The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    io aggiungo I Am Omega.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Merlino e la battaglia dei draghi

    cosa cacchio è questo? :D
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sarebbe il titolo italiano di Merlin and the war of the dragons: http://goingtotheasylum.blogspot.com/2010/...ragons-del.html
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    essendo uscito in italiano Mega Python vs. Gatoroid... non fatevi sfuggire l'occasione di vederlo! :D

    http://goingtotheasylum.blogspot.com/2011/...s-gatoroid.html
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 20/9/2011, 12:10) 
    essendo uscito in italiano Mega Python vs. Gatoroid... non fatevi sfuggire l'occasione di vederlo! :D

    http://goingtotheasylum.blogspot.com/2011/...s-gatoroid.html

    l'ho visto in fnac :D
    Mega python contro la bevanda XD
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    Mi sto guardando "Battle of Los Angeles" sul canale SyFy ............. mamma mia che risate !!!!!!

    Petardi e fucilini di plastica a gogo !! Citazioni d'autore di "Patton" e "300" mica caxxi !!

    la vecchiarda con la katana tanta roba !!


    LA Asylum è garanzia di sane risate !! MA c'è una rece qua ?? Oltre a quella fatta da Brunez sul suo blog ?
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tukulka @ 19/11/2011, 02:09) 
    SPOILER (click to view)
    la vecchiarda con la katana tanta roba !!

    SPOILER (click to view)
    veramente! :woot:
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    E Born Bad? Io fremo dalla voglia di vederlo, ma aspettò ancora un po' perchè spero venga almeno sottotitolato... altrimenti lo vedrò in lingua originale e ciccia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a dir la verita' non e' uno di quegli Aslylum-movies per cui vado proprio matto, preferisco quelli a base di azione-avventura... pero' se va a finire che lo vedi poi se vuoi puoi recensirlo che te lo pubblico sul blog!

    invece ho iniziato a lavorare ai sottotitoli italiani di Mega Shark vs. Crocosaurus ;)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 16/12/2011, 16:41) 
    invece ho iniziato a lavorare ai sottotitoli italiani di Mega Shark vs. Crocosaurus ;)

    Miticoooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 16/12/2011, 16:41) 
    pero' se va a finire che lo vedi poi se vuoi puoi recensirlo che te lo pubblico sul blog!

    Lo farò sicuramente, mi attizza troppo! Dopo che l'ho visto ti contatto.

    CITAZIONE
    invece ho iniziato a lavorare ai sottotitoli italiani di Mega Shark vs. Crocosaurus ;)

    Grande! Questo sì che deve essere un filmone!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Complimenti Brunez: sei riuscito a scrivere due lunghe frasi complete senza metterci nemmeno una virgola!
    Delinquente!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Come anticipato, mi sono immolato ed ecco la mia recensione di Born Bad.

    Se devo dire la verità, mi aspettavo di peggio. Ciò non toglie che come tutti i film dell'Asylum, ti lascia con quel senso di stranezza che dura anche giorni, dato forse dalla solita presenza di buchi nella trama che caratterizza i film di questa casa di produzione. La storia è quella che è, trita e ritrita, ma poteva essere sfruttata peggio, così come poteva essere sfruttata molto ma molto meglio.
    La protagonista è Brooke, la solita ragazza ammeregana sfigata che vive con il padre, la matrigna e il bruttissimo fratello. Ella incontra un ragazzo di cui si innamora, ignorando che è un pazzo omicida. Fine.
    Gli attori sono forse l'elemento migliore del film: bravo Michael Welch nella parte dello psicopatico, che oltre a dilettarsi a soffocare le proprie vittime con un cuscino, ha la capacità di fumare sigarette spente. OVVIAMENTE sono presenti le scene per allungare il brodo e quelle per far vedere un paio di tette o un culo; OVVIAMENTE si passa il film ad aspettare che Danny (questo è il nome del killer) faccia fuori la sfigata, con la consapevolezza che ciò non accadrà. Le scene più eclatanti sono quelle che ognuno si aspetta da un film Asylum:
    - Danny che pippa la coca nel bagno dei genitori di Brooke e clamorosamente non chiude la porta.
    - Il comportamento innaturale della matrigna di Brooke, che viene costretta (senza fare una piega) a legare mani e piedi al marito ma che inizia a piangere e si indigna quando le viene ordinato di tappargli la bocca con il nastro adesivo.
    - Una piccola sequenza viene trasmessa identica due volte, mentre Danny e Brooke si trovano in macchina. Questo stratagemma per risparmiare sulle immagini è stato utilizzato anche in film del calibro di I Predatori dell'anno Omega e Grazie Padre Pio.
    In definitiva un film da vedere con una gran dose di sospensione dell'incredulità e che in Italia prenderebbe sicuramente piede.
    Da segnalare, all'interno del locale una fugace apparizione di un gruppo che imita spudoratamente i Korn. Anche quando, per una volta, un film Asylum non è un Mockbuster, evidentemente si sente la necessità di copiare qualcosa.

    Consigliato? BOH!? L'Asylum, come diceva Brunez da il massimo con i film d'azione, gli effetti speciali posticci ecc...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tutto nella norma, a quanto vedo... ma i finti Korn sono per caso il gruppo musicale preferito del ragazzo killer? no, perchè essendo un pazzoide omicida ci sta che sia anche un drogato e uno che ascolta musica metal (evvai con gli stereotipi)
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 20/12/2011, 10:32) 
    ma i finti Korn sono per caso il gruppo musicale preferito del ragazzo killer? no, perchè essendo un pazzoide omicida ci sta che sia anche un drogato e uno che ascolta musica metal (evvai con gli stereotipi)

    Il gruppo in questione suona nel locale in cui Danny ed i suoi amici dediti alla home invasion adescano le proprie vittime. E poi non lo sai che anche quelli della Columbine ascoltavano metal? :lol:
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15521 views
  Share  
.