Saw IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 12/5/2008, 15:10)
    ma solo io ho goduto a vedere milllllioni di agenti smith?! quando dice "Ancora!" mi fa venire i brividi! poi basta, quando arriva la computer grafica a manetta rovina tutto... erano mooolto meglio i classici robottoni tipo ET, invece ora solo computer grafica..

    ma era tipo la stessa di uno spot vodafone?
    quella mi ricordo non era male :)
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se l'immagine a cui ci si riferiva era quella non lo saprò mai... :D
    Contacts
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Visti i primi 3 capitoli al cinema.
    Ottimo il primo, si lascia guardare il secondo, ma se non lo facevono, non ne sentivo la mancanza,
    il terzo è uno dei film più noiosi che abbia mai visto, e quando un buon horror diventa noioso, non è più un buon horror...ma un brutto film.
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sto vedendo la saga dei saw, mi manca solo il 5, ieri sera ho visto il quarto capitolo, oltre a essere abbastanza inutile mi e' sembrato di trovarci un clamoroso errore logico temporale
    SPOILER (click to view)
    come e' possibile che alla fine della storia si combina la fine del gioco dell ispettore con la morte dell enigmista se all inizio del film gli fanno un autopsia che porta alla luce la cassetta che fa iniziare il gioco dell ispettore?


    mi sono perso qualche passaggio io (probabile data la tarda ora) oppure hanno toppato alla grande?
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che quando avevano annunciato il quarto capitolo tutti quelli che avevano visto gli altri si facevano una sola domanda:
    ''Come diavolo'' continuerà?

    Dopo aver visto il quarto ho capito che avevano finito le idee, cioè muore l'enigmista, muore l'assistente cosa succede?
    Ne viene un altro!
    E' troppo scontato. Prima dell'uscita del quarto (su cui ricordo esserci stata molta risevatezza dulla trama) avevo letto diverse anticipazioni del 4o (poi smentite) che sarebbero calzate meglio:

    1) Opera un fratello gemello di Jigsaw (vabbè anche questa è banalotta ma meglio di niente)
    2)La moglie vendicativa di Jigsaw
    3) il sopravvisuto finale del 3'
    4) Avrebbero trapiantato il cervello dell'enigmista nel pupazzo.

    Trovo migliore la quarta in quanto da una saga in cui non si riesce più shoccare tanto vale gettarla sul ridere, se proprio la si vuole continuare.
    Un capitolo dementissimo di Saw ci starebbe proprio.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    In effetti ora che ci penso...
    Nel 1 dice che ha iniziato ad uccidere
    SPOILER (click to view)
    per il cancro
    , mentre nel 4 dice che è
    SPOILER (click to view)
    per la moglie che ha perso il bambino
    ... :huh:
     
    .
20 replies since 10/5/2008, 18:44   439 views
  Share  
.