Ecco smentito il successo di Gabriele Muccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Gabriè, ma cosa ti sta succedendo a livello di salute?

    Video
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Comunque è riuscito a diventare un regista di peso. Pare un mobster italoamericano.
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Madonna ho letto i post precedenti che non so perché parlavano dello stato di salute delle finanze italiane.

    Fa un certo effetto rileggerli quattro anni dopo... in questa situazione del cazzo.

    E Padoa Schioppa comunque rispetto ai successori è incredibilmente un signore!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Sto guardando l'intervista a Muccino su Rai Tre... ma che cazzo gli è successo?! Ma sta male?! No davvero ma che cavolo ha?! :blink:

    Non intendo che è ingrassato da paura, ma che fatica proprio a parlare.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 6/1/2013, 21:12) 
    Non intendo che è ingrassato da paura, ma che fatica proprio a parlare.

    ADG-cocaina

    Hollywood swingin'!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Mi sa proprio di si... :(
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non ho visto l'intervista incriminata, ma Muccino, esattamente come suo fratello, ha sempre avuto dei "discreti" problemi a parlare...!
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 00:05) 
    Mi sa proprio di si... :(

    ebbeh, uno non lo voleva dire ma è così...
    tra l'altro uscirà a breve il suo nuovo film, con il protagonista di trecento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 7/1/2013, 12:24) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 00:05) 
    Mi sa proprio di si... :(

    tra l'altro uscirà a breve il suo nuovo film, con il protagonista di trecento.

    E in America è già un floppone. Però voglio dire, ha fatto due buoni film con Will Smith ma questo non conta, alla prima stronzata là la critica ti distrugge.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Qualche giorno fa il telegiornale ha detto che è ingrassato a causa dello stress, a quanto pare non ha digerito bene il fallimento del suo nuovo film e ha deciso di mettersi a digerire quantità industriali d'altra roba. Se per bocca o per naso, questo non c'è dato saperlo... :lol:

    Edited by Bubu7 - 7/1/2013, 20:03
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bubu7 @ 7/1/2013, 19:32) 
    Qualche giorno fa il telegiornale ha detto che è ingrassato a causa dello stress.

    Con la prima gravidanza di mia moglie ero addirittura dimagrito, poi con l'arrivo del secondo ho preso dieci chili in neanche nove mesi!!! Non so se è stato lo stress o per solidarietà verso mia moglie, fatto sta che lei i chili in più gli ha persi quasi tutti, io invece no!... Anzi aumentano... :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 23:10) 
    gli ha persi quasi tutti

    "Li ha persi"

    Visto che è un errore che ormai fanno quasi tutti, possibile che si siano tutti dimenticati come si scrive in italiano corretto? A sbagliare a premere i tasti capita a tutti, ma a scrivere DALTRONDE. FAMIGLIARE o GLI HO FATTI o peggio MA CHE CENTRA (invece è "c'entra" voce del verbo entrare, cioè, ad esempio: "cosa ci entra cio che hai detto, in questo discorso?". Ci entra=c'entra).

    A me ste cose mi mandano fuori di testa, anche perchè sono sicuro che tutti, ma proprio tutti, qui, abbiamo fatto le elementari.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (Bubu7 @ 7/1/2013, 19:32) 
    Qualche giorno fa il telegiornale ha detto che è ingrassato a causa dello stress.

    Con la prima gravidanza di mia moglie ero addirittura dimagrito, poi con l'arrivo del secondo ho preso dieci chili in neanche nove mesi!!! Non so se è stato lo stress o per solidarietà verso mia moglie, fatto sta che lei i chili in più gli ha persi quasi tutti, io invece no!... Anzi aumentano... :(

    Ah, mi dispiace... l'ipotesi del metabolismo che offre solidarietà mi piace però, eheh. Alla luce di questa testimonianza allora mi sembra probabilissimo che essendo abituato ad un'acclamazione quasi unanime Muccino abbia sentito il peso del flop.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 7/1/2013, 23:36) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 23:10) 
    gli ha persi quasi tutti

    "Li ha persi"

    Visto che è un errore che ormai fanno quasi tutti, possibile che si siano tutti dimenticati come si scrive in italiano corretto? A sbagliare a premere i tasti capita a tutti, ma a scrivere DALTRONDE. FAMIGLIARE o GLI HO FATTI o peggio MA CHE CENTRA (invece è "c'entra" voce del verbo entrare, cioè, ad esempio: "cosa ci entra cio che hai detto, in questo discorso?". Ci entra=c'entra).

    A me ste cose mi mandano fuori di testa, anche perchè sono sicuro che tutti, ma proprio tutti, qui, abbiamo fatto le elementari.

    Mi permetto di fare un'osservazione, anche se sono un "novellino" ed in altri contesti sono il primo a fare il cosiddetto grammar nazi... che nessuno la prenda sul personale, per carità. :) Vi seguo da tanto tempo e ho letto tantissime discussioni, e mi pare che questi accanimenti contro grammatica e sintassi sbagliate siano un po' esagerati e fuori luogo, per lo meno quando non è compromessa la comprensibilità del messaggio.
    Non sai quante volte m'è capitato di essere interessato alla vostra opinione su un film e di trovarmi a leggere decine di post di discussione che spesso partono per tangenti impreviste sperando di trovarci appendici riguardo la pellicola, talvolta perdendo il filo del discorso, per colpa di precisazioni tanto pungenti quanto evitabili.

    Ovviamente la mia è solo un'opinione, se c'è chi ritiene tanto importante fare rieducazione in questo modo sicuramente ha il diritto di farlo, la natura "autogestita" del forum è una delle cose che più apprezzo. :)

    Lo scrivo qui perché è capitata l'occasione, aprire un topic a riguardo mi sembra eccessivo e troppo presuntuoso. Peace!

    peace-songs-john-lennon-200lvg091809
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bubu7 @ 8/1/2013, 00:14) 
    Lo scrivo qui perché è capitata l'occasione, aprire un topic a riguardo mi sembra eccessivo e troppo presuntuoso.

    E invece il topic c'è. eccolo qua: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=47993368 anche se poi ci abbiamo riso sopra, è ovvio :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 7/1/2013, 23:36) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 7/1/2013, 23:10) 
    gli ha persi quasi tutti

    "Li ha persi"

    Visto che è un errore che ormai fanno quasi tutti, possibile che si siano tutti dimenticati come si scrive in italiano corretto? A sbagliare a premere i tasti capita a tutti, ma a scrivere DALTRONDE. FAMIGLIARE o GLI HO FATTI o peggio MA CHE CENTRA (invece è "c'entra" voce del verbo entrare, cioè, ad esempio: "cosa ci entra cio che hai detto, in questo discorso?". Ci entra=c'entra).

    A me ste cose mi mandano fuori di testa, anche perchè sono sicuro che tutti, ma proprio tutti, qui, abbiamo fatto le elementari.

    Hai ragione... :( daltronde è un errore famigliare gli ho fatti sempre anche alle elementari, però che centra con il topic?!
     
    .
51 replies since 1/5/2008, 23:59   962 views
  Share  
.