The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    E' quello che avevo detto: i film escono prima degli originali! :woot:
    GRAZIE RAGAZZI PER I COMPLIMENTI! SONO COMMOSSO! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Posso considerarmi finalmente "utente ufficiale di Filmbrutti"? :shifty:
    Sono assolutamente d'accordo con voi! Preferisco i loro film agli originali! Viva la Asylum! :woot: (bel nome tra l'altro! :D )


    Per Laurie: purtroppo non ho ancora avuto la (s)fortuna di gustarmi un loro film! :P Ma ho nel carrello (praticamente sono i miei prossimi acquisti, li ordinerò dal mio negozio di fiducia - perché sono disponibili! :woot: ): "King of the Lost World" (concordo con quanto detto sulla scelta rivoluzionaria di un Kong di carta pesta digitale, invece che un uomo in costume :D), "Supercroc" (il nome non vi ricorda un pacchetto di patatine fritte alla Mc Donalds?), "Alien versus Hunter", "100 Million BC.", "Transmorphers" (quello lo VOGLIOOOOOOO!!!! :woot: :woot: :woot:), "Snakes on a Train", ed infine "Monster" (vi consiglio di guardare l'esilarante Trailer)! :woot:

    Per Lexsoter: non mi risulta che "Way of the Vampire" sia Asylum! :huh: A me pareva che in Italia fosse stato distribuito "Killers", certi loro film sono proprio originali, vi informo che sul sito potete trovare una News, il loro prossimo film è "Journey to the Center of Earth" :D
    Non so voi, ma io, ogni volta che vedo qualche immagine, locandina o trailer di qualche loro film, provo brividi di entusiasmo! :woot:
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 19/5/2008, 16:40)
    Però sono deluso.... voglio un clone di Ironman con l'armatura in cioccolato fondente...

    Tranquillo .... non manca molto! :D
    image
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15525 views
  Share  
.