Locuste

lo sciame famelico flambe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Dopo questi mesi di costanti visioni brutte, penso di aver raggiutno l'apice del brutto. Oramai i film cosidetti belli, tranne i capolavori, mi lasciano indifferente, anzi, nenache li cerco piu. pero ieri la mia vita e cambiata.
    Mentre stavo subendo il terrificante Locusts ho provato.......................indifferenza! questo film si apre con una situazione trashiosissima: uno scienziato crea delle superlocuste resistenti al DDT (e lo stesso deve spiegare alla topa idiota di turno cosa sia) intelliggenti, resistentissime etch, perche , secondo questo genio, studiando queste super locuste avrebbe migliorato il corpo umano. Simili stronzate fino a ieri mi avrebbero risvegliato il 7 senso e mezzo (quello del brutto) ma ieri mi hanno lasciato indifferente. Ancora sono incerto sulle cause, se troppe visioni consecutive oppure le terrificanti iperpunizioni di cui non ho parlato, cioe la visione di film comici tedeschi, pensate che una mega parodia di Star Trek+guerre stellari crucca non mi manda al bagno da due giorni. Chiedo aiuto al forum! cosa posso fare per ritrovare la gioia nel brutto?
     
    .
35 replies since 31/3/2008, 18:27   287 views
  Share  
.