Alex l'ariete

Pietra miliare del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho visto ieri sera che lo trasmettevano, ma non avevo voglia di rivedermelo (e poi avevo anche sonno in abbondanza).
    sempre nell'olimpo dei filmbrutti comunque :B):
     
    .
  2. Apatic
     
    .

    User deleted


    In Olanda ho avuto la (s)fortuna di sperimentare quella che senza ombra di dubbio è stata la mia più illuminante cinesperienza autopunitiva. Ho acquistato due porzioni di tartufo allucinogeno (credo sia illegale in Italia) e ho visionato Alex l'Ariete sotto l'effetto di questi. Dopo circa un'ora io non ero più l'intermediario tra il film e il mio cervello, io ero Alex. Io ero Alex l'Ariete. Risulta impossibile spiegare razionalmente ciò che mi è accaduto, fatto sta che per le successive 36 ore non sono stato in grado di uscire dall'albergo in cui risiedevo, vittima di deliri psicotici trascendentali.
    Vivamente sconsigliato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    si può sempre riprovare a guardare il film mangiando il risotto con le erbette: http://www.italy-recipes.com/ricette/detta...-con-le-erbette
    Web
     
    .
  4. Tabrith
     
    .

    User deleted


    se è vero quello che hai scritto sei un vero mito, il primo uomo che entra in un film XD
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Un bel risotto ai tartufi allucinogeni... secondo me tutto il cast era sotto effetto di sostanze illegali psicotrope.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ad apatic! Notevole la tua esperienza extrasensoriale!
     
    .
  7. Conf
     
    .

    User deleted


    ma hai portato i tartufi in Italia o il capolavoro lo davano alla tv olandese ?
     
    .
  8. Apatic
     
    .

    User deleted


    Lo avevo nel portatile. Ho dato parecchio di matto perché m'ero scordato il risotto

    Comunque, sul serio, occhio ai trash snacks psicoattivi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Apatic @ 9/6/2012, 19:04) 
    In Olanda ho avuto la (s)fortuna di sperimentare quella che senza ombra di dubbio è stata la mia più illuminante cinesperienza autopunitiva. Ho acquistato due porzioni di tartufo allucinogeno (credo sia illegale in Italia) e ho visionato Alex l'Ariete sotto l'effetto di questi. Dopo circa un'ora io non ero più l'intermediario tra il film e il mio cervello, io ero Alex. Io ero Alex l'Ariete. Risulta impossibile spiegare razionalmente ciò che mi è accaduto, fatto sta che per le successive 36 ore non sono stato in grado di uscire dall'albergo in cui risiedevo, vittima di deliri psicotici trascendentali.
    Vivamente sconsigliato.

    quando ho iniziato a leggere ho pensato tu l'avessi visionato in olandese :lol:

    in effetti come esperienza è molto particolare...
    Contacts
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    alberto_tomba_in_decente

    Visto che TUTTI hanno prodotto e/o pubblicizzato un profumo, come poteva esimersi il nostro atleta campione dal produrre anche lui siffatta opera?

    IN DECENTE, per il nostro ariete che non deve chiedere mai.
     
    .
  11. kaciaro
     
    .

    User deleted


    eh si questo e' veramente brutto niente da aggiungere....
     
    .
  12. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    ma come può essere che è di damiano damiani?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73,790
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Claudia Mastro @ 9/1/2016, 18:31) 
    ma come può essere che è di damiano damiani?

    Era anziano e se non ricordo male poco dopo morì
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Io ci provo, se qualcuno ha il DVD originale lo comprerei volentieri! Fatevi sotto :D
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Location
    Ferrara

    Status
    OFFLINE
    Mi mancava questa perla del trash, sono riuscita a vederlo qualche giorno fa e ho esultato.
    Da tempo non vedevo una roba del genere.

    Recitazione inesistente (anche se la Hunziker un minimo se l'è pure cavata), dialoghi scritti con le chiappe, scene che dovrebbero far sorridere e invece fanno piangere.

    Ma parliamo di queste perle:
    - La tipa che lascia il passeggino incustodito su una strada di notte per andare a fare zinzin con lo sbarbatello in mezzo alle frasche)
    - Il passeggino che dopo il blitz nel capannone viene dimenticato da tutti.
    - I due malviventi che vengono convinti a entrare nel pozzo. E credo siano ancora oggi là dentro.
    - Le sparatorie fatte palesemente con i petardi

    Voto: 9!
    Web
     
    .
164 replies since 17/11/2007, 09:08   5844 views
  Share  
.