The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Allora, è da mesi che giro sulla rete a cercare informazioni su questa casa di produzione, guardando quali nuovi film tira fuori, ed ogni volta rimango come un matto, è semplicemente favolosa!!! :woot:
    image
    IL SITO UFFICIALE
    Capirete che questa casa (la loro postazione è a Hollywood) si prende la briga di plagiare OGNI Blockbuster del momento, spesso li fanno in pochissimi giorni e li fanno uscire qualche giorno prima dell'originale (in Home Video), cosicché qualche povero sfigato distratto lo scambi per l'originale. Spesso può accadere che la trama sia completamente diversa, ma solo il titolo ricalchi quello originale. Io non ho parole!!! Questi sì che sono dei geni! Tra i miei prossimi acquisti ci sono molti dei loro film! (ovviamente dall'America o Inghilterra perché qui in Italia .... :( ) Sapete qual'è un'altra cosa che mi stupisce? E' che alcuni film, per sembrare gli originali, hanno il Master 2.35:1 (quello cinematografico!), non sto scherzando!!! Tra l'altro i DVD, spesso, li fanno credere "Special Edition" e mettono addirittura numerosi Extra come il Making Of!!!!! E che dire del fatto che si inventano perfino siano "versioni integrali"! :D
    :woot: :woot: :woot:

    E ora passiamo ai film (per il momento mi limiterò alle immagini e a qualche informazione, se volete sapere la trama chiedetemela)! :D

    -KING OF THE LOST WORLD (2005)

    imageimage

    Una povera copia (al momento su IMDB è tra i film più brutti del mondo) che unisce il romanzo "The Lost World" con il film "King Kong", ovviamente è plagio del film "King Kong" di Peter Jackson! :woot:

    -WHEN A KILLER CALLS (2006)

    Stranamente non trovo immagini su questo! :huh: Vi dico solo che è plagio di "When a Stranger calls" (2006)! :)

    -HILLSIDE CANNIBALS (2006)

    imageimage

    Plagio del bel Remake di "Le Colline hanno gli occhi" (2006)! :woot:

    -THE DA VINCI TREASURE (2006)

    imageimage

    Questa volta il film plagiato è "Il Codice Da Vinci"! :woot:

    -666: THE CHILD (2006)

    imageimage

    Plagio del Remake di "Omen Il presagio"! :woot:

    -666: THE BEAST (2007)

    image

    Rarissimo caso di sequel del plagio! :woot:

    -PIRATES OF TREASURE ISLAND (2007)

    imageimage

    Plagio dei Pirati dei Caraibi (notare il plagio assolutamente curato nella locandina, se nell'originale compare una piovra nel plagio compare uno scarabeo gigante e così via ...)! :woot:

    -SNAKES ON A TRAIN (2006)

    imageimage

    Qui non serve che dica niente! :woot: Questo è considerato tra i migliori Asylum, in effetti dovete vedere la trama, assolutamente esilarante (ed originale!), per questo rientra tra i miei prossimi acquisti! :D

    -THE 9/11 COMISSION REPORT (2007)

    imageimage

    In realtà questo prende spunto da vari film, ma più di tutti questo! Raro caso in cui la locandina del plagio supera l'originale! :woot:

    -DRAGON (2006)

    imageimage

    Questo se lo potevano evitare! Dalla copertina sembra un videogioco! Chi è pronto a scommettere che sia meglio dell'originale? :woot:

    -TRANSMORPHERS (2007)

    imageimage

    Questo sì che lo VOOOOGLIOOOOOOO! :woot: :woot: :woot: La storia prende spunto da Terminator ma il plagio è ovviamente per "Transformers" (2007)! :B):

    -UNIVERSAL SOLDIERS (2007)

    imageimage

    Questa volta il plagio è per un film, non proprio nuovo! :woot:

    -30.000 LEAGUES UNDER THE SEA (2007)

    imageimage

    Questa volta il plagio è per un romanzo (perché di film se ne son fatti molti!). :woot:

    -AVH ALIEN VERSUS HUNTER (2007)

    imageimage

    Plagio del primo uscito poco prima del secondo! :woot: Vi consiglio di guardare QUI!!! :woot: io sono pronto a scommettere che supera il pessimo "AVP 2"! :B):

    -I AM OMEGA (2007)

    imageimage

    Semplicemente ECCEZIONALE! :woot:

    -MONSTER (2008)

    imageimage

    Plagio di "Cloverfield" (2008) girato alla stessa maniera! :woot: Su You Tube trovate il Trailer, è IDENTICO all'originale! :lol:

    -INVASION OF THE POD PEOPLE (2007)

    imageimage

    Questo mi ricorda qualcosa! :woot:

    -100 MILLION BC (2008)

    imageimage

    Ecco un caso dove il plagio sta solo nel titolo! :woot:

    -SUPERCROC (2007)

    imageimage

    Questo sì che ha degli effetti speciali favolosi! :woot:

    -ALLAN QUATERMAIN AND THE TEMPLE OF SKULLS (2008)

    imageimage

    Spielberg, redimiti! :woot: (sia chiaro che scherzo! :wub: )

