The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non so ancora se vale la pena aprire una discussione appositamente per quello che sto per annunciare, ma nel dubbio scrivo qui... praticamente uno dei prossimi mockbuster che la Asylum si accinge a mandare in produzione si intitola...

    AGE OF THE HOBBITS


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


    un mockbuster de Lo hobbit di Peter Jackson, personalmente sono mooolto entusiasta di vederlo, gia' solo per capire come faranno a fare una cosa del genere coi diritti delle opere di Tolkien tuttora valide (anche se, come scritto nel commento di questo post http://observationnotes.blogspot.co.uk/201...l-hints-at.html, probabilmente il trucco sta nel fatto che esiste sta specie di ominidi preistorici soprannominati "hobbit"... vedremo)
    Web
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    2-Headed shark attack l'ho visto un paio di settimane fa.
    Che dire?... incredibilmente, per la Asylum, l'idea è quasi originale, certo nel titolo richiama la serie Shark attack, anch'essa a ragionevoli livelli di ignominia.
    La CGI è a livello Asylum, ma comunque migliore che in 100 million B.C. ; le cose cambiano quando si passa dalla CGI al pupazzone di gommapiuma... Tasso di gore assente e questo non è detto che sia un limite, e soliti squali che ruggiscono.

    Quel che spiace è quando la Asylum risparmia anche sulla gnocca.

    Purtroppo non è una novità, qualche volta capita. Basta pensare alla chiattissima e vetusta ex popstar (scusate, non vale la pena di googleare) che dovrebbe interpretare la gnoccolona (...) in Mega Piranha. Certo, alcune volte la beneamata casa si riprende (la pseudocavernicola in micro gonnellino di 100 million B.C., memorabile la fuga), ma più di qualche volta dà l'impressione di risparmiare anche lì. Forse seguendo la logica nella quale nel negozio di Prada trovi commesse che ti rotola la mascella, ed al Lidl od all'Eurospin... beh... :D Certo con le debite eccezioni.

    Ecco, qua (tacciamo delle ovvietà sul plot e sulla latitante recitazione, che colpisce pure il protagonista maschile che pure in Piranha 3D sembrava quasi uno che di questo lavoro ci campasse; nei gruppi si tende sempre al basso... la Psicologia delle masse di Gustav Le Bon :D), facendo strame dei 2 elementi essenziali di un film di squali ( 1] lo/gli squalo/i 2] la gnocca), pure sulla gnocca s'è risparmiato.
    Capite che il film parte già monco. A parte un paio di eccezioni, qua i soliti micro bikini rivelano la necessità di lunghi soggiorni stile ergastolo in una beauty farm ma di quelle buone. Va bene che la pietanza dello squalo ci sta che sia un'idiota, ma idiota e cozza, scusate, no.

    C'è anche una tizia che dal cognome e dalla stazza potrebbe essere la figlia del mai dimenticato Hulk Hogan; dà l'impressione di poter agevolmente accoppare il bicipite carcarinide a ceffoni e ha la femminilità di un autista di mezzi pesanti di quelli che ti aspetteresti di trovare in un campo petrolifero in Turkmenistan.

    Ad ogni modo, il film non eccelle nemmeno nel brutto. A mio modesto avviso, si può perdere.

    Edited by Monjoie - 8/5/2012, 13:12
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 8/5/2012, 08:57) 
    chiattissima e vetusta ex popstar (scusate, non vale la pena di googleare)

    E invece si, vale la pena googlare: è la figosisima milfona Tiffany! :P :wub: :wub: :wub: http://it.wikipedia.org/wiki/Tiffany_Renee_Darwish


    CITAZIONE (Monjoie @ 8/5/2012, 08:57) 
    Gustav Le Bon

    CHI???????????????? :blink:


    CITAZIONE (Monjoie @ 8/5/2012, 08:57) 
    C'è anche una tizia che dal cognome e dalla stazza potrebbe essere la figlia del mai dimenticato Hulk Hogan

    Non mi pare ci sia nessuna attrice di conome Hogan, nel film: www.imdb.it/title/tt1587807/fullcredits#cast :wacko: :wacko: :shifty:
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/5/2012, 11:31) 
    Non mi pare ci sia nessuna attrice di conome Hogan, nel film: www.imdb.it/title/tt1587807/fullcredits#cast :wacko: :wacko: :shifty:

    Mi riferivo a 2-Headed shark attack: :B):

    www.imdb.it/title/tt2043757/fullcredits
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si: Brooke Hogan è la figlia di Hulk Hogan: www.imdb.it/name/nm1740122/
    ma se ti fa schifo una bella biondona mezza palestrata di 1,80.... :P :P :P :P
    www.imdb.it/name/nm1740122/mediaindex
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    che poi se brooke e attaccata ai soldi la metà del papà, non è che la asylum possa aver risparmiato poi molto...

    tiffany c'è anche in mega python vs gatoroid, piu che lo scontro tra gli animali mi è piaciuta la rissa tra lei e l'altra bionda di cui mi sfugge il nome...
    e doppiato in italiano o e prevista un'uscita italiana questo 2 headed shark?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 8/5/2012, 14:06) 
    e doppiato in italiano o e prevista un'uscita italiana questo 2 headed shark?

    scusa, non si capisce il senso della frase. quali e vanno con l'accento e quali no?
     
