IL RISVEGLIO DEL TUONO

Filmbrutto fantascientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    è stupendo!
    lo aspettavo da anni, avevo visto il trailer 3 anni fa, ma solo ora si son decisi a portarlo in italia.
    I Babburaptor son splendidi, voglio il oro peluches!
     
    .
  2. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Koseidon... mmmmh.. Siiiii!!!! Io avevo il giocattolo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cobolo @ 9/5/2008, 14:13)
    Grazie!

    Vi assicuro che lo apprezzerete, mi sono dimenticato di dire che dopo che lo ho noleggiato il videotecaro, mio amico, lo ha definito "una cagata immonda". E' da non perdere anche solo per come rende le automobili del futuro...

    Altri due buoni motivi per AVERLO: il giudizio del videotecaro e le auto del futuro....yeahhhhhh

    Occacchiooooo l ho visto ora!!!! ma sapete chi è il regista??
    E' uno dei miei preferiti IN ASSOLUTO: Peter Hyams. cosa ha fatto? Guardate un po voi:

    - Giorni contati - End of Days (1999)_____________________con Scwharzy
    - Relic (1997)_______________________________________con Tom Sizemore
    - Timecop (1994) ___________________________________con Van Damme
    - Frequenze pericolose - Stay Tuned (1992)_______________con Jhon Ritter e Pam Dawber
    - Il Presidio - Scena di un crimine (1988)__________________con Sean Connery, Meg Ryan e Mark Harmon
    - Una strana coppia di sbirri (1986) ___ __________________con Billy Crystal e Gregory Hines
    - 2010 L'anno del contatto (1984) ______________________con Roy Scheider e Jhon Lightgow e Helen Mirren
    - Condannato a morte per mancanza di indizi (1983) ________con Micheal Douglas
    - Atmosfera ZeroOutland (1981) ________________________con Sean Connery e Peter Boyle
    - Hanover Street - Una strada, un'amore (1979)____________con Harrison Ford
    - Capricorn One (1978) _______________________________con Elliott Gould, James Brolin, Telly Savalas

    http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Hyams

    Cioe, ragazzi, questo non è alan smithee, questo è uno dei migliori "artigiani" di hollywood, mica peppe il puzzone!!!!
    DEVO AVERE QUESTO FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by V for Vendetta - 14/5/2008, 12:43
     
    .
  4. cobolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Occacchiooooo l ho visto ora!!!! ma sapete chi è il regista??
    E' uno dei miei preferiti IN ASSOLUTO: Peter Hyams. cosa ha fatto? Guardate un po voi:
    - Giorni contati - End of Days (1999)____con Scwharzy
    - Relic (1997)__________con tom Sizemore
    - Timecop (1994) _____con Van Damme
    - Frequenze pericolose - Stay Tuned (1992)____con Jhon Ritter
    - Il Presidio - Scena di un crimine (1988)___con Sean Connery, Meg Ryan e Mark Harmon
    - Una strana coppia di sbirri (1986) ___ con Billy Crystal e Gregory Hines
    - Amazing Stories" (1 episode, 1985)
    - 2010 L'anno del contatto (1984) ___con Roy Scheider e Jhon Lightgow e Helen Mirren
    - Condannato a morte per mancanza di indizi (1983) _____con Micheal Douglas
    - Atmosfera ZeroOutland (1981) ____con Sean Connery e Peter Boyle
    - Hanover Street - Una strada, un'amore (1979)___con Harrison Ford
    - Capricorn One (1978) ___Ellio t Gould, James Brolin, Telly Savalas

    Tutta questa esperienza e fa ancora film di questo calibro... un grande!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A parte il pompatissimo seguito di 2001 odissea nello spazio (2010 l'anno del contatto) ha sempre fatto film in bilico perfetto tra la serie A e la serie B, complice anche un cast di tutto rispetto in ogni suo film che mai si è vergognato o pentito.
    A parte questo Risveglio del Tuono gli altri sono tutti passati nei cinema con risultati piu o meno rispettosi. TRanne questo, dicevo, xke ha avuto seri probelmi produttivi: prima di finire il film la casa di produzione è andata in bancarotta e Hyams è stato solo il secondo o terzo regista chiamato a metterci na pezza, uno che ce sa fà, nzomma :D

    Poi basta leggere su wikipedia, gli fa un lusinghiero prefilo
     
    .
  6. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ehm, in realtà è uscito nei cinema, almeno in America e nel resto del mondo! :)
    Io ho il DVD Import USA (ho scelto quello per due motivi: costa meno di quello italiano; ha l'originale Master 2.35:1 invece che quello italiano, stranamente un 1.85:1 :huh: ) e, secondo me, non è affatto male, insomma è fatto talmente male che alla fine piace! ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E audio e sottotitoli come sono?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato, masterizzato, visto e................
    DIVERTENTISSIMO!!!! certo è un "filmetto" di quelli che non pou esser proposto nelle sale a natale ma.....è davvero avvincente, non noioso, molto ben girato, mediocremente interpretato, con una marea di effetti digitali (credo piu di Schreck :D ;)) e pure divertente. I babbuinraptor sn davvero inquietanti, se non altro a pensar alle loro origini. Il meccanismo della trama ricalca leggermante quello di Relic - L'Evoluzione Del Terrore, dello stesso regista (ma li nn si parlava di viaggi nel tempo).
    Però qui il viaggio nel tempo è trattato in modo ben piu realistico del precedente Timecop (sempre dello stesso regista).
    In definitiva in bel filmetto che non mi sn affatto pentito d'aver aggiunto alla mia gia nutrita collezione :D
     
    .
  9. G4m3b4k
     
    .

    User deleted


    Un anno fa mi sono andato a noleggiare un film che nn dimenticherò mai. Dovrebbe essera abbastanza recente (tra il 2005 e il 2008) e tratta il viaggio nel tempo... Più precisamente i protagonisti viaggiavano a ritroso nel tempo e finivano in mezzo a una giungla al tempo dei dinosauri e in lontananza si vedeva un vulcano (che alla fine esplode)... Si tratta di un film NOIOSISSIMO e con effetti speciali imbarazzanti...
    Durante il film le sensazioni sono state simili a quelle provate durante la visione di hipercube!!!!
    grazie.
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ti dò il benvenuto sul forum, spero qualcuno riesca ad aiutarti!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_risveglio_del_tuono vedi se è questo
     
    .
  12. G4m3b4k
     
    .

    User deleted


    Si e' esattamente quello.... grazie mille disintegration
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    de rien!
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    appena visto, che sire , la trama è bella e l'idea pure...peccato l'orrorifico uso della cgi scadentissima e il penoso schermo verde durante le passeggiate.

    Magari tra qualche anno ne faranno un remake cazzuto ad alto budget. :lol: :lol:
     
    .
28 replies since 6/9/2005, 11:20   297 views
  Share  
.