The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    come no Brunez, ecco qualche link:

    www.ibs.it/dvd/8032442202263/kent-dalian/trappola.html

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=38851

    sulla trama e il resto non trovi molto, al massimo ti posso fare una mini-recensione io.
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    il film l'ho trovato su dd universe, un forum che rippa la roba più svarita, e pubblica i link youtube
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    scrivo questo messaggio per annunciare che la Asylum sta preparando il plagio del blockbuster "Battle: Los Angeles", la cui trama consiste in un odierno attacco alieno su Los Angeles da parte degli alieni, che sono tornati dopo la loro prima presunta visita nel 1942 (http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Los_Angeles).
    Il film della Asylum invece si intitola "Battle of Los Angeles", la cui trama consiste in un odierno attacco alieno su Los Angeles da parte degli alieni, che sono tornati dopo la loro prima presunta visita nel 1942.
    insomma... mai plagio fu più plagio! :woot: mi vedo già la marea di lettere di insulti che la Asylum riceverà da un gran numero di buzzurri da videonoleggio che scambieranno veramente il mockbuster per l'originale! :lol:
    Web
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma ci credee che non ho visto ancora un film della asylum? ma stasera rimedierò e mi guaderò uno di questi cafolavori
     
    .
  5. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 18/1/2011, 18:30) 
    ma ci credee che non ho visto ancora un film della asylum? ma stasera rimedierò e mi guaderò uno di questi cafolavori

    spero per te che non sia Lethal Alligator...piuttosto che rivedere quella roba mi sparo ai coglioni mentre guardo a testa in giù Inseminoid.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Soshito Nakakata @ 18/1/2011, 18:30) 
    ma ci credee che non ho visto ancora un film della asylum? ma stasera rimedierò e mi guaderò uno di questi cafolavori

    facci sapere poi com'è andata... il mio battesimo di fuoco è stato The Da Vinci treasure... in inglese... coi sottotitoli in spagnolo. però quelli erano tempi duri, ci stavano solo i dvd distribuiti da Pinocci in Italia all'epoca mentre adesso le edizioni italiane fioccano da ogni dove! :lol:
    Web
     
    .
  7. Barbarello
     
    .

    User deleted


    Disponibile la breve intervista a David Michael Latt, co-fondatore della Asylum, sul sito Going to the Asylum! ;)
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    bel topic mi era sfuggito...vedrò di procurarmi alcuni di questi troiai
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Barbarello @ 6/2/2011, 19:30) 
    Disponibile la breve intervista a David Michael Latt, co-fondatore della Asylum, sul sito Going to the Asylum! ;)

    ringrazio pubblicamente Barbarello per questa eroica impresa! :D
    Web
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Arriva in italiano pure The Terminators
    www.cinemastore.it/film/95844-THE_TERMINATORS.html
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti, è proprio un momento di vacche grasse! :lol: stavolta è da ringraziare la Sony, bene bene... attendo fiducioso la fine del mese

    grazie della segnalazione Leo, è già la seconda volta che ci dai una buona notizia in tal senso :D
    Web
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    felice di essere utile
     
    .
  13. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà tradotto anche John Carter of Mars, quando l'anno prossimo uscirà il kolossal della Disney dallo stesso titolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ninja_Warrior @ 11/2/2011, 14:46) 
    Secondo me sarà tradotto anche John Carter of Mars, quando l'anno prossimo uscirà il kolossal della Disney dallo stesso titolo.

    in tal caso alla Asylum si ritroveranno nella stessa situazione di 2012, che avevano fatto il plagio ancor prima dell'originale... chissà cosa combineranno

    comunque scrivo anche per segnalare che nella barra laterale del nostro blog Going to The Asylum (che ho qua sotto in firma) ho aperto un sondaggio che scadrà fra un mese sulle due protagoniste di Mega Python vs. Gatoroid (non l'ho fatto qua per non rompere troppo con la Asylum... anche se so che già lo sto facendo :D)... chi delle due avrà la meglio? o avranno la meglio i succhi gastrici dei due mostroni del titolo? a voi il pronostico! ;)
    Web
     
    .
  15. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 11/2/2011, 11:39) 
    Arriva in italiano pure The Terminators
    www.cinemastore.it/film/95844-THE_TERMINATORS.html

    Grandissima notizia!!! :woot: :woot:
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15516 views
  Share  
.