Sangraal La Spada di Fuoco

Heroic Fantasy!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvi questa Meraviglia da recensire al più presto!

    image
    image




    Se non vi basta il Trailer sappiate che è un Film ITALIANO!!! Esiste in DVD ed è meraviglioso!

    Alcune Chicche:

    Il Combattimento di Sangraal contro il Capo Nemico mentre tengono un Filo in Bocca tutti e Due!
    L'Incontro di Sangraal con un non meglio identificato Ghandi di Colore che gli fa trovare un'Arma Invicibile (Un Balestrone che spara tre Dardi alla Volta!)
    Il Labirinto con i Mostri Blu!
    La Fuga di Sangraal nel Fiume e le inquadrature sul fondoschiena bagnato della Donna Visibilmente Baffuta che lo accompagna insieme al Subotai dei Poveri!
    Vi farà piacere sapere che il Soprannome del Protagonista: La Spada di Fuoco(!) non ha alcun senso visto che di armi del genere non se ne vede neanche l'ombra!

    Ragazzi!!! VI GIURO CHE E' DA VEDERE!!! Il Trailer oltre ad essere in Inglese non rende neanche un infinitesimo della Bruttezza del Film!
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Candy Man @ 11/5/2008, 00:28)
    Ragazzi!!! VI GIURO CHE E' DA VEDERE!!! Il Trailer oltre ad essere in Inglese non rende neanche un infinitesimo della Bruttezza del Film!

    Ah ah quoto! L'ho visto anch'io ed e' una cazzata meravigliosa, forse e' l'apice dei trashoni fantasy all'italiana! All'inizio c'e pure il classico copia ed incolla di uno spezzone preso da un'altro film. :D
    Vorrei anch'io una recensione di questa perla! :P
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Tralaltro ho fatto una ricerca e ho scoperto che il Protagonista è uno Stuntman usato quasi sempre nei Film di Bud spencer e Terence Hill!
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Mi sa che la spada di fuoco del nostro eroe ci sta tutta a partire dal 1:27 del trailer (chi vuole intendere intenda!).
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il dvd non è granché, mano male che l'ho pagato due euro, la videocassetta invece 10.

    Candy Man spero che tu abbia apprezzato l'interpretazione della protagonista, in special modo nella scena in cui tenta di annegare in un ruscello che sembra poco più che una pozzanghera. Geniale anche l'intuizione di Michele Massimo Tarantini che inquadra di sedere la scellerata che sta tentando di rimanere a galla :)

    Mi è rimasta in mente anche un'altra scena in cui la nostra bella entra nell'inquadratura camminando con tranquillità mentre Pietro Torrisi (il protagonista) e Al Yamanouchi sono impegnati in una battaglia :)

    Comunque hai visto bene, le scene iniziali sono prese da "Gunan il guerriero", altro film barbarico italiano che dovrebbe essere visto da tutti i filmbruttisti.

    Da notare la finezza della locandina dell'edizione in vhs
    image
    che poi è la versione porcella della locandina de "Il trono di fuoco"
    image
    http://www.cinemedioevo.net/film/cine_trono_fuoco_1983.htm
    altro film degli stessi produttori di Sangraal e Gunan.

    Edited by Jimmy Matthews - 26/5/2008, 19:30
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Wow, ottimo, cercheremo di reperirlo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Rimango sempre impressionato dai trailer di una volta: ma quanto accipicchia duravano? Non soltanto i trailer delle chicche come questa, tre minuti tre di assoluta noia mortale, ma anche trailer di filmoni come Una nuova speranza, Aliens - Scontro finale, duravano un'eternità e, a seconda dei casi, o raccontavano l'intero film condensandolo in quattro minuti, o infilavano una sequenza noiosissima di scene che non rendevano minimamente l'idea del ritmo del film, almeno visti con gli occhi di oggi. Adesso, anche i peggio film hanno trailer accattivanti e "informativi".
    Dei film fino agli anni '90 rimpiango proprio il ritmo più lento, che permetteva di esaminarne il contenuto, quando c'era, ma sui trailer si sono fatti passi da gigante.
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, sui trailer si potrebbe aprire un topic apposito, cn tutte le cose che ci sarebbero da dire.
    Senza contare che il mio sogno sarebe girare, appunto, dei trailer di film accattivanti ma inesistenti :D
    Spesso i trailer di oggi propinano le migliori sequenze e battute del film, cosicchè quando si va a vedere il film , non si gustano le migliori battute perche sn quelle che hanno sfranto i testicoli a tutti per settimane nei trailer passati in mezzo agli sopt pubblicitari in tv.
    Nella peggiore delle ipotesi nei trailer ci sn sequenze o battute che poi nel film non ci sn! Questo perche spesso il trailer è montato col girato che hanno al momento della promozione del film, poi, quando i film esce, magari sn passati mesi, hanno cancllato scene, ridoppiato battute ecc... e quindi si cerca al cinema quella sequenza che magari, vista nel trailer, ci aveva attratto in sala
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nella peggiore delle ipotesi nei trailer ci sn sequenze o battute che poi nel film non ci sn!

    hehehe... ne so qualcosa.....eheheh
    Web
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ecco l'ottima recensione de Ilpiero di Sangraal, la spada di fuoco!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=215

    Puntualizziamo che:

    - Sangraal non è il nome di una spada
    - Non esiste nessuna spada di fuoco nel film

    Grazie Ilpiero!
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    grande pierino.
     
    .
  13. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    La recensione è grandiosa! La pellicola sembra veramente interessante, pare una sorta di taroccamento del mitico "Conan Il Barbaro" o mi sbaglio?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 18/7/2008, 13:21)
    La recensione è grandiosa! La pellicola sembra veramente interessante, pare una sorta di taroccamento del mitico "Conan Il Barbaro" o mi sbaglio?

    Conan la megabalestra non ce l' aveva! :D
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 18/7/2008, 13:49)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 18/7/2008, 13:21)
    La recensione è grandiosa! La pellicola sembra veramente interessante, pare una sorta di taroccamento del mitico "Conan Il Barbaro" o mi sbaglio?

    Conan la megabalestra non ce l' aveva! :D

    Ops! Scusatemi! Intendevo dire un'evoluzione!

    :P
     
    .
41 replies since 10/5/2008, 23:28   1090 views
  Share  
.