The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 20/12/2011, 14:47) 
    E poi non lo sai che anche quelli della Columbine ascoltavano metal? :lol:

    eccerto! mica la facevano la strage, se non ascoltavano quella musica da satanisti :P
    Web
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di importanti info

    per un video in produzione ho bisogno di un vulcano che erutta e dei ghiacciai che si sbriciolano, o scene molto simili.
    non trovo dei stock footage gratuiti adeguati e quindi devo rubarli a film...
    mi seccava rubarli ad emerich, troppo visti (non che voglia farli passare per miei, ma non voglio sia così palese durante il video) e di qualità anche troppo alta :D

    Chi ha visto i vari catastrofici asylum, può consigliarmi un paio di film in particolare da scaricare?

    Grazie mille
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi vengono in mente solo meteoriti che precipitan, parlando della Asylum... però ghiacciai che si sbriciolano ci sono all'inizio di Mega Shark vs. Giant Octpus. il problema è che non so quanto si riesca a vedere che non comprenda lo squalo e la piovra

    per i vulcani, forse 2012 Doomsday ma lo devo ancora vedere perblene per esserne sicuro
    Web
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    grazie, dò un occhiata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok!

    a proposito, ricordo a tutti coloro che vogliano collaborare al blog Going to The Asylum che ho qui in firma che sono i benvenuti. perciò se avete visto un film della Asylum che non è ancora stato recensito scrivetemi pure come vi è sembrato, e vi pubblicherò la recensione
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Brunez, io ho un film che si chiama La trappola (fish in a barrel), che riporta il logo della Asyulm, ma non so se come produzione o distribuzione...te ne sai niente?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho dato una rapida occhiata in giro e sembra che non sia un film della Asylum... potresti farmi vedere? magari è una distribuzione "non ufficiale", o tipo uno di quei film su cui la Asylum non fa più alcuna promozione nemmeno sul loro sito (tipo Way of the vampire o Supercroc)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2909/La-trappola.aspx

    www.musicafilm.it/dvd-film/la-trappola.html

    quello che ho io (dvd originale, pagato un euro) è proprio quello che vedi in copertina dai link, di più non saprei dirti :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ecco svelato il mistero: si tratta di un film che la Asylum ha soltanto distribuito, nei primi anni della sua attivita' in cui non era ancora quel che e' oggi:

    www.imdb.com/title/tt0294578/companycredits

    poi a guardare gli inizi della loro carriera da distributori praticamente distribuivano una marea di anonimi film a basso costo... poi hanno cambiato strategia di marketing :lol:
    Web
     
    .
  10. prezio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, esperti di Film Brutti. Sono nel forum da anni, ho scritto pochissimo finora ma letto parecchie recensioni e grazie a voi mi sono gustato diverse pellicole degne di nota e ho ampliato la mia orrenda collezione.

    Ho una domanda: è possibile avere una lista dei film della Asylum doppiati in italiano, così che li possa cercare? Io ne ho diversi, come "Merlino e la Battaglia dei Draghi", ma molti altri titoli mi mancano. Grazie!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ciao prezio, se vai nel blog che ho in firma, "Going to The Asylum", trovi all'inizio di ogni recensione indicato se il film e' uscito in italiano. ho anche creato un tag apposito sotto cui riporto ogni distribuzione italiana di cui veniamo a sapere: http://goingtotheasylum.blogspot.com/searc.../Dvd%20italiani

    ti avverto pero' che mi baso su segnalazioni, per cui potrebbe non essere completamente esaustiva... ma una bella carrellata di titoli c'e', per cui ora dacci dentro :)
    Web
     
    .
  12. prezio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. :) Non vedo l'ora di trovare qualche spettacolare film per autopunirmi! XD

    edit- ne ho trovati parecchi, grazie! Purtroppo però non riesco a trovare "King il re del mondo perduto" che è uno di quelli che mi ispirava di più... e anche Titanic 2 credo non ci sia in Italiano.

    Edited by prezio - 17/2/2012, 15:36
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    King il re del mondo perduto è uscito in italiano, ne sono sicuro.
     
    .
  14. prezio
     
    .

    User deleted


    Ah bè se si chiama così è uscito per forza! :D

    Semplicemente non lo trovo da nessuna parte . :( argh!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (prezio @ 17/2/2012, 15:05) 
    Purtroppo però non riesco a trovare "King il re del mondo perduto" che è uno di quelli che mi ispirava di più

    a chi lo dici, infatti mi sa che personalmente mi arrenderò nel cercarlo in italiano e lo guarderò in lingua originale... si vede che è rimasto sul mercato per troppo poco tempo, e nessuno si è premurato di salvarne una copia
    Web
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15516 views
  Share  
.