inventiamoci i trash snack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 16/2/2015, 20:05) 
    Domanda: Dopo il grado di "Gappa", a cosa si passa e quanti messaggi ci vogliono?

    credo che il grado di Gappa sia il massimo. rallegrati Roger, hai fatto carriera!! :D :lol: per i moderatori girano voci di segretarie in topless e poltrone in pelle umana di utente bannato, ma i diretti interessati hanno sempre smentito...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Guarda me: piu di tredicimila post pubblicati e sono ancora "gappa" ahahahah
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 16/2/2015, 23:22) 
    Guarda me: piu di tredicimila post pubblicati e sono ancora "gappa" ahahahah

    CITAZIONE (Todd il Guru @ 16/2/2015, 21:16) 
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 16/2/2015, 20:05) 
    Domanda: Dopo il grado di "Gappa", a cosa si passa e quanti messaggi ci vogliono?

    credo che il grado di Gappa sia il massimo. rallegrati Roger, hai fatto carriera!! :D :lol: per i moderatori girano voci di segretarie in topless e poltrone in pelle umana di utente bannato, ma i diretti interessati hanno sempre smentito...

    Eh, ma seguo pure altri forum.'
    Quando ho iniziato qua quanti ne avevo? Sui 700?
    Comunque, per non andare in OT: ma sapete che l'ho provato lo snack con patatine dolci. Faceva altamente cahare.
    Consiglio per i trashsnackri più raffinati: se mettete le patatine tortillas sbricolate in un macinapepe otterrete un condimento perfetto per qualsiasi cosa!!
     
    .
  4. Ciao E
     
    .

    User deleted


    crema di pop corn
    pop corn in busta tritati con olio e acqua,senza altro sale.
    provati con spaghetti..cosi cosi..

    chips di uovo crudo stagionato..da rivedere..

    cioccolatini con crema aceto balsamico..qualche filo sopra..
     
    .
33 replies since 26/4/2008, 08:50   856 views
  Share  
.