    -HALLOWEEN NIGHT (2006)

    imageimage

    -EXORCISM THE POSSESSION OF GAIL BOWERS (2006)

    imageimage

    -H.G. WELLS ' WAR OF THE WORLDS (2005)

    imageimage

    Questo gode di un sequel sempre Asylum! :woot:

    -STREET RACERS (2008)

    imageimage

    Ultima produzione! :woot:










    E per il momento ho finito! In realtà nel sito noterete che vi sono MOOOOOOOOOLTI altri film originali, uno è perfino disponibile in Italia (censurato però! :( )!
    Ditemi un po' amanti del brutto! Cosa ne pensate? :D
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere!!! Nessuno ha niente da dire??? :cry:


    Non è che lo fate apposta ... <_<
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non ci sei mai piaciuto. :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Povero Hedora, nessuno ha commentato ancora, allora ti chiedo io qualcosa: ma te di questi film ne hai recuperato qualcuno? Se sì, come sono (locandine a parte)?
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Grandioso topic! Quelli di questa casa di produzione avrebbe proprio bisogno di un Asylum...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sono estasiato, questa cosa è meravigliosa! :woot: tra l'altro guardatevi i trailer, come quello di The Da Vinci Treasure (notare anche qui l'arguta fusione tra due film della stessa sorte, The DaVinci code e National treasure)... non hanno nulla da invidiare ai film delle major! sono davvero bravissimi, e spenderanno un millesimo di quello che si spende per fare il corrispettivo blockbuster...

    veramente un'ottima segnalazione questa, Hedora! ti faccio i miei complimenti :D
    Web
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    Semplicemente scandalosi! Però le locandine mostrano veramente un gran impegno :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro, questo
    image
    non è questo qua: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15122945?
    Web
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Tutti con la frase di lancio ''Dalla storia vera che ha ispirato...''
    Mai visti ma muoio dalla voglia.
    Comunque non e' cosa nuova copiare spudoratamente i blockbusters, Roger Corman e la gloriosa New World ve li ricordate?
    W LA ASYLUM!

    P.S. Voglio lavorare alla Asylum.

    Do per scontato che siano meglio di quella monnezza hollywoodiana che copiano.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    voglio ASSOLUTAMENTE I am omega :D
    Contacts
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso! A quando un Remake di "Alex l'Ariete" o "Bastardi"?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    piccola chicca: andate qui e provate a scaricare il trailer di Transmorphers e guardate che nome ha...

    SPOILER (click to view)
    DO_NOT_ERASE????!?!?!?? da ciò non posso che dedurre una cosa: a parte la fretta con cui fanno le cose tanto da dimenticarsi di rinominare i file da mettere sul sito, questo trailer deve far davvero pena perchè mettessero l'avvertimento di non buttarlo via! :lol:
    Web
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 18/5/2008, 13:34)
    -KING OF THE LOST WORLD (2005)

    (IMG:http://www.theasylum.cc/images/posters/kinglost_large.jpg)(IMG:http://www.homevideos.com/movies-covers/king-kong-2005.jpg)

    Una povera copia (al momento su IMDB è tra i film più brutti del mondo) che unisce il romanzo "The Lost World" con il film "King Kong", ovviamente è plagio del film "King Kong" di Peter Jackson! :woot:

    Dicono sia uno dei migliori della Asylum: ho visto qualche scena con la sagoma del gorillone di cartone e gli indigeni truccati come nelle recite delle elementari: filmone!

    A questo punto e' compito dei responsabili del segreto ''Progetto Delirium'' trovare prima e diffondere poi un divx del suddetto masterpiece, in lingua originale con i sottotitoli!
    Poi potremmo pure fare un doppiaggio amatoriale!
    Io doppio il protagonista cretino :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma, obiettivamente, che differenza c'è fra questi e quelli veri, a parte la resa finale degli effetti? Se andate a guardare i making of, quelli fatti bene, dei vari blockbusters, tutte le scene di previsualizzazione degli effetti assomigliano a queste. Se ci fosse la ILM a rifinire la postproduzione sarebbero assolutamente indistinguibili. Attori, regia, sceneggiatura, che differenza c'è fra Trasnmorphers e Transformers? Questi sono onestissimi film di intrattenimento che costano quello che valgono, ottimi esempi di artigianato cinematografico!
    E poi mi fanno venire una voglia matta di prendere in mano la videocamera! Le cagate hollywoodiane me la fanno passare...
    Web
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 18/5/2008, 22:03)
    Questi sono onestissimi film di intrattenimento che costano quello che valgono, ottimi esempi di artigianato cinematografico!
    E poi mi fanno venire una voglia matta di prendere in mano la videocamera! Le cagate hollywoodiane me la fanno passare...

    W l'intrattenimento genuino!!!
    Anche a me fanno venire voglia di fare un film.
    Nonostante tutto, la Asylum e' la vera erede della gloriosa New World degli anni '70!

    Edited by Frank Costello - 19/5/2008, 15:45
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15503 views
  Share  
.