Automaton Transfusion

vaccata zombi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    penso sia raro sbagliare il tutto.
    fare un film zombi raccattando un po qui e un po qua idee puo anche andare, si sa, la crisi delle idee.... ma qui si e superato il limite. Infatti una cosa che nei zombimovie degni di questo nome non bisogna mai fare e dare una spiegazione del fenomeno. Una grande regola di Romero, che io quoto in pieno, e dei non perdere tempo a spiegare perche gli zombi sono a zonzo e l'umanita sta nella merda, lui racconta la storia e basta, infondo come nella vita , nessuno ti spiega perche certe cose accadano, accadono e basta.
    La pellicola in questione comincia con il solito gruppo di giovani americans al liceo, tutti intenti a organizzare feste e tromabazzare, mentre di contorno gli zombi cominciano la loro lenta, ma continua , evoluzione. Scena mitica quando uno dei primi zombi attacca un gruppo di studenti e uno di loro lo stende con un cazzottone da antologia (unico caso di zombi corridore steso da destro anellato) . La trama si sviluppa alla fine come un vedo game, almeno mi ha dato questa impressone, dove solo la coppia ariana sopravvivera (il nero, come ogni buona tradizione si immolera per salvare il gruppo, con un mitico attacco in solitaria all'arma semibianca (motosega) contro un branco di zombi corridori). Questa incontrera degli improbabili militarozzi che gli spiegheranno il perche degli zombi corridori intelligenti (ma io non me ne ero accorto).


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    zombi simili a quelli del mitico "incubo sulla città contaminata" quindi?
    memnone sei una vera fonte inesauribile di film brutti, non capirò mai come fai *_*
    Web
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    quasi tutti i filmbrutti da ne segnalati stanno per essere portati in formato Dvxx, spargero al raduno il verbo di queste indecenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by Memnone - 2/5/2008, 13:27
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il trailer un mesetto fa' (gli attori già mi stavano ampiamente sui puntini) e addirittura letto che era il miglior film sugli zombi del 2007.

    Non l'ho cercato per paura che ci si potesse ridurre come quella gente che ha affermato una cosa del genere....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 2/5/2008, 16:27)
    Avevo visto il trailer un mesetto fa' (gli attori già mi stavano ampiamente sui puntini) e addirittura letto che era il miglior film sugli zombi del 2007.

    l'avranno scritto gli stessi che lo distribuivano, immagino (tanto più la sparano grossa...........)
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ma che senso ha il titolo di questa porcata? Ha a che fare con la spiegazione del fenomeno zombesco?
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    HIhihiihhi però mi intriga!
     
    .
  8. Conf
     
    .

    User deleted


    Visto nel weekend. E avevo pure comprato il dvd, bello fiducioso! Poi dicono che non si deve scaricare un film...[Renè Ferretti mode ON] mamma mia che film demmerda con attori demmerda diretto da un cane maledetto [Renè Ferretti mode OFF].
     
    .
  9. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/5/2008, 19:53) 
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 2/5/2008, 16:27)
    Avevo visto il trailer un mesetto fa' (gli attori già mi stavano ampiamente sui puntini) e addirittura letto che era il miglior film sugli zombi del 2007.

    l'avranno scritto gli stessi che lo distribuivano, immagino (tanto più la sparano grossa...........)

    beh miglior film di zombi del 2007 è un po' una paraculata da scrivere, bisogna vedere quali erano gli altri :lol:

    cassate a parte pure io ho letto recensioni positive in generale su più siti specializzati, ma poi a vederlo m'ha lasciato freddino, mi è capitata la stessa cosa con hatchet. In entrambi i casi finiti di vederli ho pensato la stessa cosa: "embè? è la solita formula seguita proprio passo passo e in alcuni punti si scazza pure"
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi
    Il giorno dei morti viventi (Day of the Dead)
    Planet Terror
    Undead or Alive
    28 settimane dopo
    Resident Evil: Extinction
    REC
    Plane dead - Flight of the living dead
    Poultrygeist: Night of the Chicken Dead

    questi sono i film di zombi usciti nel 2007, fate un po' voi...

    uhm, non vorrei fare il pignolo ma questa discussione va spostata nella "catacomba dello ZOMBI"
     
    .
  11. Venticello
     
    .

    User deleted


    azz ero già pronto a metterli in ordine ma stando ad imdb alcuni sono del 2006 (tipo diary) e altri del 2008 (tipo il remake day of the dead), non vale :P

    ah in tema di precisione comunque Automaton è del 2006 :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Deludentissimo...
    www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=305

    Ho anche intravisto su internet diverse recensioni positive...mah...tanto valeva fare delle scene splatter con gli zombi scollegate fra loro...
     
    .
  13. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    Anchio ho letto diverse rece positive su questo film,alcune addirittura entusiastiche.

    Il film ancora non lo vedo ma stando ai vostri commenti non è che mi viene gran voglia.
     
    .
12 replies since 2/5/2008, 09:35   427 views
  Share  
.