007 LICENSE FOREVER

Nuovo corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nuovo corto all'orizzzonte per la Ouh Yeah Production, nata da una costola della Squatter Team Production.
    La Squatter Team Production è specializzata negli horror, la Ouh Yeah in tutto il resto (action, sci-fi, ecc...)

    Il nuovo progetto è un corto dal titolo 007 License Forever, dove il protagonista, James Bond, e tutti gli altri personaggi non si ispirano ai loro omologhi cinematografici, ma invece cercano di essere piu aderenti a quelli dei libri. Tant'è vero che l'arcinemica sarà Nena Blofeld, figlia del Blofeld della Spectre e protagonista di ben due romanzi. Il Bond del nostro corto è fuori forma, necessita di allenamento, viene richiamato in servizio contro la sua volontà, un pò come gli ultimi romanzi su 007.
    Quasi tutte le scene sono state girate, mancano solo gli esterni e le scene di combattimento con la cativa. Ma intanto possiamo deliziarvi con un teaser di 5 secondi (che peò non sappiamo se sarà incluso nel film finale)

    https://www.youtube.com/watch?v=cj_mTXD8WAU

     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma sei tu 007?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io sono il regista e lo sceneggiatore :)
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma quello nel video non è il cattivo di Shadow Bastards, cioè tu?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    no...
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    No non sei tu o no non è lo stesso interprete? Al limite la prima ipotesi, perché si vede benissimo che si tratta della stessa persona!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccheccazz....ma non te sfugge niente!! :lol:
    C'hai beccato ;)
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Mica sono cieco! :D
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    attendo curioso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 9/9/2013, 22:40) 
    Se hai bisogno di un cattivo per 007 io parlo Russo e ho un magnifico persiano bianco :D

    Cazzo, il persiano bianco!!! Io sono allergico da morire al pelo del gatto ma per una cosa simile mi sacrificherei.
    Tuttavia abbiamo gia concluso tutta la preproduzione e la dark-lady è anche il villain del film, condensati in un solo personaggio. Ho anche trovato un sosia di Squalo ma il tuo accento russo (piu o meno come il mio in Shado Bastards?) e il tuo gatto persiano possono tornar buoni per il sequel ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo ricominciato a girare...e finalmente!! Dopo una vasta revisione del cast (soprattutto femminile) e l'aggiunta di alcune scene "topiche". Per l'intanto, eccovi il teaser-poster del film:



    Vi dico subito che, nel film, James Bond:
    - NON avrà il papillon
    - NON avrà quel modello di pistola
    - NON sarà così magro (!)

    Stay tuned!! :D :lol: :lol: :lol:

    P.S.: il flano (ovvero lo slogan di lancio) è solo provvisorio, quindi siamo apertissimi ai suggerimenti ;)
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Siccome ultimamente mi piace perdere tempo su photoshop, se serve aiuto per la locandina, chiedi pure
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, in effetti sul carattere utilizzato ho dei dubbi. Io ne ho molti, ma pare non abbiano gli effetti solidi (tipo riflessi, ombre, profondità...)
    Sullo sfondo bianco ho dubbi minori: il contrasto bianco/nero mi piace, ma forse si puo sostituire col classico "gunbarrel":



    A parte ciò, i colori tipici di un poster bondiano iconico sono il nero, il bianco e il rosso ;)
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Il font è una cosa, gli effetti vanno applicati\creati a parte, usi photoshop o qualche altro programma?

    Le locandine di 007 son sempre piuttosto sobrie, ma c'è qualche margine di lavoro fantasia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La sceneggiatura è stata creata apposta per essere priva di effetti. Quindi noin ci saranno i tipici lampi delle canne delle armi o i grandi schizzzi di sangue digitale. E' tutto molto piu noir, "nolaniano" quasi, dove i colpi di pistola sono pochi e o silenziati o fuori campo. L'unico effetto vero che ci serve potrebbe essere una grossa esplosione che copra tutto lo schermo (la prendiamo da youtube) e, forse, dei fulmini (un tizio viene quasi strozzzato da un filo elettrificato). Ma ci dobbiamo ancora arrivare, a quelle scene.
    Ah, la videocamera produce in MTS, se converto in MPEG poi Showbiz non rileva l'audio, ma se converto in AVI si, anche se sono sequenze ad alta risoluzione (Full-HD) e spesso e volentieri Showbiz crasha, vabbè...
    Le righine durante il movimento è impossibile togliere (interlacciato, non interlacciato,arabo.... :lol: )
     
    .
76 replies since 25/5/2013, 15:14   1267 views
  Share  
.