Festival del Cinema Trash Torino

Qualcuno ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Sono anni che lo rincorro, senza mai riuscire ad assistervi. Dei miei amici che ci sono stati hanno partecipato a mirabolanti proiezioni di capolavori come I 7 Gino Paoli e Lo stronzo assassino, che ho impiegato anni a reperire (sia lode a Youtube). Ho trovato un indirizzo e-mail, ma è datato 2003, e non l'ho ancora verificato.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Web
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso avevo partecipato ad un festival simile, il Bravo Ma Basta Film Festival, che si svolgeva a Milano, volevamo partecipare anche quest'anno, ma non l'hanno fatto.
    Certo che in italia, ci vorrebbe un festival che spazzi dal cinema indipendente serio (come intenzioni dico) a opere del tutto amatoriali a costo 0
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Eheheh anche io ero al BMB ma del trash di Torino non saprei...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Sul sito del Bravo Ma Basta mi sembra di aver letto che quest'anno l'abbiano solo rimandato. Tu che ci sei stato potresti farne una "recensione"? Come ti è sembrato l'evento?
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quest'anno mi piacerebbe parteciparci al Bravo ma basta, spero davvero che lo rifacciano
    Web
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Orpo, mi era stato deto che era saltato quest'anno.
    Bon, meglio così, poi controllo, che ora il sito non mi carica.
    Allora, una breve rece del festival.
    Festival interessante, come dice il nome stesso, dedicato a tutti quei lavori che non trovano spazio in altri festival più seriosi.
    Abbiamo dal filmatino "stupido" fatto tanto per ridere, al cortometraggio curato ma del tutto amatoriale, sembra di passare una giornata dentro a youtube.
    alla fine, la premiazione, 3 premi delle giuria, alcuni premi speciali dati da uno solo dei giurati, ed infine, il giudizio del pomodoro.
    I registi più coraggiosi, uno alla volta, bardati di tutina antimacchia, diventano bersaglio di una sassaiola di pomodori. Il più colpito, diventa vincitore dell'ambito Pomodoro d'Oro.
    Inoltre, l'anno scorso, abbiamo assistito alle 2 prime visioni de "Il giorno del Nerchiopiteco" cortometraggio horror di Ceppaflex, e di "Ridiculo" l'ultimo ridoppiaggio di CarlettoFX
    Ci siam divertiti tutti, piacevole scambiare quattro chiacchere con gli altri filmaker abusivi, buona l'organizazione da parte dello staff.
     
    .
  7. jolie25
     
    .

    User deleted


    mai sentito
     
    .
6 replies since 4/5/2008, 19:40   287 views
  Share  
.