutto e non trovo nessun sito gratuito o senza pubblicità o che non dà link a torrent fasulli dei film dell'asylum...Ce ne sono,vero? Se questo topic é superfluo lo potete anche cancellare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    I film dell'Asylum si trovano nei siti di torrent (come kat.ph e tbp.com attualmente inaccessibili dall'Italia a meno che non si usi un proxy) o su eMule. Per lo streaming la vedo dura....
    Comunque la politica del forum è quella di non fornire link a materiale coperto da copyright, cerca un po' in giro (soprattutto con filestube o google: "titolo film" + "download") e sono sicuro che troverai un bel po' di roba. Ah, nella sezione sottotitoli troverai qualcosina della Asylum, quindi occhio :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 26/5/2012, 23:11) 
    la politica del forum è quella di non fornire link a materiale coperto da copyright

    Davvero? E da quando? :blink: :ph34r:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Da quando ho chiesto al Presidente se potevamo aprire una sezione download dopo aver fatto quella sottotitoli e il Presidente m'ha detto di no :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    S ok, ma cio non credo voglia dire che qui non si possa parlare di download (o no? :blink:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma infatti io gli ho spiegato dove andare (kat.ph, tpb.com, ISOHunt, eMule) e come cercare (filestube e google) i film da scaricare. L'unica restrizione credo sia quella di non postare i link diretti a questi file, poi tutto il resto va bene....
     
    .
  8. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 8/5/2012, 19:43) 
    Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
    Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo :)

    Ero convinto che SCRIVESSI con il telefonino.
    E questo vale come rivincita per tutti gli utenti del forum a cui rompi i coglioni con le tue uscite da grammar nazi della fava.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 1/6/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/5/2012, 19:43) 
    Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
    Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo :)

    Ero convinto che SCRIVESSI con il telefonino.
    E questo vale come rivincita per tutti gli utenti del forum a cui rompi i coglioni con le tue uscite da grammar nazi della fava.

    92 minuti di applausi
    Web
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    In ginocchio sui ceci! ^_^

    Insieme a quegli 11 cialtroni che ieri sera m'hanno esposto al ludibrio della mia fortunata consorte facendosi rifilare 3 pappine 3 da Madre Russia.

    In miniera. :angry:

    miners-working-on-the-coalface-in-the-40s-139695367
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    era solo una questione di tempo (secondo me)... ma ecco che anche Danny Trejo sbarca in uno zombiemovie della Asylum:

    http://observationnotes.blogspot.co.uk/201...production.html

    (c'e' anche Levar Burton di Star Trek TNG ma in questo e' soltanto routine, dato che quasi tutti gli attori dei telefilm degli anni 80-90 finiscono alla Asylum)
    Web
     
    .
  12. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Ho visto le next week su Sky Cinema Max c'è un film ke si chiama 100 B.C o qualcosa del genere dove una spedizione d militari pazzi se la deve vedere con i dinosauri...è della Asylum?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì, è lui: http://goingtotheasylum.blogspot.co.uk/sea...%20Million%20BC
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Possessori di abbonamento a Sky Cinema, prendete nota: Mega Python vs. Gatoroid è in programmazione su Sky Cinema MAX!
    Web
     
    .
  15. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Che palle,proprio ora che sono usciti un bel paio di film Asylum é chiusa la videoteca che stava vicino casa mia per farci l'ennesima sala scommesse...
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15516 views
  Share  
.