The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 9/5/2012, 09:08) 
    CITAZIONE
    purtroppo no, anzi è un'eternità che non escono più film della Asylum in Italiano. Minerva Pictures dove sei.

    se gli rompiamo l'anima via social network solo noi dubito che lo ci prendano in considerazione, ci vorrebbe un buon numero di persone (e io non riesco neanche a convincere la mia ragazza a vedere un film della asylum)

    a chi lo dici. anche se a sto punto personalmente poco m'importa, ormai son abituato a guardarli in inglese dato che comunque per la maggior parte del tempo i dialoghi sono di una banalità disarmante del tipo "forza, andiamo!" "ehi, amico, vieni qui" "armi in posizione, fuoco!" "oh mio dio, un mostro gigante!" e così via... l'unico problema è quando ci son dialoghi così assurdi che non hanno senso neanche in inglese, per cui non li si capisce nemmeno dopo essersi messi lì a decifrarli con pazienza :lol:

    comunque, come forse già saprete, la Asylum è stata minacciata legalmente dalla Universal per via del film American Battleship, che secondo loro è un titolo ingannevole. a parte il fatto che invece di spendere i soldi in avvocati potrebbero spenderli per ingaggiare sceneggiatori che non siano dei cani, ma vabbé, ecco a voi come si è premunita la Asylum: http://goingtotheasylum.blogspot.co.uk/201...inaccia-di.html
    Web
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15525 views
  Share  
.