    .
  8. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    scusa v ho scritto dal tablet e ho problemi con gli accenti... entrambe devono essere accentate, poi quando ho una tastiera fisica a disposizione lo modifico
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
    Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 8/5/2012, 14:06) 
    e doppiato in italiano o e prevista un'uscita italiana questo 2 headed shark?

    purtroppo no, anzi è un'eternità che non escono più film della Asylum in Italiano. Minerva Pictures dove sei.

    su Brooke Hogan: di certo non le manca il fisico, ma ha un naso che se la appendi a testa in giù la puoi usare come attaccapanni (detto questo: spero non si faccia mai la plastica al naso)
    Web
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ero convinto che scrivevi col telefonino :)
    Però sta cosa del tablet mi incuriosisce e prima poi dovrai aprirci un topic per poterne meglio sviscerare l'argomento e capire se ne vale la pena averlo

    non riesco col telefonino, sia l'xperia x8 che il prossimo futuro galaxy y (gentilmente offerto dagli amici della vodafone) hanno lo schermo troppo piccolo...

    ora apro un topic così vediamo di raccogliere anche altre opinioni di utilizzatori di tablet oltre alla mia...
    CITAZIONE
    purtroppo no, anzi è un'eternità che non escono più film della Asylum in Italiano. Minerva Pictures dove sei.

    se gli rompiamo l'anima via social network solo noi dubito che lo ci prendano in considerazione, ci vorrebbe un buon numero di persone (e io non riesco neanche a convincere la mia ragazza a vedere un film della asylum)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 9/5/2012, 09:08) 
    CITAZIONE
    purtroppo no, anzi è un'eternità che non escono più film della Asylum in Italiano. Minerva Pictures dove sei.

    se gli rompiamo l'anima via social network solo noi dubito che lo ci prendano in considerazione, ci vorrebbe un buon numero di persone (e io non riesco neanche a convincere la mia ragazza a vedere un film della asylum)

    a chi lo dici. anche se a sto punto personalmente poco m'importa, ormai son abituato a guardarli in inglese dato che comunque per la maggior parte del tempo i dialoghi sono di una banalità disarmante del tipo "forza, andiamo!" "ehi, amico, vieni qui" "armi in posizione, fuoco!" "oh mio dio, un mostro gigante!" e così via... l'unico problema è quando ci son dialoghi così assurdi che non hanno senso neanche in inglese, per cui non li si capisce nemmeno dopo essersi messi lì a decifrarli con pazienza :lol:

    comunque, come forse già saprete, la Asylum è stata minacciata legalmente dalla Universal per via del film American Battleship, che secondo loro è un titolo ingannevole. a parte il fatto che invece di spendere i soldi in avvocati potrebbero spenderli per ingaggiare sceneggiatori che non siano dei cani, ma vabbé, ecco a voi come si è premunita la Asylum: http://goingtotheasylum.blogspot.co.uk/201...inaccia-di.html
    Web
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Se ci fossero più Asylum in giro e meno majors di proprietà dei Giapu (che ammiro) e di un'altra etnia che non si può dire se no ti rompono il cu*o (e per certi versi ammiro anche questa, peraltro), la gente si divertirebbe di più ad andare al cinema, si appassionerebbe e non virerebbe sulle console.
    Ma tant'è. Ormai preferiamo i precotti al crudo di fossa e c'è gente che in pausa pranzo va al McD invece che a mangiare una cotoletta alla trattoria (che costa uguale). Ci sta anche questa. :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 9/5/2012, 13:19) 
    e di un'altra etnia che non si può dire se no ti rompono il cu*o (e per certi versi ammiro anche questa, peraltro)

    ma sì, diciamolo! gli ebrei? :P (in realtà non sto scherzando)
    Web
     
    .
  15. sd&m
     
    .

    User deleted


    scusate non ho tempo di leggere tutta la discussione...mi date i link ai film che si trovano in streaming (se li conoscete)? grazie :)
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15519 views
  Share  
.