I nostri eroi alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    "Usata per provocare sensazioni artificiali..."

    Ma che stronzata...
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raminchia @ 20/5/2008, 22:43)
    Chi si ricorda quello dei Puffi?
    Meravigliosa la scena in cui Grande Puffo si arrampica sul letto del ragazzo che si fa gli spinelli, apre un contenitore sul comodino e, dopo aver inalato profondamente, esclama "Ma questa e' erba!" :lol:

    Ma il Grande Puffo come faceva a conoscerne così bene l'odore e a parlare in slang???
     
    .
  4. dr_hio
     
    .

    User deleted


    Salve, vengo da un'altro forum ma questo post è il primo in tutto internet in cui ho trovato conferma a foschi ricordi d'infanzia!

    che cartone assurdo!



     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhahahah che mi avete riportato alla mente!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    che poi visti i risultati mi sa che questo cartone ha fallito completamente la sua missione!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 21/10/2009, 14:07)
    che poi visti i risultati mi sa che questo cartone ha fallito completamente la sua missione!

    ben detto.. che poi secondo me i ragazzini che all'epoca l'hanno visto o non sapevano neanche cos'è la marijuana o, quelli che ne facevano uso, avran pensato di passare a qualcosa di più potente dopo aver visto sto cartone :lol:
    Web
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/10/2009, 19:31)
    CITAZIONE (rsi @ 21/10/2009, 14:07)
    che poi visti i risultati mi sa che questo cartone ha fallito completamente la sua missione!

    ben detto.. che poi secondo me i ragazzini che all'epoca l'hanno visto o non sapevano neanche cos'è la marijuana o, quelli che ne facevano uso, avran pensato di passare a qualcosa di più potente dopo aver visto sto cartone :lol:

    ahahahhahahaha! :lol:

    VERISSIMO!
     
    .
  8. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    che ricordi...fu una specie di evento (pensate che potevi anche avere la cassetta al burghy!) lo diedero alla rai, mi ricordo che lo vidi a casa di silvia s, avrò avuto 6 anni
    capi molto poco della trama, anche perché ora sul serio,ma un cartone per bambini sui mali del crack? ma stiamo scherzando? solo in quegli anni
    fu pubblicizzato come il cartone con tutti i cartoni dentro, ricordo che ero super scioccata da questa cosa, mi sembrava di assistere ad un miracolo. c'era anche alf, che però cartone non è.
     
    .
22 replies since 2/5/2008, 20:11   741 views
  Share  
.