The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 19/9/2013, 19:21) 
    NO, ma fammi capire:
    in pratica Brunez è diventato il massimo esperto italiano di Asylum dopo aver letto la segnalazione che dava inizio a questo topic nel 2008? :D
    Proprio vero: la circolazione delle idee è un guadagno per tutti.

    Comunque: dite quello che volte ma, secondo me, le locandine dell'Asylum sono semplicemente stupende! :woot:

    sono onorato di essermi guadagnato questa fama :D comunque dobbiamo tutto a Hedora M che a suo tempo scrisse quel bellissimo primo post di questa discussione e a quei tempi non se ne sapeva ancora nulla della Asylum! con lui aprii il primo fansite asylumoso su Ning che poi divenne l'attuale blog che ho in firma che aprii insieme a Barbarello

    purtroppo negli ultimi mesi non ho potuto dedicarmici come si deve (e personalmente alcuni titoli come Sharknado, Apocalypse earth e Age of dinosaurs non mi hanno entusiasmato per niente a tal punto che per gli ultimi due non avevo neppure voglia di recensirli)... ma adesso con Mecha Shark, Attila e Android Cop la musica cambia e mi sa che torniamo ai fasti di un tempo :D

    comunque chi fosse disposto a collaborare al blog e' il benvenuto, mandatemi pure le vostre recensioni se ne scrivete qualcuna
    Web
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15523 views
  Share  
.