misteri della distribuzione!

ma chi decidera poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    vorrei proprio sapere chi decide cosa distrubuire sui circuiti cinematografici, sono in nord europa, e ho trovato dei film di cui neanche sapevo l'esistenza! tipo il colossal giapponese del 2005 YAMATO, e altri ancora. Mi va bene che oramai siamo colonizzati dalla sottocultura usa, che tuttavia ci porta anche molte cose interessanti, ma distribuire spudoratamente delle boiate colossali mentre si proibisce la diffusione di pellicole bellissime la cui unica colpa e di essere state girate in posti dove non si parla inglese mi pare troppo! io adesso sono in Polonia, e qui posso trovare in dvd anche Dracula 72, serie tv vecchie e una valanga di serie animate giapponesi ( e non in un negozio specializzato, parlo di una catena di grande distrubuzione!) e non parlero dei prezzi dei dvd originali (pirati dei caraibi 2 qui e gia in vendita alla modica cifra di 52,90 zloty (12,90 euro circa)
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Urge una ribellione!!
    Li vogliamo anche noi!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Giā che sei in Polonia, non č che ti va di comprare, se l itrovi nei engozi, questi tre film italiani che nell'edizione polacca hanno le scene hard originali tagliate in tutte le altre edizioni?

    Emanuelle Nera (Black Emanuelle) by Bitto Albertini
    http://astabe.com/exec.1000/_item/id.20524

    Emanuelle perché violenza alle donne? (Emanuelle Versus Violence to Women) by Joe D'Amato
    http://astabe.com/exec.1000/_item/id.21170

    Emanuelle nera: orient reportage (Emanuelle in Bangkok) by Joe D'Amato
    http://astabe.com/exec.1000/_item/id.21398

    Purtroppo il sito in questione accetta solo carta di credito....
    Eventualmente ti restituisco i soldi quando torni in Italia (tanto sei di Roma no?), o se vuoi te li pago prima.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    guarda mi spiace ma oggi parto! stanotte ho il volo e questo pomeriggio vado in un paese in campagna, cmq dovrei tornare da queste parti verso marzo,se vuoi per quel periodo apro la caccia!

    su un muro a Poznan (citta della Polonia occidentale) ho letto questa frase:
    CHUCK NORRIS CAPISCE LA SITUAZIONE POLITICA INTERNA DELLA POLONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto il mondo e paese?
     
    .
  5. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 2/12/2006, 12:03)
    guarda mi spiace ma oggi parto! stanotte ho il volo e questo pomeriggio vado in un paese in campagna, cmq dovrei tornare da queste parti verso marzo,se vuoi per quel periodo apro la caccia!

    su un muro a Poznan (citta della Polonia occidentale) ho letto questa frase:
    CHUCK NORRIS CAPISCE LA SITUAZIONE POLITICA INTERNA DELLA POLONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto il mondo e paese?

    image
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 2/12/2006, 12:03)
    guarda mi spiace ma oggi parto! stanotte ho il volo e questo pomeriggio vado in un paese in campagna, cmq dovrei tornare da queste parti verso marzo,se vuoi per quel periodo apro la caccia!

    su un muro a Poznan (citta della Polonia occidentale) ho letto questa frase:
    CHUCK NORRIS CAPISCE LA SITUAZIONE POLITICA INTERNA DELLA POLONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto il mondo e paese?

    Sublime, davvero!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono accorto dell'ennesima cappellata fatta dai nostri distributori: hanno stravolto l'ordine cronologico della trilogia "Ginger Snaps".Bbbbbbbbbbbravi!
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ormai prima di leggere qualcosa a che fare con l'italia commento:chissa che non m'incazza eh? :sick:
     
    .
7 replies since 29/11/2006, 20:20   333 views
  Share  
.