Zombie strippers

con Jenna Jameson e Robert Englund

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    Non so se sia già stato postato ma ho scoperto questa chicca, un film dal titolo ZOMBIE STRIPPERS con Robert Englund (Freddy) e niente meno che... Jenna Jameson!!!

    La locandina mi ricorda molto planet terror e credo che sia molto simile, anzi lo è perchè sentite che dicono:

    CITAZIONE
    [...]il film sarà ambientato nel classico futuro non troppo lontano. Un altrettanto solito virus sviluppato in segreto dal sempre solito Governo per rianimare i morti viene ovviamente per sbaglio diffuso in una piccola cittadina del Nebraska.
    Il virus si accanisce contro lo strip club della città, finendo per tasformare le bellissime spogliarelliste in zombie assetati di sangue! Trama folle, secchiate di splatter, locandina alla Planet Terror e b-movie a go-go per un attore, Englund, che con gli anni diventa sempre più di culto.
    cineblog.it

    Pagina IMDb
    Sito ufficiale
    Trailer

    Sembra un incrocio tra planet terror e dal tramonto all'alba. direi che è interessante anche se credo non passerà in Italia....

    Edited by G Eight - 13/5/2008, 19:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Umm, molto succulento, sembra!!! Devo trrovarlo, nn puo mancare certo nella mia collezione! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    spero in un'edizione italiana, come per molte altre cose che probabilmente non vedremo mai dalle nostre parti :(
    Web
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    avevo letto di questo film sulla rivista horror show numero 2...se c'è jenna il film è da vedere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma allora esiste davvero!?! Quando ho visto il trailer era il primo aprile e ho quasi pianto al pensiero che probabilmente era solo un pesce... invece il mondo è ancora un po' bello, in fondo!
    Web
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o qusta discussione era in carnosaur e ora è in latitudine zero? perchè? ho sbagliato? ma è già la seconda volta... non capisco!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    dalla "guida intersezionale per filmbruttisti" (chissà perchè mi sa di citazione :D):

    -- carnosaur: brutto in generale (vedi simpaticissime discussioni come sessobrutto, trashmusic, ecc..) + offtopic.

    -- latitudine0: commenti alle recensioni dello staff, vostre recensioni di filmbrutti e/o SCult e anche film belli o brutti, segnalazioni filmbrutti da proporre allo staff ed agli utenti (N.B. vale per tutti i generi tranne l'horror). Insomma la sezione dedicata alla discussioni sui FILM!
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 12/5/2008, 00:21)
    ma sbaglio o qusta discussione era in carnosaur e ora è in latitudine zero? perchè? ho sbagliato? ma è già la seconda volta... non capisco!

    Non sbagli, l'ho spostata, dei film, di segnalazioni di film etc. si parla in questa sezione, Carnosaur è la sezione Off-topic!
    Consulta la guida intersezionale per filmbruttisti per tutti i dettagli!
     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted


    azz scusate avevo sempre interpretato questa sezione come il luogo dove discutere dei film già recensiti.

    non cadrò in altri errori! :)
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione, Englund Rulez,ma la Jenna di più
     
    .
  11. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Non per portare sfiga ma a quanto pare in USA uscirà in una manciata di cinema, non stanno osando tanto nemmeno lì.
    L'unica cosa che potrebbe convincerli a distribuircelo è prendere in mano i dati di Planet Terror (non so come sia andato qui in Italia) e vedere se converrà o no tentare l'impresa con un film sul genere. Però se sarà un floppone negli Usa non si porranno nemmeno il problema...

    Positivo comunque il fatto che sia distribuito dalla Sony Pictures, magari l'uscita solo in dvd potrebbe rifilarcela...
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato sul mulo, si trova in buona qualità (non da cinema) e in inglese e devo dire che dandoci un'occhiata è davvero low budget! sembra un'amatoriale fatto bene
     
    .
  13. Hell of the Living Dead
     
    .

    User deleted


    image

    TRAMA :
    In un futuro non troppo lontano, il governo americano sta sperimentando un virus che riporta in vita i morti, da utilizzare in guerra per creare dei super-soldati. Gli esperimenti avvengono in tutta segretezza in una clinica nel Nebraska, vicino ad uno strip club sotterraneo. Il virus comincia a diffondersi, infettando le spogliarelliste e trasformandole in "Super Zombie Strippers". Infatti, oltre a divenire antropofaghe, le spogliarelliste acquisiscono anche un'agilità super-umana e diventano in breve tempo le star dello show. Gli spettacoli si rivelano un grande successo, ma iniziano pian piano a scomparire i clienti dello strip club...

    Il film è davvero divertente. Sembra un prodotto Troma : tette, culi (e non solo...) e splatter a gogo. Volutamente eccessivo ed esagerato, e anche "politically incorrect" (visto la sbandierata critica nei confronti del governo Bush). Gli effetti speciali sono buoni, così come quelli digitali. Englund è straordinario (interpreta un ruolo simile a quello dell'episodio di MOH "Dance of the Dead"), Jenna Jameson è spettacolare...

    Recensione completa "Zombie Strippers"







    Qualche foto :

    image

    image

    image

    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non si trova il torreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeent!!!!!!!!!!!! perlomeno in italiano...
     
    .
  15. G Eight
     
    .

    User deleted


    non esiste in italiano. io sul mulo l'ho trovato in inglese e poi ho trovato i sottotitoli sempre in inglese
     
    .
44 replies since 11/5/2008, 11:14   1110 views
  Share  
.